Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amore di visino 😍😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri siamo entrati nell'8 mese....ma non mi caricava la foto.
    cmq...ragazze...voi come state con l'acidità? a me uccide, non ho mai rimesso in gravidanza...adesso invece per colpa dell'acidità mi sale tutto sù e vomito.

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancina♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amore ♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me Loredana nn è arrivato 1campione ho richiesto il tena pants plus e il lady pants discreet ke ora nn mi fa caricare le foto te le invio dp 😊😊😁😁 ieri ho richiesto anche io i tena pants silhouette normale vita bassa tu ke tagli pensi di prend?
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È da ieri sera tardi ke provo vediamo se ci riesco ora eccomi qui tra VOI panciotte 😆😆😍😍

    Future mamma settembre 2019 2

    Future mamma settembre 2019 3
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stamattina ho fatto l'eco di controllo e il gine é riuscito a farmi vedere il faccino in 3D. 😍 il piccolo sta bene, é 1.4 kg per 40 cm❤

    Future mamma settembre 2019 4
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a noi lo chiamano corso preparto ma facciamo attività fisica in acqua e gli ultimi 20 minuti l'ostetrica ci fa fare degli esercizi per il perineo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è stato un corso splendido e mi.hanno insegnato tanto! Ti capisco pure io ero un po' titubante per i corsi ma mi è proprio servito!Se no quelli gratis sono sempre in orario di lavoro....
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre avuto gli asterischi sull'emocromo ma il ferro era a posto, questo mese mi è un po sceso, piu ci si avvicina al giorno del parto e piu credo si sballi! Un abbraccio🤗
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene allora ho speranze😍 il mio peró non è un corso preparto, è proprio una sorta di acqua gim per gestanti fatto peró da un'ostetrica che propone anche il corso preparto privato. Ne parlano tutte bene elei è uno spasso. Vedró come va al mio ospedale e in caso non sia soddisfatta chiamerò lei 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie caraaa😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sandra! Io durante la gravidanza ho sempre avuto l'emocromo perfetto.. però ho letto che è normale averli un po' sballati! Cmq ti farò sapere settimana prossima 😘😘
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fiorella quali campioni hai ordinato? Io sono riuscita ad ordinare i tena pants plus, i tena pants plus night, tena pants silhouette normale vita bassa. Invece non sono riuscita a richiedere un campione dei tena pants maxi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte succede che si impalli l'app. Prova a chiuderla e rientrare. E riprova. A volte riprovo 2 o 3 volte e poi ci riesco. Vedrai ce la fanno tutte, ce la fai anche tu💪
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Sandra, anche io sto frequentando un corso preparto in piscina, mi sta aiutando molto con la circolazione. Più di un mese fa avevo dolori alle gambe ma da quando seguo il corso non sto avendo più problemi.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora mi esce il simbolo ma nn la carica xké??????!!!!!!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze eccomi qui finalmente ved se carica la fotina 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco xké nn riesco ad inviarne a me nn esce proprio quel simbolo come è possibile? Solo gli altri 3 😕😒
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda basta che quando scrivi il commento clicchi su quel pulsante che vedi circolettato nella foto che ti ho inviato e poi tmda li ti fa entrare nella galleria del telefono e puoi scegliere la foto

    Future mamma settembre 2019 5
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che strazio...😓😓😓
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancetta😊 guarda da quello che so globuli rossi e globuli bianchi(linfociti) in gravidanza sono sempre leggermente sballati, io ce l'ho dalla prima analisi. Se è poco ovviamente da quellonche vedo nelle tue analisi. Ovviamente aspetta il parere del tuo medico, peró potrebbe essere coe ho detto io😊 facci sapere😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bel nome.azzurra😍 ti è piaciuto il corso? Io ho iniziato un corso in acqua, è unosforzo economico per me ma con questo caldo mi è indispensabile! E poi l'ostetrica è bravissima😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Claudia io anche non so. Non honaria condizionata anche se credo provvederemo presto perché la notte mi sveglio con mani e piedi gonfi e caldo insopportabile, a cucinare cucina mio marito! Io faccio solo cose fredde come te! Il consiglio, doccie tiepide, anche senza sapone, magari anche i capelli e li lasci bagnati. Per la.notte non ti so dire...io non trovo soluzioni😥
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ho provato a postarla ma nn riesco nn sn pratica mi spieghi come posso? Si infatti penso anche io la M potrebbe andar bene anche xké dp si perdono quei kg in più 😊😊😊😊 sul sito tena ci sono solo M e L cm campioni 😃😃😃😃
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inoltre tieni conto che li indossiamo quando la pancia non è più così grossa quindi mi sa che anche la m sono grandi per me. Poi dipende anche dalla tua panciotta. A proposito perché non posti una foto anche tu? Non l'abbiamo ancora vista la tua😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No una M. Arriva fino a 110 cm ed io ora sono a 90 come circonferenza allombelico.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetti infatti mi sa ke mi manca solo 1campione il pants plus ke nn mi hanno inviato gli altri li ho provati sembrano giusti hai preso una M o una L?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso 3 modelli diversi, 1/2 pacchi per ognuno.
    Per l'immediato dopo il parto o anche per andare in ospedale se mi si sono rotte le acque e quindi sgocciolando dappertutto ho preso i pants maxi. Almeno sto tranquilla anche con le super perdite (figura 1)
    Per i giorni a venire ho preso i plus e i discreet (fig 2 e 3). Gli ultimi sono quelli meno assorbenti e credo li userò alla dimissione ed a casa. Cmq mi regolero in base alle perdite che avrò al momento, almeno sono tranquilla e posso affrontare ogni evenienza

    Future mamma settembre 2019 6

    Future mamma settembre 2019 7

    Future mamma settembre 2019 8
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso 3 modelli diversi, 1/2 pacchi per ognuno.
    Per l'immediato dopo il parto o anche per andare in ospedale se mi si sono rotte le acque e quindi sgocciolando dappertutto ho preso i pants maxi. Almeno sto tranquilla anche con le super perdite (figura 1)
    Per i giorni a venire ho preso i plus e i discreet (fig 2 e 3). Gli ultimi sono quelli meno assorbenti e credo li userò alla dimissione ed a casa. Cmq mi regolero in base alle perdite che avrò al momento, almeno sono tranquilla e posso affrontare ogni evenienza

    Future mamma settembre 2019 9

    Future mamma settembre 2019 10

    Future mamma settembre 2019 11
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 27+3 ma anche la mia x quanto è piccola cresce cresce parecchio rispetto a prima 💝👶😆
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io preso gli stessi campioni ma ancora son indecisa sul modello da prend ke modello hai preso tu? 😆😆😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione