Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Fotografo si, album no

Stefania, il 5 Maggio 2021 alle 23:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao, oggi ragionavo su una cosa..sto cercando di capire dove risparmiare qualche soldino 😅 e pensavo che potrei rinunciare senza problemi a farmi fare l’album dal fotografo. Ovviamente mi farò fare le foto ma potrei farmele dare in formato digitale e poi me le stamperò io in futuro. Quanto potrebbe...
Ciao, oggi ragionavo su una cosa..sto cercando di capire dove risparmiare qualche soldino 😅 e pensavo che potrei rinunciare senza problemi a farmi fare l’album dal fotografo. Ovviamente mi farò fare le foto ma potrei farmele dare in formato digitale e poi me le stamperò io in futuro. Quanto potrebbe incidere secondo voi come risparmio? E poi il fotografo potrebbe non accettare l’incarico? Perché magari con un altro matrimonio guadagnerebbe di più facendo più servizi..qualcuna di voi ha fatto o farà questa scelta?

34 Risposte

• Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi tutti i fotografi hanno proposto il pacchetto "fotografo + album" oppure solo "fotografo". Quindi non dovrebbero farti problemi 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    noi anche abbiamo rinunciato all'album perché partiva da €400. Quindi me lo farò io tramite un sito online che uso sempre e che adoro e faremo lo stesso per gli album per i genitori 🥰🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione