Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pece
Sposa Precisa Settembre 2025 Como

Fotografo stile reportage

Pece, il 20 Dicembre 2025 alle 23:03 Pubblicato in Just Married 0 12
Qualcuna di voi ha scelto lo stile reportage per il matrimonio? Come sono andate le foto?

12 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 23 Dicembre 2025 alle 23:33
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

UGUALE| Stessa cosa, col senno di poi qualche foto in "posa" con amici e parenti l'avremmo voluta, ma vabbè, ci accontenteremo Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla ❤️
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo fa sia reportage che foto in posa e abbiamo voluto entrambe le opzioni. Le foto in posa sono in netta minoranza, le volevamo per i poster e sembrano davvero dei quadri. Quelle in stile reportage sono molte di più e ancora non le abbiamo viste tutte! Ti farò sapere!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto lo stile reportage e nel complesso siamo stati più che soddisfatti. A posteriori, l’unica cosa che mi dispiace un po’ e non aver detto al fotografo che c’erano alcune persone/momenti di cui mi sarebbero piaciute più foto. Però sono “minuzie” perché in generale ci è piaciuto molto il risultato finale.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!
    Pensa tu il mio pubblica solo foto con sposi che sembrano dei super modelli
    E il resto? Dovrebbero essere trattati tutti allo stesso modo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto tante foto di fotografi che lavorano in stile reportage davvero stupende e emozionanti
    Io e mio marito non siamo proprio a nostro agio davanti alla macchina fotografica e abbiamo scelto questo stile anche per questo..
    Capisco che in più di 3 mila foto poteva starci qualcuna non eccezionale ma non la maggior parte..Davvero una delusione.. mi rincuora comunque sapere che non sono l’unica a cui è capitata questa cosa
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, poi vorrei sottolineare che loro per pubblicizzarsi pubblicano solo foto venute bene e tra l altro anche a insaputa degli sposi. No comment
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi 😖 non lo consiglierei a nessuno. Piuttosto un fotografo che fa pose che lasci momenti per foto naturali e spontanee. E poi reportage non mi aspettsvo smorfie. Non guarfavano nemmeno nell'inquadratura.. va bene la spontaneità ma quelli dovrebbero essere gran bei ricordi..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre amato lo stile reportage ma il nostro fotografo non è stato molto bravo.. molte foto sono scattate veramente a caso con molto disordine e facce orribili
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avremmo potuto fare scelta migliore, le foto spontanee sono le nostre preferite, è riuscita a immortalare momenti senza finzione o troppe pose, anche nelle foto di coppia ci faceva passeggiare e parlare tra di noi e sono venute fuori stupende e reali, siamo veramente felici!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene , però forse il fotografo ha preso un po' troppo alla lettera la nostra richiesta di "essere invisibile e poco invadente"... Col senno di poi qualche foto più posata l'avrei voluta, e mancano foto con alcuni parenti o amici.. però appunto era stata nostra precisa richiesta di volerci godere la festa senza pensare troppo alle foto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione