Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ukuezi
Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza

Frase regalo in busta

Ukuezi, il 18 Maggio 2017 alle 21:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposine e sposini!Vogliamo specificare nel nostro sito di matrimonio che eventuali regali preferiamo riceverli in busta pubblicando l'iban in una pagina dedicata. Voi come avete fatto a comunicare questa scelta? Per noi è troppo imbarazzante e non riusciamo a dirlo a chi ci chiede...Mi aiutate a trovare una frase simpatica che non faccia sembrare un obbligo la busta?

11 Risposte

Ultime attività da Anna e Andrea, il 26 Maggio 2017 alle 12:46
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' davvero geniale!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito però se volete ricevere la busta al matrimonio o il bonifico specificando l'iban... andrebbero bene entrambe? Da qualche parte avevo letto questo "Se volete aiutarci a partire per la nostra luna di miele, e a tornare, sarà gradito il vostro contributo!😆😆"
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me imbarazza di più scriverlo che dirlo.. con molta timidezza ho detto abbiamo già detto perché conviviamo da un anno quindi preferiamo la busta..
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto è gradito regalo in busta
    • Rispondi
  • Ukuezi
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Ukuezi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Grazie!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto questo... c'é stato consigliato da un altra sposina del forum! Magari potete personalizzarlo e renderlo più vostro! Noi l'abbiamo messo perché credevo che mi sarei sentita troppo in imbarazzo a dirlo a voce... alla fine é un modo carino e sincero per dire le cose che si preferiscono senza obbligare nessuno... comunque recentemente ci sono stati nuovi invitati che non avendo a disposizione il bigliettino non l'abbiamo messo nella partecipazione e quando ci hanno chiesto non é stato poi così imbarazzante.... é tutto abbastanza naturale...

    Frase regalo in busta - 1
    • Rispondi
  • Ukuezi
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Ukuezi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Smiley laugh ci penseremo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha messo questo .... a noi è piaciuto molto 😀😀😀😀 ognuno lo può personalizzare a suo piacimento, Io metterei l attico sulla vela a Dubai o su central park....

    Frase regalo in busta - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco idee pure io tasto dolente :/
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un eventuale pensiero è gradito in busta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto "la vostra presenza è il dono piu bello ma eventuali regali sono graditi in busta"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione