Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mauri&ste
Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo

Frase per spiegare lista nozze in agenzia viaggi

Mauri&ste, il 28 Febbraio 2013 alle 09:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

mi date qualche suggerimento su cosa scrivere sulle partecipzioni..una frase carina che dica che la nostra lista nozze è per la luna di miele?

Mi date qualche suggerimento su cosa scrivere sulle partecipzioni..una frase carina che dica che la nostra lista nozze è per la luna di miele?

41 Risposte

  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie partecipazione saranno solo e tutte spedite perchè abitiamo a più di 1000 k di distanza

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo diciamo mentre consegnamo le partecipazioni.. ci sembrava brutto inserire il biglietto nella partecipazione..

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono per la schiettezza....niente frase metti solo insieme alla partecipazione il biglietto da visita dell'agenzia viaggi...faranno uno piu' uno e ti sei tolta il pensiero...

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi convivendo già pensavamo di scrivere qualcosa del tipo "il nostro nido d'amore è piccino e già al completo,ma dopo la fatica di metter su casa ci servirebbe proprio una vacanza! se volete contribuire al viaggio diù dolce della nostra vita, questa è l'agenzia che ci aiuterà a realizzarlo: [nome agenzia, indirizzo mail,iban]"

    ci è sembrato il modo più carino per dire NON REGALATECI TAZZINE E VASI E PIATTI VARI!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scriverò semplicemente "lista nozze" con a seguire i dati per il bonifico o l'eventuale visita del sito Dell'agenzia di viaggi. Però potresti scrivere: "Se volete Contribuire a realizzare il nostro viaggio da sogno, potete farlo.. " Con i dati a seguire :-).
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    bhe al massimo scrivi dietro al bigliettino dell'agenzia "specificare nella causale del bonifico - matrimonio mauri&ste-"

    ^_^

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è che la mia agenzia mi ha terrorrizzata dicendomi che devono devono devono inserire per forza nella causale "matrimonio di x e Y" e pochi lo fanno e loro si trovano con bonifici e tanti che non riescono a ricollegare a questa o quella coppia

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avevo scritto nulla , avevo semplicemente messo il bigliettino dell'agenzia viaggi in cui abbiamo fatto la lista

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione