Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Agosto 2022 Catania

Fotografo Catania e provincia

Federica, il 3 Agosto 2021 alle 09:15 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 11
Ciao ragazze, quale fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? E quale sarebbe secondo voi il prezzo "giusto"? Io sono andata da un primo fotografo (molto conosciuto) e mi ha chiesto 2800 (album+2 mini album+video con drone+3 pen drive con video e foto+proiezione video "omaggio") ma se pur mi sembra in media, è un po' troppo per il nostro budget🙈... Non so se contattare altri fotografi o confermare il primo 🤔

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Ottobre 2021 alle 20:18
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho deciso che non risparmierò sul servizio fotografico perché è ciò che mi rimarrà di quel giorno
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Luglio 2022 Catania
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per un servizio di qualità sono questi i prezzi ma non lo capiscono , e poi vanno dalle promozioni assurde e ridicole e hanno foto orribili , solo le foto rimangono MAI risparmiare sul servizio fotografico MAI , io sto pagando 3000 con Michele Crimi , ma ho scelto qualche pacchetto in piu!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2800 mi sembra un ottimo preventivo, difficilmente si riesce a trovare qualcosa di più economico! Io ne sto pagando 3500 🙈
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Luglio 2022 Catania
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao per me il migliore resta MICHELE CRIMI , forse il prezzo è poco meno ma qualità molto molto alta!

    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Preciso Giugno 2022 Catania