Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2023 Varese

Fuga romantica πŸš…πŸš˜πŸ‘°πŸ»β€β™€οΈπŸ€΅

Laura, il 6 Maggio 2023 alle 21:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buonasera un consiglio....dopo il matrimonio non faremo subito il viaggio di nozze....ma vorrei comq avendo a disposizione 2notti libera dopo il matrimonio partire per un fuga romantica breve ma carina.....un posto particolare o un posto dove soggiornare carino senza lasciare l'Italia...distanza boi abitiamo vicino Novara.... Quualche poaticino carino da viaitare e soggiornare comq stile relax piscina poato carino ripeto... Grazieeee

13 Risposte

Ultime attivitΓ  da SaraD, il 9 Maggio 2023 alle 23:33
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Milano
    SaraD Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei mai stato al Giardinetto a Pettenasco (Lago d’Orta)? Io lo adoro πŸ₯°
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazio guarderò sicuramente ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anche noi siamo della provincia di Novara 😊😊
    Io per 2 notti andrei nelle Langhe, avevo letto di un posto che si chiama CΓ  San Sebastiano che mi sembra proprio carino πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti consiglierei qualcosa con terme 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille guardo sicuramente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio le Tenute Albano c'Γ¨ una piscina, una spa Γ¨ bellissimo. È un luogo bello e rilassante Γ¨ tutto aperto e ci sono laghetti, chiesetta, vineria, bar,. Noi ritorneremo sicuramente πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un po’ di parte perchΓ© amiamo molto il vino e abbiamo anche una enoteca tant’è che ci siamo anche riforniti da loro un paio di volte.. perΓ² il posto davvero merita tantissimo ne ho girate parecchie ma Γ¨ una delle piΓΉ belle che ho visto ❀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tantissimo delle idee la primissima proposta sembra davvero carina Γ¨ vicina e un pensiero ceo stavo gia facendo...mai stati entrambi a che se vicino casa e anche quello mi sarebbe piaciuto...invece le altre tappe io sono giΓ  stata...comq lo cercherΓ² e proverΓ² a vedere
    Grazie!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te la butto lΓ¬ perchΓ© non so se il genere ti puΓ² piacere, ma visto che sei di Novara ed Γ¨ relativamente vicino potresti provare a Monforte d’alba quindi pienamente nelle Langhe, accanto a Barolo, c’è questa tenuta che io e fm abbiamo AMATO alla follia che praticamente Γ¨ un wine resort.. oltre ad avere la piscina all’aperto da cui si vedono tutte le vigne c’è una spa interna con tanto di possibilitΓ  di massaggi di coppia ecc dove c’è una vasca idromassaggio privata che tu affitti ed Γ¨ proprio tua per tot ore che ha una vetrata a picco sulla vallata da cui si vede un paesaggio che non ti so descrivere.. il posto si chiama La torricella (az.agricola pressenda)… inoltre puoi fare degustazione di vini e hanno un ristorante interno con cucina superlativa.. sennΓ² per un paio di notti puoi valutare sempre per stare in zona sia la Liguria, tipo zona delle 5 terre Γ¨ molto romantica e ce anche il sentiero degli innamorati da fare.. oppure un pelo piΓΉ giΓΉ potresti andare in versiglia.. tipo forte dei marmi o pietrasanta sono top
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stavo pensando ad un weekend relax piΓΉ che xa visitare...vedere magari il posto si ma senza strafare...vorrei che fosse un momento relax benessere dopo la giornata sicuramente impegnativa del matrimonio...quindi trovare anche un bel posto dove alloggiare
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farti un esempio, quest'anno al 31 ottobre ero a lido di Camaiore a fare il bagno πŸ˜…
    Avevamo prenotato un casolare bellissimo a Colle val d'Elsa e avevamo fatto Siena, san Gimignano, Volterra, Monteriggioni e altri posti così 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settembre 8/9/
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende anche tanto dal periodo...toscana?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione