Ciao a tutte le spose! 😊
Mi sposero il prossimo anno. L'anno scorso abbiamo fermato i fornitori principali nel tempo che io e il mio futuro marito eravamo in vacanza. Siamo italiani residenti all'estero, dunque per noi il tempo è stato ristretto.
Tra i fornitori che abbiamo già prenotato è il fotografo. Questo fotografo ci è piaciuto moltissimo per le fotografie che fa. Sono veramente molto belle. Il problema è che abbiamo sottovalutato i lavori dei trailer non vedendoli prima. Cosa che abbiamo visto solo di recente. La nostra vita è veramente molto ma molto frenetica ed è stata un qualcosa a cui non abbiamo proprio pensato, soprattutto mentre eravamo in quei giorni in Italia.Il trailer mi sta preoccupando perché non mi sono proprio piaciuti tra quelli che hanno pubblicato nella loro pagina FB. Mi potete dare qualche consiglio? Oppure c'è qui qualcuna che ha avuto un'esperienza simile e dirmi cosa ha fatto? Perché non so proprio cosa pensare.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Fotografi garanzie ANFM