Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dinamartina
Sposa Abituale Luglio 2021 Pavia

Fotografo

Dinamartina, il 17 Ottobre 2019 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti voi avete già trovato il fotografo?

Quali servizi vi offre?

13 Risposte

Ultime attività da Dinamartina, il 18 Ottobre 2019 alle 14:00
  • Dinamartina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pavia
    Dinamartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le risposte 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo già scelto 😊
    Nel nostro pacchetto c'è: foto nel giorno del matrimonio senza limiti a partire della preparazione, tutte le foto in HD su chiavetta, video, album diverso dal classico, 10 piccoli "blocchettini" con le stesse foto del nostro album da dare a chi vogliamo, due cornici per le nostre famiglie, disposizione di macchina fotografica nella postazione PhotoBoot compresa stampa delle foto in questione in Loco.. Per 2500€
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo è molto molto bravo.


    Noi abbiamo : servizio prematrimoniale , 4operatori (2foto , 2per il video)..Album grande per gli sposi , 2 album piu piccoli per i genitori.. Foto e video dell intera giornata.. Foto prova trucco , pagina web.. Drone.. Dvd e chiavetta con l intero girato del video e tutte le foto scattate.. E anche le istantanee durante la cerimonia..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anteprima in un luogo a scelta, 2/3 fotografi per tutta la giornata del matrimonio, 1 album grande, video, proiezione in sala............ Meno di €1000 se vuoi ti passo il contatto........lei è fantastica!!!!!!! Offrivano anche tante altre cose che noi non abbiamo voluto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo prematrimoniale, foto, video, dalla preparazione a casa degli sposi fino alla fine, polaroid che poi verranno appese e gli invitati potranno portar via, drone,trailler, porta album in legno. Album per noi, due album per i genitori, 3 stampe e poi disco rigido con tutte le foto della giornata postprodotte e tutte le riprese. Tutto 3200
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio per album foto (tipo libro), 2 album uguali al nostro ma più piccoli, servizio per l'intera giornata e foto illimitate ci fa € 1500,00.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi offre: album con foto illimitate, due album piccoli per le famiglie, video anteprima+ video matrimonio, chiavetta usb con custodia in legno, drone, foto con gli ospiti (ma forse non le faremo), proiezione video durante il ricevimento, tutto per 2400€
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro ci dà 12 ore di servizio, con 2 fotografi, album fotografico e chiavetta personalizzata con tutte le foto. in più abbiamo scelto anche il video con extra. il tutto per 3400

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preparazione sposo e sposa; cerimonia; banchetto fino ai balli post torta; foto + video con drone e stadycam (2 fotografi, video maker con assistente e tizio del drone) e un post matrimoniale solo fotografo. Tutte le foto in digitale in hd, 1 album fotolibro satinato 30x30 per noi 2 albumini per i genitori; trailer montato 4 minuti circacon tecniche innovative fanno bei montaggi dinamici, e tutto il girato non montato (il montaggio di 20 minuti non lo abbiamo voluto).

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E predisporrà la postazione photoboot
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo (che ha la mia età ma è troppo bravo!) avrà due gruppi, ognuno seguirà preparazione sposo e sposa, più il videomaker
    Abbiamo preventivato il drone e ci farà il fotolibro più i due album piccoli per i genitori
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l'ho trovato, e farà tutto il giorno fino a fine evento, mi darà tutte le foto e riprese più album per me e genitori, il video è il trailer, più mi darà l'occorrente per il photo boot e un servizio post matrimonio per fare magari foto più stravaganti che il giorno del matrimonio non abbiamo tempo di fare
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    12 ore di servizio quel giorno per due fotografi e l'album... non ho voluto servizi prematrimoniali né post..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione