Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Curiosa Giugno 2026 Vicenza

Fotografia

Nicole, il 21 Gennaio 2026 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno noi abbiamo solo 16 invitati c'è qualche servizio fotografico molto Easy solo per avere un ricordo

6 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 22 Gennaio 2026 alle 11:22
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti credo che farò proprio così avevo visto le foto both ma vorrei capire se qualcuna di queste salva anche il digitale ma non so poi se mi conviene 😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo una trentina e abbiamo chiesto ai nostri invitati di mandarci le foto che avevano scattato. Non ci interessavano foto professionali ma, come dici tu, solo un ricordo della giornata. Abbiamo messo insieme tutte le foto, scelto le migliori e creato una specie di galleria digitale. Farsi fotografare dagli amici è molto divertente.
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speravo di trovare qualcosa tipo ho visto che ci sono quelle macchinette da lasciare fisse solo che tutte fanno la foto istantanea. Non so se mi sono spiegata 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a Vicenza
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole noi eravamo 50 ed avevo 2 fotografi....dove ti sposi esattamente??
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nicole Smiley smile secondo me non è facile trovare qualcosa, magari potresti cercare qualche studente di fotografia o qualche appassionato, perchè il fotografo viene pagato ad ore / ad evento, quindi che tu abbia 10 o 100 invitati cambia poco.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione