Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che io sto come te! Prossima settimana entro nel 7^ mese e ho gia preso 8 kg e qualcosa 😅 ma non mangio tanto ne schifezze ne dolci. Ti dico solo che sta mattina mi sono pesata appena sveglia come ogni sabato, e faceva un peso, dopo il corso in piscina pesavo 600 gr in meno!🤔 quindi penso che il peso oscilli molto anche di un chilo per il gonfiore che con il caldo è inevitabile!!!! Come dici tu, se loro stanno bene chissene! Si rimedierá dopo😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehh immagino che sia una cosa che, chi gia ne è predisposto , in gravidanza peggiora! Ti manca poco poco! Ultimi sforzi 💪
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra i primi e metà agosto! 😂😂😂🤩😱
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio 34-35?😅 quando sarebbe? A metà agosto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io pensavo di prendere i reggiseni da h&m! Parli di quelli da allattamento vero??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me fanno ansia entrambe le cose ahaha
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah penso che arrivo ad Agosto messa male! 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah dai Lulù tranquilla
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona idea!!!
    Ma solo nel mio paese non c'è H&M????
    Comunque... ho avuto una notizia da una ginecologa (che non è la mia, ma lavora in ospedale).. arriverò alle 34-35 settimane secondo lei e partorirò! 😱 non so se avere più l'ansia o la gioia in corpo 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah....io ancora non so se faccio in tempo a traslocare, se traslocare, o stare da mia madre all'inizio...ahahah
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vado a fare un giro a H&M.... reggiseni e camicie da notte.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio vero Giulia!!!! 😮😮😮 l'ansia inizia ad arrivare, a tratti! Ma nel mio caso non per il parto 😂😂😂 solo perché mi sento indietro con tutto 😂😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no nessun anticipo tesoro, Semplicemente dalla 38 potrebbe nascere e quindi suppongo quella data, anche se in totale sono ancora 10 settimane 😊😊😊😊 riguardo le contrazioni mi dispiace 😣 siamo messe bene!!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei aspettare gli sconti, ma l'ostetrica mi ha detto di farla immediatamente, a causa di questo accorciamento! 😱 mi toccherà girare per capire dove posso spendere meno!! 😑 che palla!!!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze io ancora devo finnire di comprare le ultime cose e dovrei anche ultimare le ultime pulizie solo che mio.marito ha troppo lavoro in questo periodo e ci vorrebbe la sua forza e soprattutto agilità che io non ho in questo momento 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi anche si dice a punta maschio con pancia contenuta e tonda con pancia più larga femminuccia e la mia è proprio come quest'ultima. Guarda kla io dalle foto viste... mi sembra bella tonda tonda 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù! Anche io ho fatto.il vaccino in settimana!!😊 come dicevo a Klaudia anche io sono super indietro.. spero di far gli ultimi acquisti in questi giorni in modo da preparare la valigia.. in settimana dovrò anche iniziare a risistemare la cameretta che con la scusa dei lavori in casa è un disastro😅 il tempo vola e l'ansia inizia a farsi sentire!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche qui si dice che se è a punta maschio e tonda femmina.. ma sta tranquilla non vuol dire niente😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono indietro😅 valigia ancora da fare, assorbenti/mutande post parto ancora da prendere, occorrente per il bagnetto di Daniel ancora da acquistare.. Anch'io le camicie da notte sto aspettando i saldi! Andrò magari in questi giorni.. non volevo spendere troppo anche perché sono sicura che le userò solo in ospedale.. preferisco i piagiami😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai benissimo Evangeline! Non sembrano neanche 12 kg in piu!!😘 poi vedrai che li perderai una volta nato Samuele😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio cara, mi spiace😢 speriamo passino queste contrazioni, anche a me sono venute e devo stare abbastanza a riposo. Ma come mai solo altre 8 settimane? Ti anticipano il parto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣Assolutamente no. A me hanno sempre detto prima della morfologica che ho la pancia da femmina, ed anche ora pensano sia femmina perché non ho per nulla pancia a punta. Eppure il mio è un pisellino al 100%. Sono solo dicerie popolari
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna ci siete voi ragazze, io mi vedo grossa e gonfia come una balena spiaggiata a riccione😭😭🤣🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah...io valigia ancora non fatta...sto aspettando i sconti per prendere le camicie da notte e roba varia, vaccino non me ne ha parlato e non l'ho fatto....ma comunque non lo avrei fatto per esperienze brutte che ho avuto in passato.... crampi sembra che non ne ho....o non so riconoscerli.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No...ma infatti era piu una curiosità della mezzanotte ... Smiley xd
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al contrario!!!! 😂😂😂😂 vai con la teoria del mio paese allora!!!! 😂😂😂😂😂❤❤❤ comunque davvero, non farti paranoie, ne sentiremo ancora di tutti i colori!!! Povere noi! 😱
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qua invece dicono tonda femmina...a punta maschio.
    ahaha
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla tesoro! Tutti sono convinti che sia femmina la mia, perché a punta! Invece è maschio e me lo hanno confermato 3 ginecologi diversi! 😂😂😂 in realtà
    La pancia a punta la si porta per le femminucce, invece quella tonda è per il maschietto!
    Sei nella norma quindi ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte mammine! 💙
    Vaccino fatto! 😊 sono però molto indietro! Non ho ancora fatto valigie, preparato le bomboniere e la cesta che le conterrà! Mi sono portata avanti però lavando tutto ciò che riguarda il pupo! 😍😍😍 siamo a 30 settimane e l'idea che ne manchino almeno altre 8 mi accelera i battiti cardiaci!!! 😂😂😂 sto iniziando a diventare ansiosa per via di tutto quello che devo fare e che non riesco a fare! Penso che a giorni passo in ospedale perché da 4 giorni ho delle contrazioni che vanno e vengono! In circa un'ora me ne vengono 4 e sono tante! 😑 uffi... speriamo non si sia accorciato ulteriormente il collo dell'utero! ... Ad ogni modo, sono pure stanca! Vivo in Sicilia e inizio a patire il caldo, che in genere sopporto benissimo 😱 le gambe la sera gonfiano, i piedi pure, la schiena fa sempre più male! 😂 insomma, un caso perso! La notte niente ninna!
    Voi come siete messe???? 😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la domanda....o meglio la noia del venerdì notte.... oggi stavo in giro e tutti dicono che ho la pancia da maschio perché a punta..... ((io non ne capisco niente) continuo a dire che è una bimba....ma a voi le pance sono come del sesso che avrete?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella che sei... m♡♡♡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione