Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Giugno 2019 Agrigento

Frase che collega la bomboniera al tema delle nozze

Jessica, il 31 Dicembre 2018 alle 09:14

Pubblicato in Fai da te 35

Buongiorno e buon ultimo dell’anno sposine! Questo per noi sarà il nostro anno in quanto ci sposeremo e di conseguenza non può che essere magnifico 😍 Ma tralasciamo per un attimo l’emozione di quel giorno e vorrei parlarvi adesso della mia bomboniera. Noi abbiamo scelto di fare questa clessidra...
Buongiorno e buon ultimo dell’anno sposine! Questo per noi sarà il nostro anno in quanto ci sposeremo e di conseguenza non può che essere magnifico 😍
Ma tralasciamo per un attimo l’emozione di quel giorno e vorrei parlarvi adesso della mia bomboniera. Noi abbiamo scelto di fare questa clessidra magnetica (allego foto) ed è stata accuratamente scelta anche per il collegamento al tema delle nozze che le vorremmo dare. Il tema sarà quello del filo rosso del destino e per rimarcarlo ancora di più ho pensato di allegare un bigliettino all’interno della confezione (appeso al collo della clessidra) con su scritto una frase scritta da me che è la seguente: “il magnetismo tra due persone incontrate dal destino è così forte da non dover più contare il tempo passare”. Come vi sembra la mia idea? E la frase? Altre frasi da suggerirmi?
Accetto consigli e pareri 🤗

cfb_1292349.jpg

35 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idea molto originale, mi piace! Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accetto con piacere la modifica perché effettivamente hai ragione 😊 Sono contenta che apprezzi la mia idea, non volevo la classica bomboniera senza senso o significato (per noi) e sapere che anche gli altri la vedono come noi mi rende soddisfatta!
    Ancora tanti auguri per il nuovo anno 🤗
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! L'idea è spettacolare! Il tema bellissimo e la bomboniera è veramente un tocco di classe, complimenti! Mi piace molto anche la tua frase! Se posso permettermi io farei una leggera modifica: “il magnetismo tra due persone fatte incontrare dal destino è così forte da non dover più contare il tempo che passa”. Dovrebbe essere grammaticalmente più corretta, ma va bene anche la licenza poetica! Se preferisci mantenerla così come l'hai scritta va benissimo uguale!
    Scusa se mi son permessa, prendilo come un semplice consiglio!
    Ancora complimenti per l'idea e tantissimi auguri! Un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione