Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Master Giugno 2014 Roma

Frigorifero Smeg opinioni ed esperienze

Emanuela, il 23 Maggio 2014 alle 14:53

Pubblicato in Vita di coppia 69

Buongiorno ragazze/i Per la mia cucina avevo pensato di prendere il frigo bombato anni '50 della Smeg. Una ragazza che ce l'ha mi ha detto di essere molto soddisfatta e dispiaciuta di non essersi fatto quello a 2 ante con il congelatore sopra ma solo frigo. Voi cosa ne pensate? Chi ce l'ha come si...

Buongiorno ragazze/i

Per la mia cucina avevo pensato di prendere il frigo bombato anni '50 della Smeg.

Una ragazza che ce l'ha mi ha detto di essere molto soddisfatta e dispiaciuta di non essersi fatto quello a 2 ante con il congelatore sopra ma solo frigo.

Voi cosa ne pensate? Chi ce l'ha come si trova?

Vi metto la foto del modello che ci piace ed anche del colore Smiley smile

Frigo Smeg in questo coloreSmeg verde

69 Risposte

• Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente io dovevo prendere questo frigo nel verde il modello alto..poi visto ke costava circa 2000 euro ho valutato bene le sue caratteristiche e ho notato ke non e' molto capiente!!alla fine ho preferito un frigo della sharp ke costa piu o meno uguale allo smeg ma come capienza e' il triplo..mi sento piu soddisfatta cosi!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho, é leggermente differente da quello che hai messo perché l'ho preso con il freezer più grande sotto, mi trovo benissimo, pure mia sorella l'ha da più di dieci anni e non ha mai avuto nessun problema. Non l'ho preso in negozio dove mi han chiesto una cifra assurda ma da un rivenditore, é uno che li prende per fornire i vari negozi e l'ho pagato cone un frigo normale Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Emanuela è bellissimo!!! Io al momento ho preso quello compreso nella cucina e incassato per questioni di spazio, ma non escludo di cambiarlo in un futuro....è bellissimo! Certo, magari se c'è più grande è meglio. Ti consiglio anche di dare un'occhiata sugli outlet on line perchè spesso fanno delle vendite della Smeg

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No..cioè bello... per chi ha gli uccellini in casa! Io il quadrupede che ho in casa non lo sfamo nemmeno con un frigo e mezzo di quello!!!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo frigo fa parte della storia del design, una mia amica ce l'ha rosso grande, si è trovata bene, ma qualche anno dopo mi ha detto di essersi un pò pentita di aver speso tanti soldi per puntare all'estetica, difatti l'ha venduto ma la qualità è ottima! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione