Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Niky
Sposa Curiosa Giugno 2020 Salerno

futura mamma 2019

Niky, il 3 Luglio 2019 alle 09:24 Pubblicato in Future mamme 0 15
Come avere lo stesso fisico dopo il parto???

15 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 4 Luglio 2019 alle 16:06
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno detto le altre ragazze è molto soggettiva come cosa, non siamo tutte uguali e non lo sono i nostri corpi ovviamente. Io posso dirti che in gravidanza avevo preso sui 10 kg, persi quasi tutti col parto, me ne erano rimasti giusti un paio, ma anche da prima della gravidanza ero in leggero sovrappeso. Così dopo circa 6-7 mesi ho deciso di andare da una nutrizionista, e ora sono tornata quasi al mio peso forma, oltre ai kg residui del parto ne ho persi altri 6. Il problema è la pancia ancora molle, so che dovrei fare sport per tonificare ma ho sempre poco tempo.

    Comunque alla fine le uniche accortezze che puoi seguire è cercare di ingrassare poco in gravidanza, dare il giusto tempo al tuo corpo di riprendersi e cercare di avere uno stile di vita sano, mangiando il giusto (anche senza fare necessariamente diete) e facendo sport.

    • Rispondi
  • Niky
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Salerno
    Niky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito grazie!
    • Rispondi
  • Niky
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Salerno
    Niky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prov di Salerno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico la verità,ho messo solo 9 kg e li ho persi subito dopo il parto..ho un fisico normale nn sono ne magra ne grossa e anche oggi che mi figlia ha 4 anni sono rimasta uguale...la pancetta bassa nn riesco a toglierla🤣🤣se ne sta lì a farmi compagnia !!!Invece mia sorella era molto magra e prese 20 kg in gravidanza..a 5 anni di distanza ha un corpo scolpito,è tornata meglio di prima e la pancetta è un ricordo!!Dipende dalla persona !!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di Torino! Tu?
    • Rispondi
  • Niky
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Salerno
    Niky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie bella... di dive sei???
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito 21 giorni fa! Avevo messo 8 kg
    durante la gravidanza e con il parto ne ho persi 7, l’ultimo l’ho perso allattando! Ora non mi sono più pesata ma penso di aver perso ancora qualcosa! Ho un rotolino di pancia molle ma in qualche mese i muscoli addominali ritorneranno al loro posto, non mi preoccupo!

    Secondo la mia esperienza basta non prendere tanti kg durante la gravidanza, non è vero che bisogna mangiare per due e soprattutto almeno fino alla fine del primo trimestre non bisognerebbe prendere peso perché quello è ciccia della mamma, non peso del feto! Poi per carità, ognuna è fatta a modo suo, io ti parlo della mia esperienza!

    Spero di esserti stata utile, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda da persona a persona e da come risponde il fisico!! Io ricomincerò subito con la mia dieta di sempre, e come possibile, ritornerò ai miei soliti allenamenti!! Ci vorrà tempo, dovrò solo essere paziente 😉
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa VIP Luglio 2019 Treviso
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh purtroppo varia da persona a persona.. Io fortunatamente dopo i kg che avevo messo su, sono tornata come prima!
    In 5 mesi avevo perso tutti i kg.. Senza fare palestra.. Solo tante camminate e mangiare sano!!
    Cmq goditi al massimo la gravidanza 😘
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😊
    • Rispondi
  • Niky
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Salerno
    Niky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahee... non é il problema dei kg,questo é l'ultima cosa. Basta che va bene la gravidanza
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, se partorisci ad agosto è più che normale che sia così 😛
    Tu non pensare a questo, stai tranquilla e goditi la tua gravidanza perché è un momento meraviglioso. Sei privilegiata perché non tutte possono vivere un periodo tanto magico. Quindi coccola il tuo pancione un altro po’ e poi pensa che tra l’arrivo della tua piccola e il matrimonio ti aspettano dei mesi più che spettacolari! 😍😍😍 Quale kg di troppo non sarà di certo un problema 😊
    • Rispondi
  • Niky
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Salerno
    Niky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero magrissima e mi sento ingrassata...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niky, purtroppo questo varia da persona persona. Per esempio mia madre, dopo entrambi i parti è tornata magrissima sin da subito mentre delle mie amiche hanno avuto la pancia per un po’. Però con un po’ di sacrifici e un buon livello di attività fisica sarai in forma smagliante per il tuo grande giorno. Però ricorda che non qualora non fossi riuscita a perdere i kg che avresti voluto non dovrai farti assolutamente alcun problema. Sono certa che sarai bellissima!😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è una cosa soggettiva.
    C'è chi dopo il parto in poche settimane trona come prima,chi ingrassa in allattamento e chi ci mette.mesi/anni oer tornare come prima. E chi anche purtroppo.rimane con qualche kg in piu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione