Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te, sei fortunata!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ce l'ho ma purtroppo non mi dà giovamento..il caldo non è un problema, per fortuna abbiamo i condizionatori in casa, qui fanno 27 gradi di notte!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia😍 a me mancano 69 gg😱😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno quelli che ho preso io su amazon hanno effetto push up...o all'inizio della gravidanza sarei morta di dolore visto che avevo il seno super sensibile! Si vede che io avevo scelto i reggiseni più scomodi di h&m 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di si..io con la s mi trovo bene ma partivo davvero magra (48,5 kg) e con una prima quindi penso che la m dovrebbe andare beneSmiley smile
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow....come passa il tempo....io sto a -60 ...ed ho pauraaaaaa
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aahahah ...siiii....felicissima♡♡♡
    alla fine ho vinto un mini fenicottero
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bel sorrisone!!!! 🤩😍 bellissima!!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze❤️❤️😍
    Ed oggi meno 50 giorni!! Tondi tondi. Mi sento emozionata come l'anno scorso ne mancavano 50 al matrimonio. Non vedo l'ora di partorire, sono troppo curiosa di tutto😍

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti la cosa migliore è provarli! Io lo avevo fatto principalmente per un discorso di prezzo, il pacco da 2 l'ho pagato 19,90, da prenatal costano minimo 24,90 l'uno!!! 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gaia! È giusto sentire anche altri pareri! Magari li proverò prima di decidere.. sicuramente in settimana farò un giretto per negozi visti i saldi😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quelli di hm li uso e mi trovo molto bene, il modello che ho preso è fatto simile a questi che dice Elena! Certo, magari non hanno l'effetto di un push up, ma ci sto così bene che non li levo nemmeno per dormire!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le dritte😆 io avevo una seconda ora sono arrivata ad una 3 coppa C.. secondo te va bene una M?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hanno una leggera imbottitura che si può anche togliere e sono davvero comodi...io ho preso la s sono abbastanza piccoletta e prima della gravidanza avevo una prima ma adesso ho tipo una terza abbondante e mi stanno comodissimi! Quelli che presi da h&m tre anni fa sono senza alcun tipo di imbottitura e danno una forma bruttissima al seno e li ho trovati anche molto scomodi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena! Anch'io li avevo visti ma ero insicura se prenderli oppure no perché avevo paura non avessero nemmeno una sottile imbottitura.. perché quelli senza imbottitura io proprio non riesco a portarli perche mi fanno sentire a disagio! Proverò ad ascoltare il tuo consiglio e li acquisto!😘
    Mentre quelli di h&m sono proprio così terribili??
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella cosa divertente!!!😍 cmq a me da sempre il 14 ottobre preciso preciso che è la mia dpp❤ chissa!😊
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani lo prendo.... sto malissimo😓
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui in svizzera non c'è credo..😣 peró e simile sicuramente a quello che prendevo..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il Gaviscon ha funzionato..al 4 mese sono stata malissimo..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie....♡♡♡♡
    cmq, gaviscon.
    io fino ad adesso ho provato con tutto naturale....ma niente da fare, sto malissimo, a causa del vomito ho la gola che brucia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda sei😍😍😍 cosa ti hanno consigliato che a me il sciroppo e il latte non mi fanno piú effetto😣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi noi un bel giro al lunapark....mi sono sentita una bambina😍😍😍
    cmq....l'acidità mi uccide ancora...domani compro quello che mi avete consigliato ragazze, perché continuo a star male e rimettere certe volte.



    Future mamma settembre 2019 2
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina....che bella che sei♡♡♡
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime anche le cannottiere cara ke marca sono? Io li ho trovati su internet a 11,90€ anche io li preferisco morbidi infatti qst periodo quando sono a casa nn riesco ad indossarlo il reggiseno preferisco star libera 😄😆😊☺👶😘💖
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivisione è la prima cosa🤣 fortunatissime❤❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo modello è simile a quello che ho trovato da kiabi premaman, molto comodi
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome il mio seno è ingrandito immediatamente e mi seccavo a comprare continuamente reggiseni, visto che avevo provato quando allattavo tre anni fa quelli di h&m senza coppe e li avevo trovati terribili...ho preso questi all'inizio e sono super comodi! Hanno delle coppe removibili abbastanza sottili ma che non fanno vedere i capezzoli, li ho presi su amazon e li ho pagati 2 una ventina di pound..li consiglio sono davvero comodissimi!

    Future mamma settembre 2019 3
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma, non vestono certo come quelli con le coppe. Purtroppo si vedono i capezzoli non essendo imbottiti, però devi tener conto che quando allatteremo metteremo le coppette assorbilatte attaccate alla pelle, perciò questo problema non ci sarà. A parte questo sono comodissimi, non li senti addosso e non tirano o segnano come gli altri. Io ho il problema del torace largo e tutti gli altri reggiseni con elastico sotto alla coppa mi fanno male e mi lasciano dei segni. Questo hanno una bella fascia elasticizzata, molto morbida e confortevole. Ci puoi anche dormire. Infatti io userò solo questi
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo pensando anche io quasi di prend qst li vedo pratici abbiamo la stessa taglia 😊😊😀😀 sotto abiti e magliette come vestono?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inoltre ho anche comprato due canottiere elasticizzate con scollo a V, così quando sono in casa posso stare senza reggiseno e solo con la canottiera e spostare semplicemente l'incrocio.

    Future mamma settembre 2019 4
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io 😕 qst li ho visti tramite internet penso ke forse possono essere comodi 😆😄
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È come quelli che ho comprato io. Non sono della medela ma sono brassiere come questa. Uno ha i gancetti aprilo identico a questo, gli altri tre invece non sono apribili, ma sono molto elastici ed hanno le spalline regolabili. Secondo me sono i migliori ed i più pratici, perché non stringono e si adattano bene anche se il seno diventa più grande. Inoltre non fanno male ai capezzoli o cose così. Io ho preso taglie miste tra s/m e l/xl (io ho una terza abbondante ora, quasi quarta. Partivo da una terza scarsa.)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione