Visualizza messaggio citato
Bello fatto così... posso chiederti se te l'ha stampato l'agenzia viaggio o l'hai fatto fare ad un grafico insieme alla partecipazione?
Viaggiare è come sognare,la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
Il regalo più gradito sarà il vostro contributo per rendere indimenticabile il nostro viaggio di nozze
Anche noi abbiamo messo ilnostro IBAN per chi vuole contribuire al viaggio! Abbiamo prenotato il viaggio in agenzia ma preferiamo gestire noi direttamente i soldini che arriveranno
In effetti bisogna cercare di evitare regali inutili e di cattivo gusto. E adottare il metodo della lista nozze includendo anche i contributi per io viaggio di nozze è una soluzione adeguata!
Fai la richiesta del bonifico per il viaggio di nozze...poi se avanzano soldini sei la padrona, sono sempre regali di nozze!
Sposa Master
Maggio 2015
Milano
Pollon ·
Segnala
Noi abbiamo inserito un bigliettino supplementare con scritto: chi volesse contribuire alla realizzazione della nostra luna di miele in Giappone e Isole Fiji, può fare un bonifico a...., oppure visitare il sito....
Noi vorremmo mettere l'IBAN di un nostro conto aperto apposta in modo da poterci organizzare il viaggio da nozze da soli senza il supporto di un'agenzia di viaggi. Qualcun altro lo ha fatto? O vi siete tutte appoggiate ad agenzie?
Se il contributo di amici e parenti dovesse superare le nostre aspettative, con la rimanenza potremmo finire di sistemarci casa. Ma non so come scriverlo (in modo di non ritrovarci con 20 caffettiere!)
Io farò la Lista di Nozze in vari luoghi, quindi la Lista Viaggio sarà nella Partecipazione di chi ha suggerito questo regalo...
Sinceramente la Lista di Nozze la trovo indispensabile perchè poi il più degli invitati ti sommergono di tazze, tazzine et simila....anche di dubbia origine...meglio star sicuri!