Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchio ho molta acidità.. alla notte non riesco a dormire stesa, devo sempre dormire seduta con i cuscini. Con un gel/sciroppo che mi ha dato la mia gine da bere mi da un pó sollievo ma non molto😣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li avevo alti un mese fa...avevo la cistite Smiley sad
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ti consiglio di contattarla prima della visita. Però non preoccuparti,se hai un'infezione alle vie urinarie ti darà una cura per risolvere il problema.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ila io sto usando la sera solo la crema rilastil. L'olio di mandorle quando lo metti? Io non ho una pelle molto elastica infatti temo che le smagliature prima o poi arriveranno.Dalla settimana prossima farò un corso in piscina per gestanti una volta a settimana ma poi se il tempo permette vorrei fare camminate al parco.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene sentire anticipatamente la gine,che magari ti dice di fare il tampone vaginale così alla visita porti il referto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze oggi ho fatto gli esami delle urine.. ho i leucociti alti. Ho letto su internet che potrebbe essere un'infezione alle vie urinarie.. io non ho nessun sintomo.. ho solo delle perdite bianche/gialle..
    Secondo voi mi devo preoccupare? La visita dalla ginecologa ce l'ho venerdì prossimo

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo 😂😂 la speranza è sempre l'ultima a morire!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta di sapere che procede tutto bene Vale!!! Spero di passare indenne anche io la curva...🤞💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ilaria!Noi siamo a 25+1 e anche qui tutto bene! Tanto più che anche la curva glicemica è andata alla grande quindi mi sono rilassata e appena mangiata un bel mars Smiley xd lo sò non si fa ma uno all'anno non ammazza nessuno! Io sono a +4.7 kg, per ora nessun disturbo..! (dopo questo mars avrò preso 1 kg immagino...) Ma dato che le nausee mi hanno fatto penare fino al quinto mese direi che me lo merito! Dormo malino però, ma perché non faccio più sport e la notte mi viene mal di schiena..pazienza lo sapevo! ancora niente smagliature e cellulite, ma le aspetto al varco non ho una bella pelle e mi vengono molto facilmente anche se pure io uso rilastil e olio di mandorla...! Anche io penso che tutto comunque ci stiamo portando un bellissimo dono e lo accetto (più o meno facilmente!) Un bacione a tutte!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fatta giovedì! Tutto ok! Per il vaccino da pertosse lo chiedo il 25 alla visita! comunque non è stata una tragedia la curva glicemica dai!

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato a misurarla solo nel secondo trimestre e il massimo toccato è 129/67 con 83 battiti. Stamattina era 120/66 con 83 battiti e più o meno sono sempre questi i valori. Che ne so...Vado sempre in panico e mi capita sempre poco prims di analisi e visita.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Curva tra due settimane....il vaccino... non amo i medicinali e vaccini, non lo farò
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,io la curva la farò fra 3 settimane,quando sarò alla 27^ settimana..
    Del vaccino me ne hanno parlato,mi sono documentata, so che si fa dalla 27/28^ alla 36^ settimana.. io ho personalmente deciso, insieme a mio marito, di non farlo..

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei sono perfetti fortunatamente 🙏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma a voi vi hanno già prescritto la curva glicemica?
    ma vi hanno già iniziato a parlare del vaccino della pertosse?? 🎀🎀
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalla ginecologa alta....ma perchè stò in ansia... senno la mia adesso è buona... prima ce l'avevo sempre bassa
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi che valori della pressione avete?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yeah baby♡♡♡♡
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci rimetteremo in forma 👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ne avevo....adesso quando stringo i glutei si.... 😢😢😢
    amen....dopo il parto mi riprendo ahahah
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di cellulite ne avevo pochissima e per ora è rimasta invariata....spero che almeno quella mi dia tregua!!🤞
    Cavoli che noia l'acidità😥😥
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao compagna♡
    24+0 e tutto procede bene.
    io ho il problema dell'acidità, non ce la faccio più.
    per le smagliature non ne ho ancora ... kn famiglia abbiamo la pelle molto elastica (mia madre al mare fa invidia alle 16 enni)
    spero che almeno questo mi salvi, in compenso sta lievitando la cellulite...😔
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagne di viaggio!! Come state? Noi oggi 24+0 e io sto sempre da dio,mangio bene,cammino tanto e dormo benissimo la notte.. ovviamente il fiato inizia ad accorciarsi e la schiena alla sera inizia a darmi fastidio ma comunque ormai si va verso il 3^ trimestre ed credo sia normale accusare un po' il colpo.. per il peso mi sto impegnando tanto infatti sono a +5,5kg e la gine dice che va bene! Dal test di gravidanza positivo metto rilastil e olio di mandorla,ma purtroppo ho già smagliature su seno,fianchi e inizio coscia (pellaccia delicata😭).. non me ne voglio fare un complesso, voglio poterne essere fiera perché comunque fanno parte del processo che mi sta portando alla mia piccola principessa Ambra💖 Vi abbraccio tutte 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo speriamo davvero. Poi magari mi tocca il cesareo e tutti i miei sforzi saranno vani, però la speranza è l'ultima a morire🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ostetrica mi ha detto di iniziare dal 7 mese, e visto che manca meno di una settimana per me mi sono messa all'opera😌ho anticipato perché cmq male non fa, e se inizio gradualmente poi raggiungerò meglio una certa elasticità. È come fare lo stretching per i muscoli che serve ad allungarli.la ginnastica di kegel a me da molto fastidio farla perciò preferisco fare solo il massaggio😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro di cuore Evangeline!!! Anzi, lo auguro a tutte quante le future mamme!!! ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che siete in molte a dirmi che con il nuoto va meglio??? Mi sa che devo provare 😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ostetrica ha detto che il massaggio bisognerebbe farlo verso le 36 settimane, prima non serve a molto. Poi che altro bisogna fare degli esercizi per mantenerlo tonico.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io guardando vari tutorial ho iniziato due giorni fa a farmi il massaggio al perineo per 1o minuti al giorno. È un po fastidioso per ora, ma dicono che più passa il tempo e meno fastidio darà. Speriamo così di non incorrere in lacerazioni o episiotomie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io soffro di mal di schiena da circa la 9a settimana.. però da quando ho iniziato nuoto va mooolto meglio 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quando dormo provo sollievo invece, ma assumo le classiche posizioni laterali e pancia in su! 😊 durante il giorno a volte non riesco nemmeno a camminare dal dolore che mi prende! 😨
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I primj giorni non mi sentivo per niente comoda! Poi invece mi ha dato sollievo. Invece mi capita di avere mal di schiena mentre dormo (la notte la tolgo). Forse assumo posizioni sbagliate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione