Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2019 Roma

Fotografo

Maria, il 23 Ottobre 2019 alle 10:06 Pubblicato in Nozze Molise 0 14

Andrea Madeo fotografo di Campobasso è stato il mio fotografo nel giorno del mio matrimonio.
Molto poco professionale si presenta come un professionista ma è solamente un fotografo senza esperienza e improvvisato.
Non ha curato alcun dettaglio, scarse foto, luce buia, teste e corpi tagliati, volti offuscati, non si è curato di fare domande prima del matrimonio sulle famiglie della sposa e dello sposo, non ha fatto sopralluoghi per studiare la scena, ho cacciato 1500 euro per avere un servizio fotografico pessimo e fatto malissimo, non ha le basi per fare questo mestiere e non ha alcuna qualifica ed esperienza, ha anche cercato di non farmi una fattura di ben 400 euro ci ha provato...Assolutamente ve lo sconsiglio solo soldi spesi male, io sono stata male una settimana per la delusione. Dispongo anche di foto se qualcuno voglia visionare la sua incompetenza.

14 Risposte

Ultime attività da Simona, il 23 Ottobre 2019 alle 17:31
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto non ti ha dato fail completi cioè prima che lui ci lavorasse tagliando le o cosa??? Magari puoi recuperare qualcosa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo avrei nemmeno pagato.

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria,

ci dispiace moltissimo per l'accaduto.

Ti consigliamo di parlare con il fornitore per trovare un accordo in modo tale da venirvi incontro.

Ad ogni modo, abbiamo provveduto a informare dell'accaduto il dipartimento competente.

Ti auguro una buona giornata,

Verdiana

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io un giretto all’associazione dei consumatori e dai carabinieri con possibile denuncia lo farei..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo 😭😭😭 mi dispiace tanto 😓😓😓
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda a me stava capitando la stessa cosa con un altro fotografo..... Noi stiamo curando anche i minimi dettagli la location il castello dove ci prepareremo e questo non si interessa non mi chiama quando lo cerco dice che non ha mai tempo per ascoltarmi.... Gli ho dato 150 euro di acconto senza nessun contratto niente di niente.... Poi grazie alla mia testimone che è una wedding designer e ha conoscenze un po' ovinque mi ha consigliato un altro fotografo.... Completamente diverso e spero che sia anche un professionista.... Da quel poco che ho visto credo di sì.... L idea di avere delle foto o un video non all' altezza del matrimonio mi terrorizza
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. Non sei la prima a cui capita, ho letto di persone che sono state costrette dopo il matrimonio a scegliere un altro fotografo e a fare dei nuovi scatti con gli abiti da sposa/sposo almeno per avere un “ricordo” decente, perché il fotografo precedente non aveva azzeccato mezza foto.

Recensiscilo ovunque e sconsiglialo a chi puoi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Recensisci il suo lavoro ovunque di modo che nessun’altra sposa cada nella sua incompetenza
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si qualche lavoro e all'inizio mi sembravano foto normali, ma poi quello che mi ha realizzato è stato un servizio che non ci è piaciuto affatto.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, mi dispiace tanto mammamia che delusione!! Immagino il tuo stato d'animo, ritrovarti con delle foto che non ti piacciono e aver speso anche tutti quei soldi!! Credo che di quella giornata l unica cosa che ti rimane sono proprio le foto!! 😔 dai sù non rammaricarti!! Ma lui prima di consegnarti l album non vi ha fatto vedere e scegliere le foto??
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non avevi visionato dei lavori? Un book?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia.. Mi dispiace davvero tantissimo.....
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tramite conoscenze...purtroppo poche se ne salvano...e per giunta le foto con i miei genitori e mia sorella ne sono solo 2 o 3 max...sono davvero amareggiata ci sono andata pesante con la recensione ma è la verità
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto,anche perché le foto solo uno dei ricordi più importanti,ma tu come sei arrivato a lui? Forse se pubblichi delle foto potremmo vedere se sono così pietose o puoi salvare qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione