Io Fuerteventura tutta la vita: natura, diversità di paesaggi e in più le strade sono uno spettacolo...Però dipende molto dal periodo. Fuerte sconsigliata il luglio e agosto per vento ma dipende molto da dove vai e quanto ti informi. La Grecia non mi piace particolarmente, molto inflazionata.
Santorini tutta la vita! Romantica, tramonti fantastici, ottimo cibo! Fuerteventura anche no… la nostra vacanza più brutta! Mare gelido, vento h24… a meno che non si ami il surf!
Io sono andata con il mio marito a Fuerteventura! Infatti, abbiamo fatto un corso di surf a Fuerteventura: https://surfintrip.com/it/scuola-surf-fuerteventura-corralejo e ci sono divertiti molto! Quest'isola è una meraviglia!
Santorini assolutamente!!! Ci sono stata a giugno e me ne sono innamorata. E dire che non sono un'amante del mare, del caldo e di Biagi del genere. Io sono più da metropoli. Ma Santorini è meravigliosa. Il suo tramonto poi... : Girata in lungo e in largo con i quad nel giro di una settimana!
Io sono stata a Tenerife e l'anno dopo a Rodi Entrambe bellissime x il viaggio di nozze Fuerteventura non la conosco ma molti. Parlano bece di Santorini Io personalmente non saprei scegliere Entrambe affascinanti
Ho visto sia le Canarie sia tante isole greche....ti consiglio un milione di volte la Grecia !!! Santorini è romantica adatta ad un viaggio di nozze bellissimi tramonti ..che dire della Caldera? ?? Uno spettacolo vale il viaggio!!
Le Canarie noooo. Acqua gelata, niente di romantico da vedere. Fuerteventura poi è la peggio per me...meglio Lanzarote al limite. La Grecia io l'adoro, Santorini è la più bella per un viaggio di nozze. Niente a che vedere con l'altra! Ma niente niente!
Sposa Abituale
Gennaio 2017
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Santorini!!probabilmente l'isola più romantica di tutta l'Europa.. a fuertevantura fai attenzione per il vento, spesso è così forte che non si riesce nemmeno a stare in spiaggia..
Isole greche te le sconsiglio x lo meno con tutti gli immigrati che stanno andando lì e so che ci sono situazioni di caos io non ci andrei poi ognuno fa quello che crede sia meglio
Ciao! Io sono stata sia a Fuerteventura che a Santorini e ti dico Santorini TUTTA LA VITA! A Fuerteventura al massimo fai qualche escursione in quad o se sei sportiva un po' di kite surf o wind surf ma all'esterno del villaggio c'è pressochè deserto, Santorini è un'isola bellissima, piccola (in 25 min in motorino la attraversi tutta in verticale), ogni giorno puoi visitare una spiaggia diversa e la sera andare a cena a Fira (capitale) o Oia il paese più a nord. Noi abbiamo soggiornato a Perissa e in 12 giorni abbiamo girato col motorino un sacco di spiagge... Oia offre dei tramonti favolosi e il cibo in Grecia è sempre ottimo!
Ho ancora quella vacanza nel cuore, ci tornerei subito!!!
PS: ho una guida fai da me su spiagge e ristoranti, se ti servisse, batti un colpo!!