Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2016 Trento

Fuochi d'artificio o fontane di luce

Valentina, il 15 Giugno 2016 alle 12:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno ragazze, chi di voi li userà?A che ora e durante che momento del vostro giorno?Vorrei vostri suggerimenti.Il prezzo è molto alto e vorrei capire meglio se ne varrebbe la pena.

18 Risposte

Ultime attività da Stellina Eli, il 15 Giugno 2016 alle 19:22
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me sarebbe piaciuto ma sono fuori budget quindi mi tocca rinunciare.. spero sempre in una sorpresa da parte di fm ma non ci spero.. è molto categorico sul budget ed ultimamentea abbiamo avuto anche degli imprevisti economici quindi penso che non c'è margine..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'effetto dipende tantissimo dalla posizione in cui li collochi, se creano un effetto scenografico particolare sono un bell'intrattenimento, il momento migliore subito dopo il taglio della torta...ma se devi farlo tanto per fare, è una spesa evitabile..questo è quello che vorrei fare io

    Fuochi d'artificio o fontane di luce - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non li faremo perchè non ci rispecchiano..e sinceramente credo sarebbero anche fuori budget Smiley xd abbiamo preso però delle scintille ( quelle che si usano anche a capodanno ) che distribuiremo nel momento del brindisi la sera in giardino per dare un aria di magia .. L'anno scorso sono stata a tre matrimoni il primo ha usato le scintille ( da cui ho preso spunto perchè mi è piaciuto molto ) , il secondo le fontane al taglio del dolce ( molto suggestive) e il terzo ha fatto i fuochi classici...dipende l'impronta e lo stile che vuoi dare al matrimonio... a me sono piaciute tutti e tre le tipologie ma le ultime due non ci rispecchiano perchè siamo "semplici" sotto questo punto di vista Smiley catface

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho fatto nessuna delle due cose, i fuochi non mi piacciono e il nostro badget era basso basso..

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2010 Como
    Vale&jacopo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non mi piacciono e infatti non le ho fatte Smiley xd però se dovessi scegliere farei le fontane !

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Non farò nulla perché nella mia location sono vietati Smiley xd avrò solo gli spara coriandoli fuori la chiesa Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le fontane.. per me sono bellissime.. spenderemo 300
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le fontane so che costano dai 400€ in su ma noni non le faremo, i fuochi li ho scartati subito perchè inquinano e spaventano gli animali ( oltre essere costosissimi) ..al taglio torta faremo le stelline luminose ( quelle di capodanno) e gli ospiti le accenderanno ( è anche un modo di coinvolgerli) e con 30€ al massimo me la cavo

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avrò al mio matrimonio,abbiamo deciso col proprietario della sala di goderci lo spettacolo pirotecnico al brindisi di benvenuto fuori a bordo piscina in quanto il mio matrimonio e' di sera e attendere il momento del taglio della torta non e' possibile: sarebbe troppo tardi. Per La torta abbiamo trovato altri effetti scenografici. In effetti preferisco cosi,dopo una giornata intensa gli invitati al taglio della torta son già stanchi per dar retta anche allo spettacolo pirotecnico.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Novembre 2016 Teramo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi fuochi d'artificio per il taglio della torta! Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il nostro matrimonio volevamo i fuochi ma per 10 minuti ci hanno chiesto un'enormità.ci teniamo i soldi per altro

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi li avevano proposti e, anche se devo ammettere che l'effetto sarebbe bellissimo, al pensiero di letteralmente bruciare tutti quei soldi mi rendo conto che per me non ne vale affatto la pena!

    • Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarebbero piaciuti ma ci hanno chiesto un occhio delle testa ( anche due ) x cui abbiamo rinunciato....
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se utilizzassi una macchina per le bolle di sapone? Va bene a qualsiasi ora secondo me e non credo costi più dei fuochi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei, dvresti chiedere ad un professionista.

    noi faremo una cena quindi il taglio torta avverà sicuram dopo le 24.00

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la cascata di scintille al taglio della torta..ma la faremo sul mare e di sera... Anche a noi avevano proprosto i fuochi ma al nostro arrivo in sala attorno alle 20%30 essendo estate sarebbe stato ancora gionro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora taglierete la torta?Io può essere che la debba tagliare presto, tipo 18,30 quindi potrebbe essere necessario farli in un momento diverso.Che dici?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per i fuochi d'artificio al momento del taglio della torta che avverrà all'esterno...

    Ma stavamo pensando anche ai palloncini con i led...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione