Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2021 Torino

Frase iban partecipazioni

Cristina, il 13 Aprile 2021 alle 23:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ciao ragazze!! Voi metterete o avete messo l'iban sulle partecipazioni? Se sì, che frase avete scelto per contestualizzarlo? A me piacerebbe scriverlo relativamente al viaggio di nozze.. Grazie a chi mi aiuterà 😊😘
Ciao ragazze!!

Voi metterete o avete messo l'iban sulle partecipazioni?
Se sì, che frase avete scelto per contestualizzarlo? A me piacerebbe scriverlo relativamente al viaggio di nozze.. Grazie a chi mi aiuterà 😊😘

55 Risposte

  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto un sito a posta con lista di nozze a contributo libero per casa e viaggio, collegata al nostro iban. Non ci piaceva l'idea di comunicarlo così "nudo e crudo"
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Considerando che non ci prendiamo mai sul serio e pure le partecipazioni sono poco "serie", ci sembrava tutto in linea Smiley xd

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah che bella!! Bravi!!! 😂😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi l'abbiamo buttata sul divertente:

    "La vostra presenza è il più bel regalo ma se volete mandarci a quel Paese potete farlo alle seguenti coordinate" e poi l'iban.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carine tutte quante!!! 😊 Grazie!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Piacenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo messo :
    Frase iban partecipazioni 1


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, mi piace tantissimo!!! Grazie 😍😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sul sito della lista nozze avevamo scritto:

    Nella vita non conta dove vai, ma chi viene con te. Charles Schulz

    A causa delle recenti disposizioni abbiamo deciso di posticipare il viaggio di nozze.

    Puoi comunque contribuire al nostro viaggio di vita in due: Iban xxxxxxxxx

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì certo! È assolutamente una scelta personale che può essere più o meno condivisibile, come qualsiasi altro aspetto all'interno dell'organizzazione di un matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma alla fine sono scelte personali ovviamente, se lo trovi adatto alle tue esigenze direi che non vedo impedimenti ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo trovo solo più sbrigativo 😅 per saltare i convenevoli del “cosa possiamo regalarvi?”. Tanto poi è lì che si va a parare.. lista nozze, lista viaggio o soldi. In tutti gli ultimi matrimoni a cui sono stata nelle partecipazioni erano stati inseriti o sito o iban e l’ho trovato molto pratico, sicuramente non elegante ma decisamente utile! 😄
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, è proprio il concetto di dire che cosa si vuole che mi lascia perplessa, o meglio, non trovo per niente .elegante, maltollero anche la lista nozze. Credo che sia premura di chi viene invitato informarsi su cosa sia utile agli sposi, come credo sia di buon gusto da parte di chi invita non menzionare in alcun modo doni e simili.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, sicuramente la questione Iban è molto dibattuta!
    Anche io ammetto di non trovare la cosa molto raffinata ma d'altro canto è estremamente utile!
    Ti consente di regalare i soldi in anticipo agli sposi (con i quali li potrai aiutare a saldare i conti ai fornitori); non portare una grossa cifra in borsa quel giorno (o dimenticarla a casa); in più, in tempi di covid, credo che meno denaro circoli di mano in mano meglio sia!!!! L'iban ovviamente non andrebbe inserito in vista alla partecipazione, magari in un foglietto secondario o allegato.Altra soluzione più elegante, a cui sto pensando, scrivere il link del sito del matrimonio sulla partecipazione e inserire l'iban nella sezione "lista nozze" del sito (che accompagnerei comunque da una frase carina!).
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Eleonora!! 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella, molto bella la frase ti ringrazio!
    Anche noi in principio avremmo voluto fare la lista in un'agenzia viaggi ma purtroppo le cose non vanno sempre come uno si immagina 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, spero possa esserti utile.
    Questa è la bozza del bigliettino IBAN inserito nelle nostre partecipazioni. Purtroppo avremmo voluto inserire il link diretto al sito che l’agenzia avrebbe creato per noi e per il nostro viaggio di nozze, ma vista l’incertezza non abbiamo ancora deciso nulla sul viaggio, quindi l’unica alternativa rimaneva questa.
    In bocca al lupo a tutte noi 🍀🤞🏻🤍Frase iban partecipazioni 2

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina 😊 noi abbiamo inserito all'interno della partecipazione un bigliettino per l'Iban.. abbiamo scelto questa frase di Audrey Hepburn: "ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio, il cuore". In tempi migliori avremmo organizzato il viaggio di nozze con un'agenzia viaggi ma data l'incertezza di questo periodo abbiamo optato per inserire l'iban, gli ospiti potranno indicare nella causale "Viaggio di Nozze"
    Spero di esserti stata d'aiuto 🤗
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza offesa, ma non mi piace l'IBAN nelle partecipazioni.
    Quando ho ricevuto inviti simili ho pensato solo che fosse stata una cosa ineducata (avrei comunque regalato una somma di denaro, ma chiederla così la trovo una cosa molto poco elegante).
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...dopo averci riflettuto abbiamo preferito non metterlo.
    Abbiamo indicato il nostro numero di telefono nella partecipazione e ci stanno chiedendo informazioni tramite quello.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Cercherò di fare un mix personalizzato 😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Se volete farci un pensiero, aiutateci a realizzare il viaggio dei nostri sogni”
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, ti ringrazio 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ti lascio delle idee☺️
    "La vostra presenza sarà per noi il dono più bello. Ma se desiderate farci un regalo, potete aiutarci a realizzare il nostro sogno di un’avventura in giro per il mondo"

    "Qui ha inizio la nostra favola. Grazie a voi che contribuendo ci aiuterete a realizzarla nel modo migliore"
    "Le radici sono importanti nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe son fatte per andare altrove”. Grazie a voi che contribuendo ci aiuterete a realizzare il viaggio dei nostri sogni"
    "Quello che conta veramente è festeggiare insieme a chi amiamo la nostra unione. La destinazione del nostro viaggio di nozze però è molto lontana: se volete, potete aiutarci a raggiungerla"
    "Il pensiero più bello che possiate farci è essere con noi nel nostro grande giorno. Ma se gradite farci un regalo, preferiamo metterlo nel salvadanaio, e quando lo useremo in futuro, penseremo con gioia a voi e al vostro gesto"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione