Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Fotografo trovato!!!!!!!!!!!

Bride, il 11 Ottobre 2021 alle 13:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ragazze, ogni contratto firmato è un pezzo del puzzle che si aggiunge e la soddisfazione è tanta. Finalmente abbiamo trovato il fotografo bravissimo ad un prezzo ragionevole. 😍 Le foto che scatta sono qualcosa di eccezionale. E il montaggio video è fantastico. A dir la verità l’avevo notato da un paio d’anni e il mio sesto senso mi diceva fin da subito che un giorno sarebbe stato il nostro fotografo. Dopo averne visti diversi abbiamo deciso. E voi??? A che punto siete dei vostri preparativi??? Avete già scelto il fotografo??? Cosa vi hanno proposto e a quale prezzo???

È sempre un piacere leggervi 🥰

18 Risposte

Ultime attività da Karina, il 11 Ottobre 2021 alle 22:36
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti anche noi pensavo ci fosse un sacco di tempo invece è un caos è già quasi tutto prenotato anche quello della musica mi fa pressione per fissare perché ha avuto richieste, mia mamma non ci crede che sto dando le caparre due anni prima

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, infatti stiamo facendo tutto relativamente con calma. Abbiamo già bloccato location e fotografo perché erano due cose che ci premevano di più data la tant richiesta. Soprattutto la location molto gettonata, anche da gente che viene dall'estero a sposarsi. In chiesa a quanto pare prenotano dal 2022 per il 2023, altrimenti avrei bloccato anche quella 😂 per i fiori non ho grosse preferenze, ma cominciamo a dare un'occhiata e a fare dei giri tra non molto. Quando sono andata in location (ossia un mese fa), per l'estate 2023 erano pieni per metà 😱 e noi pensavamo di aspettare dicembre e invece... abbiamo anticipato il tutto.
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo è stato lo stesso per me, infatti siamo proprio contenti e so che non ci farà le classiche foto anni 80 😂
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non per rompere imo intromettermi, sicuramente c’è tempo ma non dimenticarti che i matrimoni sono slittati e quindi c’è tanta richiesta per il 2023 quindi ti consiglio di guardarti attorno e capire come sono i fornitori
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda credo che la sintonia con il fotografo sia importantissima e io avevo paura proprio di non trovare questa cosa con nessuno...e invece...
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo firmato il
    Contratto una settimana fa ormai con il fotografo è fantastico ci siamo fatti una chiacchierata in video chiamata perché siamo di regioni diverse da dove ci sposiamo, ma è stata un ora che è volata sono proprio contenta!!
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io idem... 😂 faremo foto artistiche
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, mi rifiuto di fare l'anteprima,,,non potrei mai riuscirci.

    Pensa che il mio f.m. non vuole il fotografo quella mattina a casa sua, farà qualche scatto da solo in location ed in chiesa mentre mi aspetta.

    Io invece gli ho chiesto di farmi scatti mentre mi preparo, quindi niente foto in posa...ma proprio tutta la giornata vogliamo foto spontanee...niente pose, non ci riuscirei mai!!!

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buon prezzo!!! Guarda nemmeno io volevo fare l’anteprima, però non essendo molto “sciolta” avendo davanti una macchina fotografica, mi è stato consigliato di farla. Anche per il fotografo stesso perchè è un’occasione per conoscerci meglio, almeno anche lui sa dove andare a parare quel giorno. 😂 sono un caso disperato!!!

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta...complimenti per la scelta!
    Noi sposiamo giugno 2022 e abbiamo bloccato il fotografo credo poco prima dell estate.. è stato davvero un parto.
    Ne abbiamo girati un bel po', fin quando non abbiamo trovato lui!Noi non capiamo molto di foto quindi tutto ciò che ci facevano vedere per noi era bello, però con quello che abbiamo scelto , subito siamo entrati in sintonia e credo sia importante soprattutto per noi che non amiamo le foto.Comunque il suo preventivo è stato il seguente:Anteprima (che non credo che faremo ma c'è)Foto dell' intera giornata, dai preparativi alla fine.Foto invitati stampate al momento Riprese videoRiprese video droneAlbum grande2 album piccoli genitori2000 euro.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno male che hai trovato quello giusto. Io non ho avuto problemi perché ho le scelto la fotografa che conosco da una vita quindi sono andata sul sicuro e non ho nemmeno cercato altro. Mi ha chiesto 3000 euro che comprende: foto preparazione sposa e sposo e poi fino alla fine della giornata, album per sposi e genitori e foto su una chiavetta USB. Per il resto dei preparativi domenica ho l'appuntamento con il DJ per bloccarlo. Mi manca da prenotare videomaker, animazione e decorazioni, fioraio e a dicembre inizierò la ricerca del mio abito da sposa. Inoltre il 19 ottobre inizio i corsi prematrimoniali

    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io un mesetto prima di te.. 12 maggio 23! E anche noi dopo il fotografo ci fermeremo per far spazio alla ricerca della casa! Il resto dell’organizzazione riprenderà dopo 🥰
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 19 giugno 2023, ancora è lontanuccio infatti contiamo di fermarci un attimo e riprendere con la chiesa e i fiori verso gennaio.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 😊 io invece sono contentissima perchè al modico prezzo di 2200 euro avremo: qualche scatto prematrimonio molto easy, il servizio matrimoniale con 2 fotografi, 2 addetti video+drone. Montaggio video di 30 minuti, fotolibro 80 facciate, servizio post wedding, cofanetto in legno con stampe post wedding all'interno. 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto, complimenti 🤗 Trovare un fornitore è sempre una gran bella soddisfazione 😃 Noi lo avevano scelto un anno fa, è stato l’unico che abbiamo incontrato perché ci ha conquistati subito. Come cifra siamo poco meno di 2500 (servizio forografo, allbum + mini album per i genitori). Con il resto dei preparativi siamo a buon punto: mancano fedi, partecipazioni e vestito sposo 😁
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo!🥰 Anche qua a Napoli i prezzi sono molto alti purtroppo! Proprio per questo abbiamo deciso di non farci buttare giù ed eventualmente risparmieremo su altre cosucce meno importanti… ma il fotografo è il fotografo!!🤣
    Quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 in bocca al lupo a te!!!! Purtroppo i prezzi dei fotografi sono arrivati alle stelle. Parlo di ****. Fortunatamente quello che mi è sempre piaciuto, che poi abbiamo scelto ha un prezzo ragionevole. Non so da te, ma in puglia con i prezzi siamo li.
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Auguri per il fotografo allora😍
    Noi abbiamo bloccato la chiesa ed il prossimo passo è il fotografo.. andremo mercoledì a farci fare dei preventivi per diversi pacchetti dopodiché dovremmo solo scegliere quello più adatto al nostro budget e bloccarlo. Il fotografo e la chiesa sono le due cose che abbiamo scelto già da prima del matrimonio, quindi come non abbiamo visto altre chiese non vedremo altro fotografi.. spero solo di non dover sforare troppo con il budget🍀 in bocca al lupo!😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione