Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Maggio 2024 Taranto

Fotografo Taranto e provincia

Deborah, il 18 Ottobre 2022 alle 22:41 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4
Ciao a tutti/e!
Ci sposiamo il 3 maggio 2024 e non abbiamo ancora deciso il fotografo delle nostre nozze. Vorrei un consiglio da chi ha già vissuto il Suo giorno. Voi chi avete scelto? Perché? Come vi siete trovate? Prezzi?
A me piace molto il reportage, quindi non foto troppo posate. Il mio budget è nella media quindi non cifre da capogiro. Io ho già chiesto il preventivo a Mastrovito (Taranto)
Ma me ne hanno consigliati altri tra cui Mimmo Ricatti, Gianvito de Novellis, Ivano Losito di Gioia. Grazie a chi risponderà.

4 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 4 Gennaio 2023 alle 17:45
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei Ciro Magnesa,
    Jonathan todaro rivivi i tuoi attimi 😊

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia cugina si sposa il prossimo anno ed ho saputo che Mastrovito ha alzato un bel po' i prezzi.. Lei ha scelto Spiro Sanarica, il marito della fantastica Viviana Veglia. È molto bravo e fa foto molto naturali.
    Il mio fotografo è stato invece Donato Gasparro di Martina Franca. Il giorno del mio matrimonio è stato anche un ottimo intrattenitore perché si è divertito a coinvolgere gli ospiti all'uscita dalla chiesa. In più fa foto stupende anche durante il mal tempo.
    Trovo bravissimi i ragazzi di Vis studio e Francesco Tronto, li vedo spesso nelle storie delle makeup artist che seguo.Tutti hanno dei profili social che ti suggerisco di sbirciare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah, eccoti i fornitori della zona:

I 24 migliori fotografi di matrimonio a Messina

Potrai contattarli per richiedere maggiori info e un preventivo gratuito!
    Ti lascio anche i post che parlano dell'argomento 👇

Consigli fotografo Messina

Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Il nostro stile sarà anche reportage .
    Ti consiglio un maestro del reportage Antimo Altavilla . Lo trovi a Francavilla Fontana . Il negozio si chiama Gotico . È super richiesto e i prezzi sono nella media . Noi lo abbiamo prenotato due anni primaPensa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione