Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialuisa
Sposa VIP Luglio 2014 Bari

Fuochi pirotecnici

Marialuisa, il 24 Settembre 2012 alle 14:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Ciao ragazze quando ho prenotato ilmio banchetto di nozze mi èstato detto che al taglio della torta c'è la possibilità di avere dei fuochi d'artificio dorati al costo di ben 600 euro...belli specialmente x scattare delle foto, xò dato il costo non so se ne vale la pena..che ne dite?

22 Risposte

Ultime attività da Vera, il 2 Febbraio 2018 alle 22:36
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo le fontane e mi hanno detto che partono da 500 euro non so se farle
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Luglio 2018 Milano
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si sposa una volta sola, o almeno si spera, io gli avrò per 1000 euro 5 min
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cifra hanno kiesto a noi pero' ho deciso di non prenderli... ci sara' l 'accompagnamento musicale ...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cifra hanno kiesto a noi pero' ho deciso di non prenderli... ci sara' l 'accompagnamento musicale ...
    • Rispondi
  • Luigi
    Napoli
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conta la durata...in due minuti si possono spendere anche 2000 euro,ma dalla quantità e qualità(sono del settore)se parliamo di scatole cinesi,una decina di scatole per 8 9 minuti di fuochi non verranno a costare più di 350/400 euro,se parliamo di scenografie con ventagli e mortai il prezzo aumenta vertiginosamente.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non piacciono...però se sei convinta...ti direi di informarti direttamente dai fornitori che magari chiedono di meno.
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente fuochi..avremo le lanterne...però qll sono comprese nel prezzo della location!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marialuisa, nel caso li scegliessi fatti scrivere nero su bianco la durata Smiley winking baci

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti minuti sono i fuochi possono costare anche di più ! Quanto durano?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa significa il doppio? Quanti minuti?

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli i fuochi!!! io li ho sempre sognati per il giorno del mio matrimonio...e continuerò a farlo dato che non ho la disponibilità di farli :-( se voi potete fateli!sono stupendi!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2013 Paris
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se potete permettervelo perchè no, noi sinceramente abbiamo deciso di lasciar perdere x' non è indispensabile. Poi se avanzano soldi (cosa che non credo) siamo sempre in tempo a prenotarli

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora allora... vediamo.... il costo dei fuochi d'artificio è molto variabile perchè ci sono dei fuochi che servono persone ben addestrate e con un titolo valido per poterli accendere, quindi è vero che li trovi anche a 100 euro (pensate alle batterie che si comprano per capodanno) però ci sono anche altri fuochi che necessitano di figure professionali addestrate quindi chiedete sempre che tipo di fuochi vanno a sparare e se c'è l'addetto

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    quoto!

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche questa è una bella idea!

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima idea,grazie!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NOI LI FAREMO PERCHè A ME PIACCIONO TANTO!! ANCHE A ME IL LOCALE MI HA CHIESTO 600 EURO X FARLI TI DO 1 CONSIGLIO PERCHè COSì HO FATTO IO, RIVOLGITI DIRETTAMENTE A CHI LI VENDE, ALL'INGROSSO GENERLAMENTE, E FAI VENIRE TU QUALCUNO DALL'ESTERNO A FARLI, IO COSì HO RISPARMIATO 150 EURO E IN + I FUOCHI SONO QUASI IL DOPPIO E TE LI SCEGLI TU!!!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marialuisa, a noi piaceva farli, ma sia per il costo che per il fatto che ho due cagnolini che soffrono tantissimo quando ci sono i fuochi d'artificio, ci abbiamo rinunciato perché non ci sembra una cosa indispensabile. Se a voi piaciono e non avete problemi per il costo fateli; altrimenti se il problema è il prezzo, potresti provare a risparmiare su una cosa che non è proprio indispensabile.

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me è sempre piaciuta l'idea ma da quando ho visto le lanterne me ne sono innamorata!! Probabilmente mi sposerò di giorno per cui non potrò usarle ma le trovo anche romantiche forse di più dei fuochi, non so perchè Smiley laugh

    Però forse ti converrebbe andare a sentire anche in un negozio che vende fuochi d'artificio, più o meno quanto può costare uno spettacolino!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO avrò i fuochi però sinceramente quella che ti hanno proposta è una cifra esorbitante.......se ti piacciono e li vorresti io al tuo posto proverei a chiedere di diminuire la quantità.....e quindi in questo modo diminuirebbe anche il prezzo, ti dico solo che a me il risto li fa a meno di 200 euro e forse per risparmiare ancora io mi rivolgerò al suocero di una mia amica che li vende...anche se ancora non ho deciso...potresti infatti anche provare a chiedere se li compri tu se poi te li fanno usare al risto.....IN ALTERNATIVA CI SONO SEMPRE LE LANTERNE VOLANTI, ma anche per queste devi chiedere il permesso al ristorante per il rischio di incendio se ci sono alberi....so che costano meno dei fuochi..... bacioni

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe se ne vale la pena o no dovete dirlo voi........in base a quello che volete spendere.....l'effetto sarà molto bello.....altrimenti puoi optare per il fai da te...acquistando le classiche casette per festa nei negozi....!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio ristorante me li ha proosti io ho preferito il lancio delle lanterne con 100 euro te la cavi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione