Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Giugno 2019 Agrigento

Frase che collega la bomboniera al tema delle nozze

Jessica, il 31 Dicembre 2018 alle 09:14 Pubblicato in Fai da te 0 35
Buongiorno e buon ultimo dell’anno sposine! Questo per noi sarà il nostro anno in quanto ci sposeremo e di conseguenza non può che essere magnifico 😍
Ma tralasciamo per un attimo l’emozione di quel giorno e vorrei parlarvi adesso della mia bomboniera. Noi abbiamo scelto di fare questa clessidra magnetica (allego foto) ed è stata accuratamente scelta anche per il collegamento al tema delle nozze che le vorremmo dare. Il tema sarà quello del filo rosso del destino e per rimarcarlo ancora di più ho pensato di allegare un bigliettino all’interno della confezione (appeso al collo della clessidra) con su scritto una frase scritta da me che è la seguente: “il magnetismo tra due persone incontrate dal destino è così forte da non dover più contare il tempo passare”. Come vi sembra la mia idea? E la frase? Altre frasi da suggerirmi?
Accetto consigli e pareri 🤗

Frase che collega la bomboniera al tema delle nozze 1

35 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 15 Aprile 2021 alle 20:33
  • Sandra
    Sposa Novella Maggio 2022 Benevento
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami dove hai trovato questa clessidra????
    Grazie
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l"ho vista ed effettivamente risulta più fluida ora
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 se scorri tra i commenti trovi la variazione fatta alla frase e devo dire che adesso la trovo perfetta e molto chiara!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la clessidra magnetica e anche la.frase scelta
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 In realtà ho fatto una piccola variazione alla frase perché in molte me l’avevano bocciata per la forma e alla fine l’ho scritta così “ il magnetismo tra due persone fatte incontrare dal destino è così forte da non sentir più il tempo che passa”. Adesso mi sembra anche più chiaro il messaggio che volevo dare.
    La clessidra mi è venuta a costare quasi 11€ ma già confezionata, quindi già compresa di scatola, confetti e nastri, l’unica cosa che ho dovuto aggiungere io è il bigliettino perché l’ho voluto fare io in carta d’amalfi. Considera però che a noi c’hanno fatto un prezzo scontato in quanto avevamo preso anche le fedi da loro. Il prezzo di questa clessidra in altri negozi (confezionata) veniva sui 13€. Devi girare un po’ prima di trovare il prezzo più basso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella, così la frase scorre molto meglio.
    Brava.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 Ho fatto una piccola variazione alla frase, pensavo di scriverla così “il magnetismo tra due persone fatte incontrare dal destino è così forte da non sentir più il tempo che passa”. Mi sembra più corretta ed anche più chiara
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, in legno non l’avevo mai vista. Quando avevo deciso per questa bomboniera ho guardato anch’io prima su internet per vedere se riuscivo a risparmiare qualcosina. Ti posso suggerire qualche nome però ti dico subito che in legno non ne hanno. Io ho guardato sul sito mobiliastore.it, su bombonierelarosa.it, bomboniere-online.it, bombonierelavioletta.it, ingrossoerisparmio.com, ilvillaggiodeglisposi.com, maroflor.com, ho guardato pure su Zara home e maison du monde (ce l’hanno anche loro la clessidra) e per ultimo ho dato un’occhiata anche su aliexpress e lì ne trovi di tutti i tipi (magari riesci a trovare anche quella che cerchi tu) ma ovviamente è di poca qualità. Io su quest’ultimo sito avevo trovato la clessidra magnetica e facendomi i calcoli avrei risparmiato più del 50% se le avessi comprate lì, ma non ho voluto rischiare, ne ho solo presa una giusto per vedere come si presentava ma come immaginavo si vedeva troppo la differenza con quella originale e alla fine l’ho trovata nello stesso negozio in cui comprammo le fedi ad un prezzo scontato perché già clienti.
    Prova a dare un’occhiata ai siti e se ti va fammi sapere. Auguri anche a te 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Cagliari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimissimo!!! Anche la frase calza a pennello. Posso chiederti il prezzo della clessidra per curiosità? Grazie!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea meravigliosa!!! Mi sembra perfetta anche la frase
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica..anche io pensavo di fare la clessidra come bomboniera..la vorrei di legno ma sto avendo difficoltà nel trovarla..on line non sono riuscita a trovare niente ( dovrei prenderne uno stock). Hai da consigliarmi qualcosa on line?

AUGURI!!Smiley heart

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica secondo me così è perfetta!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! 😊 Ho pensato di scriverla così: “il magnetismo tra due persone fatte incontrare dal destino è così forte da non sentir più il tempo che passa”. Forse è più chiara e più corretta grammaticalmente
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa clessidra l'ho vista dal vivo ed è bellissima! Ottima scelta e approvo anche la frase, da sistemare la forma, ma molto d'impatto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere se arriva (anche se non a tutti) ciò che voglio dire con quella frase, e a te è arrivato! Questo mi convince ad andare avanti con la mia idea, devo solo sistemare la frase per renderla chiara a tutti 😊
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà si capiva bene, era solo qualche errore dì tipo grammaticale che la.rendeva pesante, ma se non sbaglio un'altra ragazza nelle prime risposte te l'aveva già corretta alleggerita.
    A me piace molto, ma veramente, mi ha deto una bella sensazione😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio quello che intendevo dire ma forse mi sarò espressa male. A me non sembrava male ma credo che in ogni caso sia da rivedere. Grazie
    • Rispondi
  • Gianna
    Super Sposa Maggio 2019 Torino
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow molto bella la bomboniera e la frase è azzeccatissima
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bella.
    Io npn la trovo così dissonante la tua idea con la tua frase.
    Anche perché conosco il tipo di clessidra e ti fa rimanere incantata a guardare il magnetismo come se non ci fosse più il tempo.
    Magari la frase in se sembra un po' da correggere in italiano, ma solo quello.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda, finalmente una ragazza che non prende a male i suggerimenti
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che mi fido, anzi ti ringrazio per avermici fatto pensare! Siamo qui apposta per scambiarci pareri ed opinioni
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’e di che.
    Comunque se non ti fidi puoi guardare su Wikipedia 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può darsi tu abbia ragione, infatti chiedo opinioni a voi anche per questo. Riformulerò una nuova frase, grazie del suggerimento
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che scorra più rapidamente della sabbia non significa che non misuri correttamente, ma semplicemente in modo diverso. Basta sapere quanto tempo ci mette a scorrere tutto il contenuto. Ovvio che in base al materiale che ci metti dentro servirà un tempo diverso. Ci puoi mettere anche acqua o sassi, per dire. Ma il principio resta lo stesso, al di là del design, una clessidra SERVE a misurare il tempo. Per quello dicevo che resterei confusa di legggere una frase del genere associata a quell’oggetto. Avrei messo più qualcosa del tipo che ogni granello di tempo aumenta la vostra attrazione magnetica, ma boh é solo un’opinione
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì scorrono ma, giusto per farti capire, scorrono più velocemente di una clessidra normale e di conseguenza non misura correttamente il tempo. Non la compri per quel motivo lì, ecco. La compri più per il design, per le “sculture” sempre diverse che si formano dentro quando la sabbia arriva sulla base, ma non per misurare il tempo.
    Magari sbaglio io con quella frase, se hai dei suggerimenti, comunque, sono ben accetti 🙂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella questa idea!!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, i granelli dentro non scorrono quindi?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto, ma la clessidra per come la vediamo noi non avrà nessuna correlazione col discorso misurare il tempo, anche perché se no avremo preso una clessidra normale. Questa che abbiamo scelto, in realtà, non misura il tempo, non può essere utilizzata come cronometro per intenderci, è più un oggetto di design. Diciamo che abbiamo fatto viaggiare la fantasia e gli ho voluto trovare questo collegamento perché la clessidra come oggetto rappresenta il tempo, e questa è magnetica e mi piaceva collegare la cosa col tema. Dato che non tutti sono così tanto fantasiosi allora ho pensato di allegare il bigliettino con la frase di ciò che vorrei comunicare io con quella bomboniera, poi ovvio che può essere di libera interpretazione ma mi piaceva l’idea 🙂
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi perdo un passaggio, o sono ancora addormentata Smiley smile
    Nella frase (con la correzione suggerita sotto) dici che quando due persone predestinate si incontrano, l’attrazione é tale che non serve più misurare il tempo.. e la attacchi ad una clessidra che serve per misurare il tempo... sbaglio?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sono contenta che ti piace 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali