Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!! Menomale 😊
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tt ok Evangeline sarà 1semplice controllino x tranquillizzarti aggiornaci 💪😄💙😘😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, fortuna non c'è minaccia di parto pretermine. È solo molto in basso, ma dei due va bene che sia già incanalato, almeno non si muove più
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si me l'hanno dato anche a me insieme al mag2. Ci tocca solo sopportare e basta. Ma per i nostri piccoli questo ed altro❤️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sollievo!!!!! Menomale ❤❤❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita tesoro 😱 facci sapere quanto prima
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia anche a me capita che si indurisca solo in un punto ma anche io ho sempre pensato che sia la bambina!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino lo spavento....meno male che stai bene♡
    tanto riposo cara
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nella stessa situazione, non ti hanno dato spasmex?forza e coraggio💪💪
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha....samuele: fai il bravo che hai la mamma piccola e magrolina.... ♡♡♡

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò a stare più attenta per capire quali sono....ti dico...la parte mi si fa dura ma da una parte sola....e poi scompare, pensavo fosse la bimba.
    non ho dolori ne niente...quindi proverò a conoscere meglio il mio corpo, provo a farci più caso
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so....amche a me si irrigidisce ogni tanto, ma senza dolori ...la vedevo dura da una sola parte....quindi mi fa pensare alla testolina o altro
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente vogliono avere la situazione sotto controllo. In bocca al lupo Evangeline e mi raccomando aggiornaci 😘!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto tornando a casa ragazze!! Allora mi hanno fatto il tracciato, contrazioni ne ho poche per fortuna e non molto intense, il dolore che sento è dovuto alla testa del bimbo che è bella grossettina e molto molto in basso, perciò mi comprime l'utero e tutti i nervi. Inoltre si muove davvero un sacco e tutto Ciò provoca dolori a tutta la fascia lombare. Samuele sta benissimo, ma tesoro di mamma potevi avere la testolina più piccola😅. L'unica cosa che posso fare e5 stare sdraiata il più possibile in modo da alleviare la compressione sull'utero e tenere duro per 2 mesi.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no! Dai che ti terranno in osservazione per un po' e poi tornerai a casa😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale che abbiamo dei mariti d'oro! Tu cerca di stare tranquilla e non farti prendere dal panico..lo so che è difficile ma comunque andrà tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo!!!😱🙏
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia evangeline leggo ora!!!! Facci sapere!!!! In bocca al lupo e spero che ci risponderai da casa❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È come dice evangeline, solo che quelle non pericolose non hanno il dolore. Si indurisce la pancia, a me come evangeline la parte bassa, sembra che il marmocchio mi si impunti sotto...poi ho capito che non era lui quando ho cominciato a capire bene i suoi calci. Si indurisce a volta diventa anche a punta, si deforma insomma, e durano circa 30/60 secondi! Alla sera dovresti averne gia qualcuna, quelle di preparazione intendo!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro oensa che paura😢 questo caldo sta facendo davvero danni! Oggi che sono stata in giro la mattina e a riposo il pome sono stata benissimo! Quindi credo proprio che fare le faccende di casa con il caldo sia devastante! Stai a riposo trova soluzioni semplici❤ facci sapere un bacione
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sto andando al pronto soccorso. Purtroppo le contrazioni stanno continuando ed ha detto l'ostetrica che non va affatto bene. Ho anche la valigia con me. Speriamo non sia niente e che mi rimandino a casa. Vi faccio sapere😘
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla cara dai ke ci sei manca davvero pochissimo Samuele ha tanta voglia di farsi conoscere💪💪😆😆 rispetta il riposo ti capisco è dura anche 1mia amica lo stesso è rimasta a riposo x 1po' ed è arrivata sotto sotto i termini ha partorito di 14gg anticipati tt nella norma 😍🎀💙💕
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci proverò con tutte le forze, in fondo è solo un mese e poi può nascere
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ragazze, cerchiamo tutte di riposare, i nostri cuccioli i hanno ancora bisogno del nostro pancino. Diciamo io sono la più avanti di tutte, quindi quella che avrebbe meno danni nel partorire ora, ma speriamo di resistere almeno altre 5 settimane
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie mille ragazze,davvero, purtroppo sono continuate anche tutto oggi, ora aspetto e se ci sono anche domani vado in ps e vediamo il da farsi. L'ostetrica ha parlato anche di cerchiaggio. Speriamo di no., 😢 Anche mio marito sta facendo di tutto poveretto, ed è in questi momenti che ti accorgi quali siano le cose che contano davvero nella persona che hai accanto.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no mannaggia! Riposati davvero! Ti capisco anch'io sono sola con mio marito e il piccoletto con una casa a 2 piani! Viviamo a 4000 km dalle nostre famiglie...ho imparato a fregarmene delle faccende di casa e fare ciò che si può! Per fortuna mio marito è un angelo e nonostante faccia solo turni di notte e ogni pomeriggio stia con nostro figlio (io esco la mattina alle 7.45 per tornare alle 18.00 da lavoro) riesce a preparare la cena e a tenere la casa pulita! Gli farò una statua prima o poi! Davvero prendi in parola l'ostetrica e riposa!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspitaaa mi disp tanto😞😣 riposa più che puoi cara💗 io per adesso ogni tanto pancia dura ma non contrazioni..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Evangeline per la spiegazione! Mi raccomando riposa e vedrai che un mese passa in fretta!! Ormai il tempo vola.. teniamo duro!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che è Daniel che mi dà i calci quindi? Prima mi son preoccupata perché era da un'ora che da sdraiata mi si irrigidiva la pancia e poi tornava molle.. ogni 15/20 min.. poi è passato! Oggi riposo assoluto..😓
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, infatti anche se odio stare ferma a non fare nulla, dovrò farlo o anche mio marito mi mangia la faccia. Ha detto che farà tutto lui al mio posto. Come lo farà non lo so, però una mano è meglio di niente😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me si, mi si indurisce e fa maluccio. Mi toglie proprio il fiato. Non posso piu fare camminate nemmeno brevi, nemmeno per i negozi. Se lo faccio dopo poco mi vengono queste contrazioni da togliere il fiato e mi piego in due. Quindi credo che si le riconoscete le contrazioni quando arrivano. Spero per voi che le proviate il più tardi possibile. Io domani sono a 32+0, mi hanno detto di arrivare almeno a 36 e poi tirare il fiato che posso stare tranquilla. Quindi un mese e poi posso tornare a fare tutto in casa, che se inizia il travaglio tanto meglio😅
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze riposo assoluto siamo agli sgoccioli già qst caldo mette ko 😬🙈 anche a me ieri è venuta mia mamma x farmi qualche servizio in casa finora son sempre stata autonoma ma dv calmarmi nelle faccende 🙅🙅🙅 stanchezza e sonnolenza continua 😄😄😄😄 x ora alcun dolore x fortuna nel caso mi ha consigliato di prend spasmex ma io cerco più ke posso di riposare lo consiglio anche a VOI TUTTE 😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione