Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dopo domani ci entro anch'io 😍 sicuramente si è sbagliato ma l'importante è che sta bene!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 22+0 sono entrata oggi al 6° mese! Tu ci entrerai a breve 😍 cmq si probabilmente avrà sbagliato, a meno che siete dei giganti 😄😄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo spero! In bocca al lupo anche a te 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 9.30! Dai sono sicura che andrà bene😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alle 9.00... Sono molto agitata e x me è il secondo. Con il primo non ero così agitata 😬
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giulia grazie 😘😘poi facci sapere domani!!😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 21+5 però a me ha detto che è lunga 39/40 centimetri secondo me si è sbagliato voleva dire 29/30 tu che settimana sei?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo ragazzee! Anch io oggi morfologica ! 😍😍 confermato che è Femminuccia 🌸 va tutto bene 💓 e pure la mia è 437 gr per 26 cm Smiley smile! Tu a che settimana sei? Smiley smile
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellina♡♡♡♡
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, piccolo o grande non importa, l'importante è che una donna si senta a proprio agio, tranquilla e sopratutto curata. Si ti consiglio di visitare il reparto in tutti i casi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io elisaaa a che ora ce l'hai??
    Che ansia😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!! Hai fatto bene a cambiare! Sono dell'idea che in un momento così importante è essenziale essere seguiti e che lo staff medico faccia sentire la futura mamma a proprio agio!😊
    Io 99% andrò nel nuovo ospedale della mia ulss.. anche se è a 35/40min di distanza da casa mia.. Purtroppo la situazione ospedali nella bassa padovana è un tasto dolente.. hanno riunito tutti i piccoli ospedalj in uno più grande.. più nuovo ma sicuramente questo ha causato una serie di disagi per chi come me non abita nelle vicinanze.. unica nota positiva è che ne ho sentito parlare molto bene del reparto di ginecologia e ostetricia! Quando inizierò il corso preparto è prevista anche la visita del reparto di questo ospedale Smiley smile vi farò sapere😋
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Bellissima la tua principessa😍😍😘 sono contenta che tutto vada bene☺
    Io domani mattina morfologica! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani mattina ho la morfologica e sono stra in ansia....
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una piccola patatona gigante 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso proprio che partorirò nello stesso ospedale dove 3 anni fa è nata la mia prima principessa, anche se è un grosso ospedale devo dire che mi sono trovata benissimo!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi anche noi avevamo la morfologica e ringraziando dio sta bene è tutto apposto pesa 433 gr ed è lunga 39 centimetri (ma secondo me si è sbagliato voleva dire 29!!!) non può essere gia cosi lunga! ecco la mia principessa 😍

    Future mamma settembre 2019 1

    Future mamma settembre 2019 2
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! Qui da noi funziona in automatico! Sei assegnata all'ospedale più vicino, che nel mio caso è nella stessa città!
    Ho diversi riscontri e pareri a riguardo, c'è chi dice che va peggio, c'è chi dice che va meglio!
    Ma ti dico la verità, non voglio pensare al parto, spero ovviamente che vada per sia per me che per il mio piccolo, ma non ho pensieri a riguardo! Diciamo che come va, va! Non voglio impanicarmi per una cosa che non ho mai provato! 😊 al momento del parto, gestirò come meglio posso, mi sono iscritta anche al corso pre parto, sperando che serva a qualcosa! 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene! Ahahah io per fortuna sono stata assistita davvero bene nel vecchio ospedale...sala parto singola poi visto che mio figlio era in incubatrice e non poteva dormire in camera con me mi diedero una stanza singola per non essere disturbata dalle mamme coi bimbi accanto e per non farmi rattristare che il mio non poteva essere vicina a me! Cmq sono ottimista ☺ e spero che Simone non sarà impaziente come il fratello e nascerà almeno 37 settimane che tra l'altro sarà il nostro primo anniversario di matrimonio!!😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si gli ospedali più grandi sono sicuramente più attrezzati per i parti prematuri, infatti andrò lì se dovesse nascere pretermine o se insorgessero problemi da qui al 9 mese, ma quelli più piccoli ti prestano maggiori cure ed attenzioni
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow sembra proprio un bel posto per far nascere il tuo pargoletto! Io rispetto al primo figlio ho cambiato ospedale perché dopo la sua nascita mi sono trasferita nel paese vicino e qui si viene in automatico assegnate all'ospedale più vicino. Dove ho partorito la prima volta l'ospedale era enorme e per fortuna con un'ottima tin (essendo Ale nato prematuro)..questo è più piccolo ma fino adesso con l'ostetrica mi sto trovando molto bene..me ne hanno assegnata una che mi seguirà fino al parto! E se Simone nascerà come spero almeno di 37 settimane potrò fare il parto in acqua come ho sempre sognato😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco l'imprtoante è che sua un posto dove tu ti senta tranquilla e curata, e anche aver sentito le esperienze delle altre mamme è improntate, non tanto sul dolore provato che è prettamente personale, quanto sul trattamento e sull'aspetto umano riservato alla mamma
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahha no😂, fai conto che al Maggiore fanno 3000 parti l'anno, in questo ne fanno 300. Ieri solo un posto letto su 10 era occupato. C'era una calma assurda. Limportante è che ogni donna si senta a suo agio e curata in un momento così delicato della sua vita.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh ok allora comunque sei tutelata in tutto..hai fatto bene! Scusa ma io sono abituata ai numeri degli ospedali di Milano dove se sei fortunata hai 5/6 donne in travaglio con te e c'è la corsa alle sale parto😅😂
    Anche se devo dire il mio parto e la mia esperienza sono state molto positive nonostante tutto
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,partorirò nell'ospedale della mia città che è di media grandezza..hanno rinnovato da un paio d'anni tutto il personale e tanti dottori e ostetriche arrivano dai migliori ospedali di Torino e Milano.. finora tutti ne parlano bene.. speriamo 🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'importante è sentirsi tranquilli. Io prima non lo ero per niente. Ero terrorizzata, non dal dolore del parto, ma da come potevo venire trattata in ospedale. E ti assiduo che ho sentito cose da denuncia immediata
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no hanno due sale parto e una sala travaglio. Ma in tanti anni che lei lavora lì non è mai successo di due travagli simultanei. Ed anche se fosse ci sono tutte le stanza private singole. Per quanto riguarda la tin ci sarebbe l'ospedale vicino grandissimo, ma dato che sta andando tutto benissimo non mi preoccupo. Preferisco un parto sereno e tranquillo che non avere l'ansia e ricordarmelo come l'esperienza peggiore della mia vita
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hanno solo una sala parto?
    Io avrei paura che non ci sia posto quando sarebbe momento x😂
    Comunque se ti senti a tuo agio in quel posto hai fatto bene..l'unica nota che a me avrebbe fatto pensare è la.mancanza della TIN in caso di necessità
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deve essere speciale questo posto. Io non ho molta scelta qui in Calabria hanno lasciato solo un centro disponibile, gli altri sono stati chiusi per mancanza di fondi e cmq io ero già molto più vicina al centro più grande quindi cmq avrei partorito li e nonostante qualche nota negativa sono abbastanza competenti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ieri sono andata a visitare ed ho scelto l'ospedale in ui partoriró😍. Inizialmente dovevamo andare al Maggiore (Bologna) uno dei più grandi ospedali di tutta l'Emilia Romagna. Ma dopo averne sentito parlare molto male da varie persone, sopratutto sul compratamento delle ostetriche, ho deciso di rinunciare ad andare in un ospedale grande dove alla fine ho sentito che si viene quasi sempre trattate come"mucche da riproduzione" (definizione di una donna che ci è stata a cui un'ostetrica si è permessa di insultarla con offese e parolacce😱). Ho perciò optato, dopo aver letto varie recensioni e su consiglio di una mia conoscente, per un ospedale di una piccola provincia con 10 posti letto,premiato nel 2017 come miglior ospedale amico delle gestanti. Hanno camere da 1 o 2 letti, ostetriche che sono di una gentilezza e disponibilità infinita, reparto sempre con poche persone dato i pochi abitanti, tutto pulitissimo e curatissimo, sala travaglio dotata di tutto, dalla vasca idromassaggio, alla cromo e aromaterapia, alla musica, a vari strumenti per massaggi ed alleviare il dolore. Avrò sempre la stessa ostetrica per tutto il mio parto, e sarò sempre nella totale privacy rispetto alle altre partorienti. Insomma mi sono innamorata, e non vedo l'ora di andare li a partorire. Se prima avevo un po di ansia ora non sono minimamente preoccupata.
    Voi? Avete già scelto il vostro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione