Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze avete tutte quante ecografie con dei profili bellissimi dei vostri pargoli. Invece da me non si vede mai un granché questa birbante si attorciglia sempre Ahah con il mio ginecologo l'abbiamo definita una ginnasta.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee! Si davvero che emozione!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni ♡♡♡♡
    ormai abbiamo finito quasi tutte la morgologica.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica fatta! Simone cresce e sta bene 😍 confermato maschietto!!!

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella mi dispiace tantissimo. Riprenditi presto un abbraccio a te ed al Principe
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evangeline riprenditi presto x il tuo bambino 💙 chi di voi prende l'integratore di ferro? Sono quasi alla 20° 😊 prossima settimana anche io morfologica 😃
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gentilissima Greta, si è inutile che ci penso, l'importante è che il piccolo stia bene. A me passerà prima o poi. Un abbraccio anche a te😘
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita Evangeline...mi dispiace tantissimo e immagino il tuo spavento! Meno male che alla fine hanno visto cosa avevi...quella dottoressa lasciala perdere non ti ci arrabbiare troppo che nella tua condizione non ti fa bene...ora devi solo stare tranquilla e tanto riposo per il tuo benessere e quello del piccolo Samuele...un abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo, il dolore è davvero atroce intanto, soprattutto perché non posso prendere nulla
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, dopo sembrava quasi contenta la dottoressa quando ha scoperto che avevo la costola rotta.
    Cmq l'unica cosa che posso prendere è la tachipirina purtroppo che non conta nulla contro il dolore. Del resto devo aspettare che si saldi da sola😑
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita, mi dispiace tanto! Per fortuna almeno il tuo piccolo sta bene, tu riposa il più possibile e vedrai che tutto si sistemerà quanto prima 😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ormai l'importante sono loro noi non contiamo piu nulla!!!😂😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia , mi dispiace tanto! Menomale che sono riusciti a trovare la causa, altrimenti ti rimandavano a casa pensando che eri troppo "esagerata"! Purtroppo molte persone non hanno la sensibilità e non sono adatte a fare i medici, si prendono una laurea e lavorano solo per guadagnare,senza amare quello che fanno. Ma comunque l importante che il bimbo sta bene e che tu ti riposi Smiley smile. Ti hanno prescritto una cura da fare o soltanto riposo?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, speriamo sia una cosa mia caratteristica e non dovuta a cause esterne, perché le prospettive altrimenti non sono belle😢 farò un'altra eco fra 15 giorni e vediamo un po.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ilaria😘😘 si per fortuna lui sta bene, io starò bene fra un po. Limportante è lui piccolino
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahha 🤣no no, I nostri sono ancora troppo piccolini per arrivare lassù. L'utero non è ancora così grande. Però si, alcuni se cambiassero mestiere sarebbe meglio
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sarà stata quella botta a fratturare la costola! Ma la milza ingrossata invece non hanno capito a cosa sia dovuto?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto tesoro😥😥 chissà che spavento... certe persone veramente non si sa nemmeno da dove vengono furoi..
    Dai l'importante è che Samuele sta bene!!💙 ora riposati e guarisci presto..un grosso abbraccio❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti... Ed anche se non avessi avuto nulla e solo un'infiammazione, come puoi permetterti di giudicare il dolore Personale di una donna? Facendo quasi terrorismo psicologico. L'unica botta che ho avuto è stata contro una maniglia, ed anche se a me è sembrata poco forte, si vede che era abbastanza per fatturare l costola.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto.... certi hanno il tatto di un elefante, soprattutto chi dovrebbe aiutare ed essere umano.
    fortuna samuele sta bene♡
    ma la costola rotta? non è che il pupo balla troppo???ahaha
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Evangeline!!! Ma non ricordi se hai preso qualche botta a cui non hai dato importanza? Io mi stupisco sempre di più dell'insensibilita'di alcuni dottori, dovrebbero avere un briciolo di umanità e capire i pazienti in momenti delicati, invece nulla!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale! Tieni duro ❤ noi mamme dobbiamo essere forti per i nostri cuccioli anche quando stiamo male💪
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si Samuele sta da Dio, mi ha fatto prendere un infarto perché non si muoveva più da un po, ma dopo che l'hanno visitato è tornato ad essere il terremoto di sempre, 🤣 speriamo guarisca in fretta davvero
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma! Mi dispiace tanto ma dai l'importante è che il cucciolo sta bene ❤ tu riposa più che puoi e non fare sforzi e vedrai che ti sentirai meglio😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ieri sera sono corsa al pronto soccorso dopo 2 giorni di dolori al fianco sinistro che nessuno sapeva spiegare. Sono arrivata quasi gattoni dentro il reparto, non trovavano l'entrata e ormai mi sembrava di morire. Codice giallo, visitata d'urgenza . Per fortuna Samuele sta benissimo, io invece ho la milza molto ingrossata ed una costola rotta. Nessuno sa come abbia fatto a rompermela, non ho preso botte né niente. Ora riposo assoluto per una settimana e poi nuovi controlli anche per la milza che non si capisce come mai sia così grossa.😢 Più che altro la rabbia ieri quando una dottoressa mi visita prima di scoprire cosa avessi e mi fa

    " tutta sta storia per un dolore muscolare? Meglio che chiedi l'epidurale cara perché non c'è la farai mai a partorire se soffri così per delle piccole fitte muscolari".
    Naturalmente mi sentivo male, anche perché cavolo, io stavo davvero malissimo e non passava nonostante 2 flebo di antidolorifico. Cominciavo a sentirmi davvero uno schifo, e aoensare che forse sul serio non c'è la facevo a partorire. Poi una santa ecografista vede la costola rotta e da lì tutti cambiano atteggiamento. La dottoressa mi fa"ah ma allora avevi qualcosa davvero! Chissà che dolore cara😒😒" no, guarda io vengo al ps così per svago. Speriamo passi in fretta e basta, guarda.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si questo è vero. Dopo il primo trimestre il tempo è volato!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora facci sapere😊 Noi abbiamo la stessa dpp😊.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilaria 😘😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore cara 😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow sono felicissima!!!! Auguri 😍❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che il tempo passa in me che non si dica cara 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow che bello Lulù sono felicissima per voi😍💙💙💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione