Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Novella Maggio 2018 Pistoia

Furto e finestrino auto rotto a Villa Bruguier Capannori (lu)

Gaia, il 11 Agosto 2021 alle 19:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Domenica 8 agosto 2021 ero invitata al matrimonio di due cari amici in questa villa: rito civile all’aperto e poi aperitivo nel giardino e cena in limonaia. Al termine del rito civile e mentre si svolgeva l’aperitivo, alcuni ragazzi sono andati alla macchina x posare le giacche/cambiarsi le scarpe e… sorpresa! Alcune auto (una 208, una ford focus, un jeep compass…) fra cui la mia, avevano i finestrini in frantumi e il contenuto era sparito.. borse, abiti, scarpe, occhiali, soldi, documenti…tutto quello che c’era.. sparito! Conclusione? Tutti gli invitati sono corsi al parcheggio a controllare che la loro auto non fosse stata vittima di danno/furto e mentre i nostri amici festeggiavano, noi abbiamo “raccolto i cocci” e aspettato i carabinieri x fare denuncia.. grazie per la bella serata a una villa che con tutti i soldi che chiede x gli eventi ha il parcheggio in un campo all’esterno totalmente incustodito!!!

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Agosto 2021 alle 00:53
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero per l’accaduto… sinceramente ne la prenderei anche io con la location, hanno dimostrato di non avere molto riguardo per gli ospiti tanto più se era già successo e non vi hanno neanche avvisato del potenziale rischio…
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A un nostro amico durante il Lucca comics gli hanno rubato degli oggetti del valore di 1000€😱 i proprietari potevano risparmiarsi una frase simile. Più che altro sono una villa e non prevedono dei guardamacchine per un parcheggio? Senza parole…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dispiace 😭
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Maggio 2018 Pistoia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato che lì un cancello NON C’È!!!
    È questo che trovo scandoloso! Se non hai il cancello, metti un guardiano! Non era la prima volta che accadeva e non hanno fatto niente x rimediare/migliorare… dopo il fattaccio hanno messo una persona a sorvegliare ma ormai la stalla è stata chiusa quando i buoi erano scappati.
    Per rispondere anche a Giulia: noi e altri ragazzi avevamo la borsa nel baule quindi non poteva attirare l’attenzione mentre una coppia di signori non aveva assolutamente niente in auto quindi solo vetro sfondato x niente…
    Per rispondere anche a Wewola: non incolpare la location?? Ma scherziamo davvero! Io vengo a casa tua, ti pago l’affitto x una sera, sai che in passato hanno spaccato le macchine e continui a far parcheggiare fuori in un campo incustodito? X me da domani meriterebbero di non avere nessun evento
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scandaloso.. Io penso che quando c'è un ricevimento il cancello principale deve stare chiuso per evitare appunto che qualche estraneo abbia accesso al parcheggio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai e dico mai lasciare qualcosa in auto soprattutto se poi sono borse attirano troppo l’attenzione! Mi spiace per quello che vi è successo, sono sicura che d’ora in poi non lascerete più nulla in auto…prendetela come una lezione di vita, purtroppo arrabbiarsi non serve
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero x l’accaduto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia purtroppo accade in parecchie location questa cosa e in varie regioni...
    Però non la vedo corretta prendersela con la location a mio avviso...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitata la stessa cosa a me e mio fratello qualche anno fa a un matrimonio. Sono andata alla macchina per fare il cambio scarpe e ho trovato l'amara sorpresa. Mi ricordo che abbiamo subito informato il ristorante e abbiamo cercato di tenerlo il più possibile nascosto alla sposa per non rovinarle la giornata, ma non è stato possibile. Anche nel nostro caso il ristorante se ne è lavato le mani, d'altronde c'era il cartello che diceva che il parcheggio non era custodito. La cosa che mi ha dato più fastidio è che gli stessi proprietari ci hanno detto che non era la prima volta che accadeva...mi chiedo, ti è già successo e non hai fatto niente per evitare che succedesse ancora???
    Al di là della rottura di scatole e del nervoso, sinceramente la cosa che ci è dispiaciuta di più che gli sposi, soprattutto lei, si siano sentiti responsabili e una piccola parte di quella giornata gli sia stata rovinata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione