Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza

Fotografo

Anna, il 12 Febbraio 2022 alle 13:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
Buongiorno a tutti.. qualcuna di voi a avuto problemi con il fotografo?!
Noi sono state consegnate le foto e ci siamo accorti che mio marito non ha nemmeno una foto con la sua famiglia e io 1 sola!
E stato raccomandato di averci in caso mancasse foto con famigliari!Comunque 68 invitati e 2 fotografi!Grazie a tutte

27 Risposte

Ultime attività da Laura, il 13 Febbraio 2022 alle 18:39
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche quello in effetti mi ha dato fastidio...cercare di difendersi sempre e comunque. Bah! Per fortuna abbiamo un buon ricordo del nostro matrimonio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una vergogna davvero!!! Per quanto uno sia bravo si posso sempre fare errori e non ammettere che è sbagliato e chiedere scusa! E risarcire!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte questo li rende troppo sicuri, infatti. Nel mio caso io ho un sacco di foto con mio papà, ma tutti insieme prima della chiesa nessuna e con mia madre una per sbaglio in location! Con mia sorella zero (da sola). Lasciamo stare, non solo non lo consiglio ma oggettivamente si è pure fatto stapagare: d'altronde ci ha tenuto molto a ribadire la sua superiorità su altri fotografi. Che gente.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che brutto!!! Sto male per te.
    Io ho mio papà che è stato pure male e l'idea che io giorno del mio matrimonio non no neppure una foto con mio papà mi fa incazzare così tanto guarda!!!
    Infatti ho scritto una brutta recensione!Sai cosa siamo stati troppo buoni l'ho abbiamo trattato con una di famiglia e ne ha approfittato!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi, quasi 900 foto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me è successa la stessa identica cosa...non ti dico l'arrabbiatura! Anzi, mio marito ha molte foto con la famiglia, perché da lui la mattina c'era poca gente e la fotografa che era con lui ha avuto più tempo. Il fotografo che è venuto da me ha avuto il coraggio di dirmi che c'erano troppe persone in casa e non erano riusciti a scattare! Quindi io non ho foto in casa con la mia famiglia, ma qualche foto sparsa durante la giornata. Manco una foto solo con mia sorella. Questo è uno dei motivi per cui non consiglierei il mio fotografo, che si è fatto pagare quasi 4000 euro per foto e video, anche molto belli, ma mancanti sulle cose principali. Alla fine ci ho mezzo litigato, ma nessuno sconto (nel tuo caso lo pretenderei). E non dimenticare la recensione.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo ma che vergogna! Noi ne avevamo tantissime con tutti; si in posa dopo la cerimonia; per mio marito anche prima visto non lo ha avuto al momento della preparazione; sia prese in momenti di naturalezza durante la giornata

    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pensa che assurdità, 800 foto e solo una con la famiglia. Mi dispiace moltissimo, che brutta situazione 😔😔 Sicuramente dovrebbe restituirvi parte della somma pattuita, e magari per l'anniversario potreste pensare di rifare gli scatti con la famiglia? Non sarà la stessa cosa però, lo capisco 😞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio una delusione quarda!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa 800 anche noi!!! Si si erano tutte! Purtroppo
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che stranezza! Scusa, ma posso chiedere quante foto vi ha consegnato? La nostra fotografa ne dà sempre circa 800, tutte editate, mentre poi nell'album ovviamente ce ne staranno molto meno. Sei sicura che te le abbia date tutte? O magari vi ha dato solo quelle dell'album? Su tutte le foto che si fanno nel corso del giorno mi sembra assurdo che non ne abbia di più...cosa cavolo ha fotografato?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, che danno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto aspettando che mi risponda! Guarda sto di un male anche perché mio papà a stato poco bene e sapere che potevo non avere una foto con lui del giorno del mio matrimonio mi rende proprio triste!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene ad agire per vie legali anche se quelle foto li oramai sono andata perse e non avrebbe senso rifarle..mi dispiace molto..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita 😬
    È un peccato.
    Sinceramente ti posso solo consigliare di chiamare un altro fotografo e fare degli shoot solo per voi e i vostri genitori. Se non volete andare in giro per la città vestiti con gli abiti del matrimonio, potreste fare gli scatti in studio (così una volta fatto vi potete cambiare). Oppure organizzare un pranzetto nella stessa location solo per voi. Tu magari puoi anche optare per un altro abito (come se avessi fatto il cambio) Poi per il vecchio fotografo ti consiglio di controllare cosa è scritto nel contratto… magari puoi rientrare di qualcosa oppure ottenere un servizio aggiuntivo (e in tal caso fatti un elenco di scatti che vuoi). In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente, altro che danno morale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete provato a parlarci? Non c’è qualche spiraglio per un rimborso parziale senza procedere legalmente? Mi dispiace per questa situazione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che vuole rifare..ma non è la stessa cosa mi sono sposata il 17.luglio no adesso!!! Mi spiace ma a fatto un bel danno morale
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti è pagato tutto!!! Andrò da un legale
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tutti purtroppo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla non a fatto credevi anch'io..ma ero agitata tutti ci chiamavano e non ci siamo resi conto che mancavano quelle foto e loro non ci hanno avvertito che mancavano
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no consegnate tutte! Secondo me ci ha preso alla leggera non siamo stati troppo esigenti l'unica cosa che ci tenevo era quella! Comunque cerca scusa! Ho già sentito un legale perché mi a creato un danno che non si torna più indietro.. vorrebbe rifarle ma non è la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non ha fatto le foto prima a casa? Noi, nonostante avessimo stile reportage, le abbiamo con tutti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, che situazione! Purtroppo non si può tornare indietro, ma io chiederei una forte scontistica, perché se ne avevate parlato prima, non è per nulla corretto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vi ha dato tutti gli scatti o solo alcuni?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero??? no vabbe!! allucinante! poi manco fosse state 100 persone! come si fa a sbagliare cosi?? ma gliene avete parlato? forse non ve le ha consegnate tutte..spero…tuo marito si ricorda per caso di averle fatte?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è certo una bella cosa, le avrebbe dovute fare. A noi le ha fatte e non vedo l’ora di vederle. Ma lui cosa vi ha detto???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione