Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia stai tranquilla, se già voi siete magri e non siete esageratamente alti è normale che anche vostra figlia non pesi tanto. Anche la tua ginecologa non ha dato peso a ciò che ti hanno detto.Non capisco perché debbano far preoccupare inutilmente.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo sarà sicuramente se prenderà da voi😊💗🎀 i dottori mettono solo ansia per niente😒
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saranno tutte e due bellissime e poi magari tu avrai latte a quantità industriale e poi mi supererai 😂😂😂
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze tranquille sto cercando di star tranquilla anche io ke nn prend peso ma la pancia mi sembra ke cresce sempre più prox visita il 6 agosto 😵 ho letto recensioni di persone ke anche intorno alla 35 sett avevano bambini con poco peso ma le ultime settimane tendono a prend più peso anche 1kg 😆😆😍😍👶💖💙😘😘
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Ila 😍👶😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravo daniel♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho pensato anche io....sono nata 2300g mio marito nato 3000g ....speriamo che la bimba sia piccolina e basta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho fatto visita di controllo! Tutto procede bene, Daniel è 42 cm x 1,600 gr a 30+3😘È già in posizione a testa in giù 😘 ho le.ultime analisi da fare e poi ultima visita il 30 agosto!
    Ho ritirato esiti tampone ed è tutto negativo! L infezione è passata per fortuna!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia stai tranquilla purtroppo la maggior parte dei dottori tende a fare terrorismo psicologico.. se eri minuta anche tu alla nascita molto probabilmente lo sarà anche la tua piccolina😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito klaudia.. sicuramente sarà un pò più piccolo, non tutti nascono uguali.. vedrai che é normalissimo sono sicura!💙😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ho capito neanche io....ha detto le misure vanno bene...ma pesa troppo povo e la circonferenza addominale è piccola.... a casa sulla tabella le mosure sembrano giuste....si è un po più piccolina.... ho chiamato subito la gine ha detto di non preoccuparmi e di portare l'eco dell'ospedale fatta....ha detto pure " klaudietta tu sei piccolina, jacopo è magro...non ti preoccupare"

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É grave klaudia? Non ne capisco molto 😕 che ti ha detto il ginecologo?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah.... almeno la tua sarà già bella con le gambine cicciotelle😍😍😍
    la mia finche non prende peso un ragnetto ❤
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sicuramente così. E poi controllando le analisi hanno cambiato bandiera...e ti ripeto da una generazione.di ciccioni non può nascere.sicuramente una scricciola...al massimo con la parte di mio marito nasce normo peso 😂😂😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah....allora speriamo che la mia stia bene ma sia solo piccola
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono nata due settimane prima e pesavo ben 3.580 kg 😂😂😂😂. Da parte mio marito anche tutti superano almeno i 3kg. L'unico mio cugino piccolo è nato di 2.300kg e anche a mia zia dicevano che era più piccolo mentre la suocera le diceva di non preoccuparsi che sicuramente aveva preso da loro che erano piccoli, ed infatti è stato così. Mentre, tutti gli altri cugini o superavano il mio peso o uguale, il più grosso era di 5kg. In teoria piccola non dovrebbe nascere piccina.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo....mio marito è altezza normale ...ma molto magro.... io ero sempre piccola e minuta.
    sobo nata a 40 settimane ed ero 46 cm x 2.300g
    magari anche la mia è magrolina....speriamo bene
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece sembra tutto nella norma kla. Purtroppo in ospedale tendono a ingrandire troppo le cose. Io pure quando sono andata hanno iniziato a bombardare oltre che per il mio sovvrapeso dicendomi che la bimba è più grossa del normale e che sono due settimane avanti poi controllando le mie analisi hanno visto che erano buone e si sono ricredute. Poi con l'eco dal mio ginecologo ha confermato che la bimba è dieci giorni avanti però di non preoccuparmi che sta bene e di continuare con la dieta lowcarb . Ognuno è fatto a sé, nella mia famiglia hanno fatto tutti bambini belli grossi di generazione.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece all'ultima eco mi hanno detto che sono quasi due settimane avanti perché è più cicciotta ma che ancora è nella norma soprattutto perché gli esami vanno bene... c'è da dire che è molto lunga e soprattutto che nella mia famiglia sforniamo bambini grossi di generazione. In ogni caso mi hanno detto di continuare con la dieta e non preoccuparmi che va tutto bene.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si mi sono informata,e ho deciso di farlo. Cmq entro la 32 settimana e io sono a fine 31. Quindi rientravo. A dir la verità avevo rinnovato tutti i vaccini prima del matrimonio tra cui questo però mi hanno spiegato che in quel modo ero solo io ad esser coperta. Perciò l'ho rifatto
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto ho scritto alla gine....ha detto di non preoccuparmi e di passare da lei con l'ecografia di oggi.... a me sembra normale... la bimba è lunga 41 cm.... circonferenza piccola...ma mio marito è magro....io pure adome piccolo.... speriamo bene
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa più che altro che bisogna guardare è che tutte le misure siano armoniche tra loro. Cioè che siano tutte intorno allo stesso percentile. Se è così non c'è alcun motivo di cui preoccuparsi. Diverso è se la circonferenza addominale è al 30 percentile, la testa all'80 e il femore al 5. Guarda queste misure, se sono in armonia tra loro, allora va tutto bene. Samuele ha tutto tra il 37 e il 48 percentile,quindi mi hanno detto di stare tranquilla, è solo più scricciolino di altri😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda Samuele a 31+1 era 1.490 circonferenza ddominale 256 ed i maschi di solito sono anche più grossi delle bimbe. Il mio si aggira al 40 percentile, anche a me sembrava piccolo ma i 3 medici a cui ho chiesto mi hanno tutti detto che va benissimo, dato che io sono piccolina e magrina. Non posso pretendere di sfornare 4 kg di bimbo. Inoltre hanno tempo per crescere. Quindi ti direi di stare super tranquilla. Io lunedì ho un'altra visita a 33+6,quasi 3 settimane dopo, e chiederò che mi misurino di nuovo il peso, così vedrò se è cresciuto.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno detto che è troppo piccola.... a me pure sembravano giuste con la tabella.... sobo andata in un altro ospedale a dare l'eco (l'unico che aveva il posto)...mi hanno messo solo ansia....e se la piccola è solo piccola o magrolina ...boh paranoia totale
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché Kaludia? Cosa ha che non vanno le tue misure? A me sembrano perfette.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze...oggi ho fatto l'ecografia e mi hanno fatto preoccupare, tutte le misure buone tranne il peso e la circonferenza addominale.
    sono a 32+0
    peso della bimba 1740
    e Circonferenza addominale 264.
    sto andando in paranoia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee.. sii voglio vederla poi😍👍🏻
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Ila la cameretta mi piace proprio tanto prossimamente posterò quando arriva anche i mobili scelti da NOI sarà molto grande xké abbiamo bisogno di 1altro armadio necessariamente nn abbiamo più spazio 😊😘😍👶💋
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille prendo nota sembra completa davvero di tutto ke fortuna tante cose le danno loro 😊😊io dv aggiungere anche le lenzuoline solo i pannolini e le medicazioni danno 😄😄 ma dv farmi dare ancora la lista dell'ospedale 😘😘😘😘😍😍😍😍💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Il vaccino va assolutamente fatto! Non capisco perché molti ginecologi non ne parlano! È innocuo per la mamma e per il bambino perché va fatto sul braccio intra-muscolo! Serve a dare copertura al bambino nell'ultimo stadio di gravidanza e nei primi mesi di vita, ed evita la morte precoce per pertosse, che colpisce molti bimbi appunto nei primi tre mesi di vita!
    Va fatto tra la 28esima e la 30esima settimana, non fa male! 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cia Firoella, allora scrivo ciò che ho messo io in valigia, poi naturalmente devo vedere cosa danno al tuo ospedale. Al mio danno Tutto per la cura del bebè, a parte i pannoloni, quindi non ho dovuto portare creme e detergenti vari, né asciugamani. Nella valigia ci ho messo anche uno zainetto con l'occorrente da portare in sala travaglio, che servirà appena prima e subito dopo la nascita.(da me fanno così dato che la sala travaglio è lontana dalla stanza)

    ZAINO PER TAVAGLIO:
    -accappatoio (avremo l'idromassaggio e la doccia)
    -camicia parto bianca a panche corte con bottoni automatici fino in fondo
    -infradito gomma
    -ciappo ed elastico capelli
    -salviette ringrescanti
    -fiori di bach e aromaterapia
    -apermus
    -olio per farmi fare i massaggi dal papà
    -snack e bibite
    -primo cambio neonato con tutina, body, cappellino, calze, bavaglino, pannolino, spazzola e lima.
    -copertina neonato
    -reggiseno da allattamento per me
    -camicia da notte pulita
    -mutande tena post parto plus
    -maglietta pulita papà

    LATO VALIGIA MAMMA
    -asciugamano viso
    -pannocarta
    -coppette assrobilatte
    -coppette argento
    -purelan lanolina
    -calze
    -canottiera leggermente compressiva
    -reggiseni da allattamento morbidi
    -3 camicie da notte a manica corta e coi bottoni davanti
    -vestaglia
    -ciabatte da camera
    -trousse bagno con shampoo/balsamo bagnoschiuma, spugna, cuffia per doccia, detergente intimo ph 3.5, deodorante, spazzola.
    -tintura madre calendula
    -lactogal o un integratore simile che devo ancora comprare
    -salviette igiebizzanti
    -vari pacchetti di carta igienica gettabile nel wc.
    -15 tena pants in varia assorvenza
    -phon
    -posate, tovaglioli, bicchiere
    -altri snack energitici che mi piacciono tanto
    -caricabatterie
    -cartella esami
    -cambio comodo uscita

    PER IL BIMBO
    -5 cambi oltre al primo divisi in buste numerate
    -una bustina con dentro alcuni body e bavaglini di scorta
    -due mussole di cotone per allattamento
    -20 pannolini Pampers progressi 2/5 kg.
    -fiocco nascita
    -ciuccio phisyosoft chicco, non si sa mai

    Credo di aver scritto tutto e non essermi dimenticata nulla😅. Se avete altri consigli scrivete pure.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille elena😍💗😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione