Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento

Fotografo per sposi di diverse città

Alessandra, il 22 Settembre 2020 alle 08:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Mie care sposine, come si organizzeranno i vostri fotografi il giorno delle nozze se vivete in città diverse? Io e fm viviamo ad un’ora di macchina.

7 Risposte

Ultime attività da Monica, il 22 Settembre 2020 alle 10:41
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo due fotografi abbiamo scelto proprio loro perché hanno il negozio insieme e così io verrò seguita da uno e fm dall'altro per poi proseguire per tutto il giorno insieme e avere più foto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarò dai miei, a 20km di distanza da fm.. Andranno prima da lui e poi arriveranno da me! Visto che sarete così distanti sicuramente si divideranno Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio io ero a casa nostra mentre lui dal fratello, prima i fotografi sono andati da lui e poi da me ma i due paesi distano al massimo 10 minuti. Prova a sentire i tuoi fotografi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo nel mio paese che è a un'ora di auto da dove vivo ora con fm. La fotografa verrà a casa dei miei genitori a farmi le foto, mentre da fm andrà un collaboratore. La fotografa poi ci seguirà in chiesa e alla location per tutta la giornata. Abbiamo cercato una persona che non facesse pagare la trasferta e che ci potesse seguire tutta la giornata, siamo contenti della scelta 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Di solito i fotografi sono 2, quindi si dividono fra sposa e sposo 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche noi viviamo a 20 minuti di distanza e lo stesso abbiamo 2 fotografi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed fm viviamo a 20min di distanza..abbiamo 2 fotografi e 2 assistenti, quindi 2 andranno da fm e appena finiranno andranno in chiesa a fare le foto prima del mio arrivo, mentre la 2 squadra verrà da me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione