Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il caldo mi sta mettendo a dura prova. Mi angoscia il pensiero di passare tutta l'estate in città senza andare in vacanza. Poi mi innervosisce questo caldo, la notte dormo male, durante il giorno l'unico posto in cui si può andare è il centro commerciale. Ieri abbiamo provato a passare un po' di tempo in un parco e a fare una passeggiata in centro ma ce ne siamo dovuti andare. Ho l'umore proprio a terra.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho letto i post di Daniela ed Evangeline riguardo le contrazioni. Mi raccomando riposatevi e infischiatevene delle faccende di casa. Non vale la pena rischiare per avere il pavimento lucido o meno polvere sui mobili. Io stanotte ho avuto dolore alla schiena e sotto la pancia ma non penso fossero contrazioni, la pancia non era dura. Durante le contrazioni tende sempre ad indurirsi?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certe volte sento delle spinte in basso.... ma raramente, sarà la testolina o le manine... invece sento dei bei colpi sotto le costole.

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto.... questi imbecilli chhe guidano...ho paura a prendere la macchina....vedo certi esemplari assurdi.
    l'importante e che stai bene
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io. E me lo ha detto che sono contrazioni di stare attenta e quando vengono di riposare. Il problema è che certe volte non me ne accorgo...mi sto cagando.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Sono stata un po' assente.. è un periodo abbastanza duro e sono un po' stressata purtroppo.. qui a casa i lavori al bagno sembrano non finire mai, ho sempre gente per casa e disastro dappertutto per polvere dovuta ai lavori.. io faccio fatica a riposare durante al giorno per questo motivo e questo caldo non aiuta!!
    Volevo chiedervi, come faccio a riconoscere le contrazioni? A volte mi capita che la pancia diventi dura dura.. non vorrei fossero contrazioni.. non ho dolore però!! In più vi capita mai di sentire come scalciare da dentro verso le parti basse?

    Cmq vedo che le vostre panciotte stanno crescendo bene 😘 un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!!! Immagino la stanchezza! Dai tra poco completo riposo! Il corso l'hai gia terminato??? Io per la.cameretta ho pensato la stessa cosa ma abbiamo prima fatto dei lavori al.bagno e in cucina! Ora la stanza è ancora di pitturare! Speriamo di fare tutto in tempo! Io la cassettiera fasciatoio la vado a prendere tra pochi giorni anche io trovato usato! Scusa mi ripeti se avete scelto il nome per la.bimba? ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lavoro con i miei genitori.. Quindi voglio resistere il più possibile perché siamo solo noi e la ditta non si può fermare.. io ho preso tanta paura perché ho trovato uno distratto al.cellulare contromano in curva..sono dovuta andare addosso ad un cartello per evitarlo e non si è nemmeno fermato..una paura... e adesso vado a fare il.vaccino per la pertosse..giornate toste
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado a fine mese ufficialmente...la vedo lunghissima altre 4 settimane..ma poi probabilmente lavorerò da casa ancora un po' per la chiusura estiva..e sono già esausta..!! La valigia ho iniziato proprio ieri a pensarci, in settimana vado a cercare i body per la piccola, non vedo l'ora di prepararle tutto! Io la sua camera l'ho già fatta, perché avevo paura che il.caldo mi avrebbe messa ko, quindi sono tranquilla, mi manca il fasciatoio che ho trovato usato..!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, dmse ti dei dolori, assomigliano a quelli del ciclo. Non fanno male male, però sono fastidiosi un bel po. Mi hanno detto che se continuano devo andare al pronto soccorso. Almeno devo arrivare alla 35 esima. Infatti non possiamo avere più alcun tipo di rapporto, né completo né incompleto dato che non mi si può contrarre l'utero assolutamente. Devo tener botta fino a fine luglio, poi può nascere.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, stai bene però tu? E non riesco ad andare in maternità o è stata una tua scelta continuare a lavorare?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tutto bene!😊 cresce cresce! Sono entrata oggi nella 25^ settimana🤤 mi pare ieri il positivo😍 tu quando vai in maternità???
    E la valigia quando la farai??? Io luglio abbastanza tranquillo, agosto e settembre pieno di cose da fare per la gravidanza!!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certe volte pure a me la pancia si fa dura...ma senza dolori...quindi si riconoscono bene le contrazioni?
    mamma mia che ansia....mi dispiace che dovete passarla così....un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Dani, cerca di stare fisicamente tranquilla e a riposo..!Mi raccomando..! La positività te la diamo noi, andrà tutto bene vedrai!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita Evangeline, che due scatole..Io ho fatto un incidente l'altro gg e ho avuto an che io la pancia dura e dolore..No decisamente è troppo presto perché i nostri pupi nascano ora..bisogna rallentate..ma io lavoro ancora quindi è difficilissimi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro!!! E tu come stai?? La.panciotta??
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me prendono la parte bassa della pancia, vicino al pube, si indurisce tutta e a volte il dolore si irradia alla schiena. Sono tipo dolori da ciclo, durano qualche istante e poi passano. Assomigliano a dei calci ben assetati che da il piccolo, però questi ormai li sento in alto sulla pancia, mentre queste contrazioni sono solo dall'ombelico in giù e verso le ovaie
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riposa....riposa più che puoi, non fare sforzi....dobbiamo essere positive.
    ma sono riconoscibili le contrazioni? non mi sembra di averle ancora avute.
    si riconoscono bene?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai...su.
    proviamo ad essere positive....pure io mi ritrovo con mutuo negato....quindi adesso ho due mesi 0er cercare un affitto più grande... positività ragazze ♡♡
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo davvero, il fatto è che noi abbiamo una casa grande, su 3 piani, e non abbiamo alcun parente a parte mio padre e mia suocera (mia mamma e mio suocero sono morti purtroppo) . Mio papà fa il cuoco e lavoro tantissimo e mia suocera ha orari allucinanti anche lei. Quindi in pratica ora ricadrà tutto su mio marito, che poveretto si sveglia alle 5 e torna a casa verso le 17. Lui fa quello che può ed è fin troppo bravo, ma non è come se facessi io. Cercherò di ascoltare il tuo consiglio e fregarmene, perché ho davvero paura. Facciamoci forza a vicenda, e speriamo di arrivare alle 37 settimane. Dopo può nascere quando vuole
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L unica soluzione è il riposo ,lascia là i lavori di casa...io ho avuto Sabato mia mamma che è venuta a darmi una mano dv poverino mio marito non è in grado tipo stirare.Prepara cibi che metti in frigo e sono pronti tipo pasta / riso freddo,insalatone...se col magnesio non passa usa spasmex...riposo riposo riposo e speriamo di arrivare a termine🙏🙏
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L unica soluzione è il riposo ,lascia là i lavori di casa...io ho avuto Sabato mia mamma che è venuta a darmi una mano dv poverino mio marito non è in grado tipo stirare.Prepara cibi che metti in frigo e sono pronti tipo pasta / riso freddo,insalatone...se col magnesio non passa usa spasmex...riposo riposo riposo e speriamo di arrivare a termine🙏🙏
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela, stamattina anche io nella tua situazione😭. Ieri in un'ora mentre passeggiavamo per i negozi ho avuto 10 contrazioni forti in un'ora e poi altre 5 in 20 minuti mentre tornavamo a casa. Stamattina sono andata dall'ostetrica e ha visto che ho il collo dell'utero raccorciato, però per fortuna niente dilatazione. Mi ha dato magnesio e riposo quasi assoluto. Mamma mia e ora come faccio? Io e mio marito siamo da soli e non ho nessuno a parte lui che mi possa aiutare coi mestieri. Però non voglio nemmeno trasgredire e rischiare un parto prematuro. Ora sono a 31+6 ed è ancora presto
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che panciona tonda♡♡♡
    un cocomerino🍉🍉🍉
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si....questa settimana ha fatto il booommmm♡♡♡
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me capita lo stesso di giorno sonno a gogo' e la notte nottambula 😂😄😅😊😍🌼💖
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come la mia piccola mi sembra ke è in discoteca 😂😂😂😂😍😍😍😍💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti lo spero anche io tt dicono l'ultimo mese crescono parecchio 🎀🌼😍💕💖
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo, ecco spero proprio di superare qst ultimi due mesi a costo di stare a letto tutto il giorno...diciamo che la paura non mi ha abbandonato ma cerco di non pensarci ed essere ottimista...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma che paura che ti devi essere presa! Io ne so qualcosa di cosa vuol dire partorire prematuramente e la paura che ciò possa avvenire ancora...il mio primo monello è nato a 34 settimane ed è rimasto in ospedale 2 settimane...la sua nascita è stata la cosa più bella e spaventosa della mia vita! Menomale che ti hanno messa subito a riposo! Io a 32 settimane andai in ps per delle perdite ma non si accorsero che qualcosa stava accadendo...vabbè per fortuna sta bene, ormai ha quasi 3 anni! Ora io ho il terrore che possa riaccadere ma per fortuna a parte qualche doloretto normale e le mani un po' gonfie sto bene! Ma andrò in maternità con più anticipo così potrò riposarmi un po'! 😙😙
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    30+0 Sara amore della mamma

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione