Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Fragranite...pro e contro??

Lavinia, il 31 Ottobre 2017 alle 11:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 14

Ciao sposine, oggi andrò a definire i dettagli della cucina...penso di scegliere lavello e piano cottura in fragranite...chi di voi ce l'ha? come vi trovate? pro e contro?

14 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 10 Novembre 2017 alle 11:25
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il detersivo dei piatti e poi asciugo con bagnasciuga e infine panno di cotone. Vedrai di meglio nn c’e! Una pacchia. 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2018 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Con cosa lo pulisci? l'ho ordinato anche io la cucina deve arrivarmi ma ho paura di aver fatto una cavolata per il calcare. Paura che diventi sbiadito e so che il viakal non va bene da usare su un lavandino nero perchè rovinerebbe il colore.aiuto

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato anche piano cottura e lavano in questo materiale !! È bellissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo sia lavello che piano cottura in fragranite e mi trovo benissimo!! Da pulire è una pacchia, detersivo per i piatti e voilà! Mia mamma non si da pace sulla semplicità della pulizia Smiley xd

    • Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lavello infragranite è il massimo lo pulisci facilmente e non vedi macchie per il piano cottura non esiste infragranite fanno tipo uno smalto sopra simile ma il rischio che si possa graffiare. Io ho scelto il piano cottura in vetro temperato bianco e mi trovo benissimo. .lo consiglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia, oggi anche io come te avrò gli stessi dubbi, noi abbiamo scelto il lavello in vasca unica sottotop in fragrante , il top sarà in grès antigraffio e resistente al calore .la fragrante è decisamente più pratica rispetto all'acciaio, si pulisce tranquillamente con un microfibra e non devi impazzire per mantenerlo lucido come l'acciaio. Occhio però a non usare prodotti aggressivi e corrosivi perché a lungo andare il colore ne risente 😘
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mega lavello in fragrante nero di Franke.top top top. Adoro! Resistente e si pulisce da solo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il lavello in fragranite e mi trovo benissimo! Lo uso da sei mesi e finora non ho notato nessuno svantaggio.
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sia la Fragranite che l'acciaio : per praticità di pulizia voto assolutamente la fragranite. L'acciaio da pulire e non renderlo opaco è veramente ostico per me!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto mettere quelli in acciaio semplici perché mia nonna ha regalato la cucina e di conseguenza non volevamo farle spendere troppi soldi ma ovviamente intenzione è quella di cambiarli e di mettere quelli in fragranite che secondo me sono stupendi sia per praticità che in bellezza👍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara lavinia io ho il lavello in fragranite sul rosato da pulire è una bomba e non si vede alcuna macchia di acqua...devi stare solo attenta a non mettere le pentole bollenti sul fondo xke altrim ti si macchia se vuoi preservarlo un po di più metti dei tappetini....ho anche il piano cottura abbinato è acciaio rivestito dello stesso modo xke non esiste il piano cottura in fragranite anche quello è molto comodo e facile da pulire devi stare attenta solo a ciò che può cadere di affilato o appuntito xkè potrebbe segnarsi...ti consiglio anche i rubinetti rivestiti e abbinati...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho e nel lavello é un po' macchiato.. Qualcuno sa come pulirlo? É grigio chiaro.. Quindi se mi chiedi se lo consiglio...ni...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il lavello in fragranite ed è davvero una bomba... lo abbiamo preso color sabbia xché si abbina al piano di lavoro... Non sbattermi più per far brillare l'acciaio è impagabile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente pro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione