Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Agosto 2022 Catania

Fotografo Catania e provincia

Federica, il 3 Agosto 2021 alle 09:15 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 11
Ciao ragazze, quale fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? E quale sarebbe secondo voi il prezzo "giusto"? Io sono andata da un primo fotografo (molto conosciuto) e mi ha chiesto 2800 (album+2 mini album+video con drone+3 pen drive con video e foto+proiezione video "omaggio") ma se pur mi sembra in media, è un po' troppo per il nostro budget🙈... Non so se contattare altri fotografi o confermare il primo 🤔

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Ottobre 2021 alle 20:18
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho deciso che non risparmierò sul servizio fotografico perché è ciò che mi rimarrà di quel giorno
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Luglio 2022 Catania
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per un servizio di qualità sono questi i prezzi ma non lo capiscono , e poi vanno dalle promozioni assurde e ridicole e hanno foto orribili , solo le foto rimangono MAI risparmiare sul servizio fotografico MAI , io sto pagando 3000 con Michele Crimi , ma ho scelto qualche pacchetto in piu!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2800 mi sembra un ottimo preventivo, difficilmente si riesce a trovare qualcosa di più economico! Io ne sto pagando 3500 🙈
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Luglio 2022 Catania
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao per me il migliore resta MICHELE CRIMI , forse il prezzo è poco meno ma qualità molto molto alta!

    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Preciso Giugno 2022 Catania
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto E M Photography. Si sono occupati in precedenza del matrimonio di un mio conoscente e vedendo il risultato ne sono rimasto molto colpito. In più sono gentilissimi, alla mano e molto amichevoli. Per un pacchetto praticamente all-inclusive stiamo pagando 1400 euro.

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio mi. Ha chiesto 1800 con le stesse cose tue.
    Cerca altro, secondo me è troppo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2022 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Daniele Garofalo per me il Top ha uno stile particolare e soprattutto spontaneo e poi è molto alla mano...prova a contattarlo io lo sto facendo spostare dalla Sicilia per venire su da me quindi mi ha fatto un altro prezzo prova a chiedere lì in zona stesso che prezzo riesce a farti..Te lo consiglio tantissimo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Q10 studios...li risceglierei altre 100 volte..professionali e umani. Foto splendide ❤
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Lucia Pulvirenti ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Guarda io ti consiglio la fotografa che ho avuto io che pur essendo Ligure si muove in tutta Italia senza alcun problema anzi!! Ti lascio il suo link https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/vittoria-p--e208000

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica,

    per risolvere il tuo dubbio, prova a dare un'occhiata a questi post in cui potrai scambiarti utili suggerimenti e confrontarti con altri sposi sui prezzi dei fotografi. Basta cliccare su questa pagina 👉 Idee prezzi fotografi

    Per il resto, come procedono i preparativi?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione