Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo Novello Settembre 2024 Roma

Fotografo

Alessia, il 23 Ottobre 2023 alle 20:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte! Sto cercando di organizzare il matrimonio con un budget abbastanza ristretto…e devo dire sono a buon punto…mi sono arenata però sul fotografo….ho ricevuto preventivi non al di sotto dei 1000 euro!!!! In realtà io pensavo fosse possibile ‘ingaggiare’ un fotografo per le 6-7 ore necessarie pagando solo una tariffa oraria e poi farmi dare la scheda con le foto che avrei stampato io….ma a quanto pare non riesco a trovare nessuno disposto a farlo!!!! Come sentono la parola ‘matrimonio’ partono tutti con pacchetti e robe varie. Mi sposerò a settembre 2024, al mare, sul litorale romano…qualcuno sa consigliarmi un fotografo onesto che faccia al caso mio?🙏

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 25 Ottobre 2023 alle 10:20
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo I prezzi sono lievitati 🤦‍♀️ l'unica cosa che ti consiglio è di fare tutto fai da te, nel senso che tutto gli invitati faranno foto e video puoi connettterli all'applicazione di matrimonio.com dove possono postare tutto e ti crei un'album, perché purtroppo sotto i 1000 euro non troverai niente, noi abbiamo speso 1.700 con: album grande, 2 albumini genitori, un'ingrandimento, 100 partecipazioni 120 foto stampate, video di un'ora e il photo booth con album
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Novello Settembre 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao prova a sentire Michele Sabia, è di Roma fa preventivi personalizzati ed è molto professionale. Lo trovi anche qui su matrimonio.com

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che sei di Roma, prova a Ciotola Fotografia, anche hanno lo studio a Roma, noi lo abbiamo scelto e c’è a Napoli, sono molto bravi e come costo non è molto alto.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, non fermarti e continua a chiedere preventivi. Non si tratta di “matrimonio” ma di professionalità: noi abbiamo trovato un fotografo che rispecchiava il nostro stile, ad un prezzo che eravamo disposti a spendere. Non ci ha forzato a fare mille cose, anzi ci ha detto quello che era fattibile e quello che no. Se tu vuoi solo la disponibilità ed i file digitali ci sarà qualcuno che fornisce questo servizio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione