Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Principiante Aprile 2023 Crotone

Fotografo e videografo

Veronica, il 9 Novembre 2021 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buon pomeriggio a tutte, mi chiamo Veroniva ed abbiamo da poco scelto la data delle nostre nozze.
Ho una domanda da farvi, visto che non capisco nulla, io ho scelto un fotografo che farà anche il video ma leggevo sull'app l'opzione di scegliere un film maker, mi potete consigliare se bisogna sceglierlo o va bene anche solo il fotografo che fa il video dell'intero matrimonio? Grazie mille...

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Novembre 2021 alle 23:59
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato prima a guardare un video fatto dal tuo fotografo? Per capire se ti piace. Ad esempio noi abbiamo scelto una fotografa che si affida ad un videomaker di fiducia. Abbiamo visto però poi i video di un altro videomaker, di cui ci siamo letteralmente innamorati e quindi alla fine abbiamo preso lui. Probabilmente ti costerebbe di più prendere un videomaker diverso. Infatti noi avremmo pagato **** totali con il videomaker proposto dalla nostra fotografa. Invece avendo scelto un altro videomaker, in totale spenderemo 3500 per foto e video
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto due professionisti diversi, il fotografo ed il videografo che ha realizzato un film meraviglioso del nostro matrimonio di 15 minuti.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al mio matrimonio saranno in 3. Foto, video e drone. Di sicuro non verrà da solo. Per toglierti il dubbio, la prossima volta che lo vedi gli chiedi se verrà con dei collaboratori e quanti sono. Tanto comunque dovrai chiederlo per fare il tavolo fornitori al ricevimento.Smiley tongue

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro saranno in 2/3
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo ke ho scelto io, farà sia fotografie ke drone, ma sicuro avrà collaboratori!!! Ci parlerò appena scendo in Italia!!!! (io vivo All estero)
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, l'ho scelto perché so che è un fotografo completo.... non capivo se oltre a lui dovevo ingaggiare qualcun'altro perché sull app non me lo faceva selezionare nella voce "video" quindi mi sono confusa un po!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque, anche leggendo la sua descrizione e le recensioni si capisce che non lavora da solo ma ha uno staff con cui collabora

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta! Chiederò!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino che il tuo fotografo non sarà da solo quel giorno, avrà dei collaboratori che verranno con lui tra cui il videomaker... da noi sono venuti in 4, 2 fotografi (stesse foto da angolazioni differenti) 1 videomaker e 1 dronista. Prova a chiedergli in quanti saranno, perchè ti servirà anche per il numero da dare alla location (mangiano pure loro)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione