Ciaoooo ragazze per questo natale al mio FM vorrei regalargli un bell orologio da poter utilizzare il grande giorno, mi aiutate a trovare una frase carina da far incidere dietro 馃槉
Io scriver貌 sul bigliettino del regalo di Natale del mio futuro marito questo: A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande. Secondo me 猫 una frase stupenda 鉂わ笍
Ciao cara A me viene : Voglio fermare il tempo a questo momento (la data del vostro matrimonio) perch茅 猫 una Bellissima Favola In bocca al lupo 馃惡 馃挓 e 馃拫
Ciao! Anche io ho regalato un orologio a mio marito e gliel ho fatto trovare a casa la mattina del matrimonio 馃槏 comunque io l ho fatto incidere sul lato perch猫 c era spazio e la frase era" dove tu sei io sar貌" con le nostre iniziali e la data del matrimonio.. la frase originale 猫 in latino" Ubi tu ibi ego"
Una frase sul tempo anche se non troppo originale secondo me 猫 sempre romantica qualcosa tipo: per contare i minuti che mancano al nostro s矛 e per scandire tutti quelli che verranno del nostro noi...
Oppure qualcosa su di lui, pi霉 personale, tipo per averti ancora pi霉 irresistibile...