Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Luglio 2021 Firenze

Fotografo di matrimonio e foto booth

Delia, il 30 Marzo 2021 alle 15:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Salve,

il mio fotografo causa rinvio data da parte nostra non è più disponibile e s iccome mi ritroverei a cercare un nuovo fotografo a Firenze volevo dei consigli, magari qualcuno che possa allestire un photo booth per gli invitati. Sapete dirmi le vostre esperienze?

15 Risposte

Ultime attività da Giada, il 1 Aprile 2021 alle 20:10
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su Firenze conosco Foto Righi ma sicuramente non è tra i più economici

• Rispondi
  • D
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si speriamo!

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh sì noi il 24!! Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vedete un po' se I fotografi hanno pensato a qualche soluzione antiassembramento😅 anche se da quello che ho visto nei vari matrimoni a cui ho partecipato difficilmente tutti andavano lì nello stesso momento nel senso che si spalmavano nel corso della serata. Noi stiamo preparando i materiali per allestirlo con una polaroid e gadget simpatici e pensavo di mettere amuchina anche lì a disposizione 😅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda capisco!! Mi dispiace tanto cavoli 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a noi hanno messo il limite di invitati tre giorni prima, quindi non te lo dico nemmeno, abbiamo stravolto tutto! Però è stato bellissimo, quindi non ti abbattere.
    • Rispondi
  • D
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anna, ma anche te a luglio? Io spero che non cambino di nuovo le carte in tavola per i DPCM!

• Rispondi
  • D
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io c'ho mio marito che gli è partita la bambola con il booth e siccome dice di aver deciso poco (vero ahaha) dice che ci tiene a farlo. Ma vediamo per la questione assembramenti... Appena sento questi di my happy wedding vi faccio sapere. Settimana prossima si fa una girata e si vede.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo informati per il photoboote e non lo abbiamo visto fare in altri matrimoni in cui faceva il fotografo perché se ne occupava la wedding planner però se vuoi prova a sentire se ha qualcosa da proporti! Come servizio fotografico noi lo abbiamo già visto lavorare e c'è sempre piaciuto tantissimo!! Lo avevamo già scelto prima che io ricevessi la proposta e prima di qualunque altra cosa😂
    • Rispondi
  • D
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti! Si pensava proprio alla questione assembramento! E' una noia il fatto che avevamo immaginato il matrimonio in un modo e invece dobbiamo stare attenti a mille cose!

• Rispondi
  • D
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi si sta impazzendo! letteralmente! Tra un DPCM e l'altro non sappiamo come comportarci!

• Rispondi
  • D
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci guardo subito! Purtroppo mio marito (futuro :-) ) ha usato un photo booth a una festa aziendale e dice che si è divertito un botto, dopo pasqua lui dice che sentirà My Happy Wedding a Firenze in tutti i casi vorrei sentire anche Iuri Niccolai, non guasta mai avere più pareri. My Happy Wedding mi è stato consigliato dal gestore del Lions Fountain all'arco di San Pierino in centro. Dice che si è trovato bene. Ma vorrei guardarmi intorno prima di scegliere.

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ho avuto due super testimoni che lo hanno organizzato creando la cornice e comprando la macchina fotografica e i gadget da usare, nonché il libretto su cui scrivere le dediche. È stato molto bello, ma soprattutto non abbiamo pagato un fotografo che ci avrebbe spellato. Ps. Valuta bene perché al momento il photoboot sarebbe un'altra occasione di assembramento, quindi chissà.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi penso lo faremo però purtroppo ancora dobbiamo metterci e quindi non posso darvi le nostre esperienzeSmiley sad
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Delia ti consiglio Iuri Niccolai come fotografo (https://www.charmwedding.it/portfolio/wedding/)!Sarà il nostro fotografo dopo esserlo stato per altri nostri amici. Di un'occhiata alla sua pagina e valuta se può piacerti il suo stile. Non so però dirti se organizza il photobooth perché noi faremo autonomamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione