Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! È davvero comodo e fa un bellissimo odore! 😊 anche io mi ci trovo bene 🤩
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi per il bimbo tutto anche i pannolini, per noi ...un bel niente.... mi dovrò portare tutto.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uso winni's ... essendo vegana è uno di quelli non testati sugli animali.... lo uso sia per i nostri che per la piccola....mi ci trovo benissimo♡
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rossella, io ho optato per il detersivo Winni's , che dovrebbe essere del tutto bio e naturale. Non ho usato ammorbidente perché anch io so che potrebbe irritare la pelle e comunque serve solo per profumare, con il detersivo gia i vestiti sono lavati e disinfettati e poi senza ammorbidente a me sono rimasti cmq morbidi Smiley smile
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!!! Che comodità!!! Meglio così cara!!! 😊 sarebbe bello se usassero fare così anche qui!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, no a noi per i pupi danno tutto, dagli asciugamani ai prodotti per l'igiene, cose per il bagnetto etc. L'unica cosa esclusa sono i pannolini. Per noi invece dobbiamo portarci tutto, ma io prenderò la stanza privata perciò diciamo che il bidet lo userò da sola e non mi porto la bacinella
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii sempre ogni volta che vado😂💗🙈
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍💗💗💗 sii un amore!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella! 😊 io ho lavato tutto a freddo in lavabiancheria, smistando i colori e i tessuti ovviamente! Ho usato il winni's! Lo vendono da acqua e sapone, alla Lidl o in qualsiasi altro supermercato! Non lo trovi però all'eurospin! È ipoallergenico e testato sulle pelli sensibili! Della stessa marca ho preso l'ammorbidente, che di solito sconsiglio, ma essendo tutto a base naturale, ne basta un goccio ed è fatta (è concentrato)... in alternativa (come detersivo) puoi usare il napisan! 😊 in questo caso sconsiglio totalmente ammorbidente! 😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenera... Voleva la sua privacy!!! 😂💕
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccina 😍😍😍🤩
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto iniziando la 31esima! 😊 mamma mia, non so voi, ma io il parto me lo sento proprio dietro l'orecchio!!!! Ahahahahah cioè in parole povere me lo sento vicino vicino!!!! 😂😂😂😂 se conto a mesi invece mi sembra un'eternità!!! Ahahah comunque anche io ancora ricordo di mettere qualcosa, sebbene abbia fatto una lista per non dimenticare nulla! 😊 alla fine (un po' come tutte voi) metterò caricabatteria, documenti e cartella dei 9 mesi... penso e spero di non dimenticare nulla 😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale!!!!!! Mi sentivo l'unica fuori tempo!!!! Mi stai consolando 😂❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho dovuto necessariamente, ma avrei fatto volentieri come te! Purtroppo il nostro ospedale non è molto fornito e quindi sto portando un bel po' di cose da casa! Come ad esempio posate, bicchieri, rotolo di carta, una bacinella per lavarmi e una per lavare il mio piccolo, carta igienica e prodotti vari! Praticamente ho riempito già la valigia di cose mie! Per il piccolo me ne ha prestata una mia sorella, che appunto usò quando nacque il mio nipotino! È nuova nuova, quindi approfitto così non la compro! 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, dipende da te. Se ti senti più tranquilla ad usare cose naturali, comprarle. Io ti riporto ciò che faccio e farò io. Una volta questi detersivi non c'erano e io non ho mai avuto problemi di reazioni ai detersivi da piccola, né nessun'altra della mia generazione. Basta fare un doppio o triplo risciacquo in funzione eco della lavatrice e si elimina tutto. Però se ti preoccupa, compra pure i detersivi apposta😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara io uso un detersivo delicato apposta per i bebè che ho comprato qui in svizzera.. ammorbidente e sconsigliato per la pelle delicata dei piccoli..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio, infatti sapendo che l'ammorbidente è molto chimico x i suoi vestiti e magari per i miei reggiseni per l' allattamento volevo evitare..ma nn so se posso usare il ns detersivo che magari è più aggressivo o se meglio usarne uno più delicato e naturale
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In tutta sincerità ti dico di no, secondo me, avendo studiato chimica, è solamente una questione di marketing e basta. Io uso il detersivo che uso per noi e faccio fare un doppio o triplo risciacquo. Ammorbidente lo uso, poco, ma lo uso, tanto coi risciacqui che faccio non da problemi. Poi vedi te. Ci sono mamme che vogliono solo detersivi bio e naturali, ognuna sceglie quello che preferisce per il proprio bimbo. Secondo me, sapendone abbastanza, sono cose inutili, però è una propria scelta, 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In tutta sincerità ti dico di no, secondo me, avendo studiato chimica, è solamente una questione di marketing e basta. Io uso il detersivo che uso per noi e faccio fare un doppio o triplo risciacquo. Ammorbidente lo uso, poco, ma lo uso, tanto coi risciacqui che faccio non da problemi. Poi vedi te. Ci sono mamme che vogliono solo detersivi bio e naturali, ognuna sceglie quello che preferisce per il proprio bimbo. Secondo me, sapendone abbastanza, sono cose inutili, però è una propria scelta, 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia principessina oggi a 30+4 sett😍💗
    pesa 1500g e la lunghezza mi sono dimenticata di chiedere.. l'importante che sta bene. Aveva sempre il dito in bocca che ciucciava con gusto di continuo😂 infatti mai una foto decente perchè ha sempre la mano davanti alle foto in 3D.. e mo🤷🏻‍♀️😂
    Sta ancora con la testa in giù quindi non si girerà più perchè ha poco spazio adesso mi ha detto.😍💗



    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow io sto aspettando la lista del ospedale per vedere cosa portare😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le sto ultimando! Ho fatto un borsone per me ed uno per Ambra! Conto di averle finite del tutto tra massimo 10 giorni 😅😱 domani si inizia la 33esima sett. e non si può più aspettare, bisogna esse pronti.. Ce la faremo ragazze!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte..sto iniziando a ricevere le prime tutine per il mio Mattia che nascerà a inizi novembre e volevo chiedere a voi, che siete più avanti, se avete usato un particolare detersivo x lavare i vestiti dei vostri cuccioli e se avete usato anche l'ammorbidente (io purtroppo ne sn fissata) o se sarebbe meglio evitare per lui xke può essere troppo nocivo...grazie mille
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo ancora farla....😱😱😱😱
    enteo sta settimana ci provo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai fatto due borse separate? Io alla fine mi sono decisa per il trolley unico, in una metà le mie cose, nell'altra quelle di Samuele.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Evangeline!!!!! Io sono in super ritardo, ma ormai è andata! Ho preparato anche il borsone per il mio cucciolo 😍🤩 troppo felice!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me manca la copertina che mi sta facendo ai ferri mia cognata. Non so come ho fatto farci stare dentro tutto, perch e davvero sta per esplodere, però ci sono riuscita. Non vedo l'ora di chiuderla e andare in ospedale 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stessa cosa io! manca solo il reggiseno per allattamento e la sua copertina che non ho ancora trovato qualcosa che mi ispiri! Poi il beauty e il carica del cel che invece sono pronti ma metto dentro all'ultimo!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scordato la foto

    Future mamma settembre 2019 2
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora sono messa così 😍 in attesa di essere chiusa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Lulù 😍 io sto lavando le ultime cose di Daniel! Però mi mancano ancora alcune cose per me.. tipo mutandine a rete e reggiseno da allattamento!
    Quante emozioni a preparare queste cose.. mi sembra ancora impossibile😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia è pronta da qualche settimana ormai. La lascio aperta in cameretta con un telo sopra, così se mi scordo ci aggiungo all'ultimo le ultimissime cose. In teoria però è finita,non manca niente a parte il caricabatterie del cellulare e la cartella esami che metterò quando partiremo. È troppo bello sapere che è li. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione