Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sveglio un sacco di notte perché mi scappa la pipì! E faccio anch'io un sacco di sogni ultimamente e molto strani 😂
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la curva di carico l'ho già fatta perché ho in famiglia un'eredità di diabetici. Per fortuna tutto bene, dell'elettrocardiogramma non abbiamo parlato. Per fine maggio dovrei fare l'eco cardio fetale.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che sia andata bene 😘😘 io ce l ho martedì 7 spero vada tutto bene e che confermino maschietto anche perché ho comprato un sacco di cose azzurre😅
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io più che altro per pipì o perché delle volte faccio brutti sogni. Ultimamente la mia cucciola si fa sentire di più ma per adesso segue i miei ritmi sonno/veglia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente poi le metto qui!! Domani ho l'ultima prova e ritiro abito, speriamo di entrarci ancora 🤣
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che lungo😍😍 sono contenta sia andato bene!!
    Miraccomando manda tantissime foto del matrimonio😍😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li farò verso la 27esima mi hanno detto.. Oggi sono a 22+0
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze! Morfo andata benissimo, per fortuna tutto a posto e ci hanno confermato che arriverà il nostro piccolo Leo!😍 che tanto piccolo non è mi sa, sono a 20+6 ed é lungo 26 cm! D'altra parte il mio quasi marito ( meno 8 giorni) é praticamente 2 metri 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a breve dovrò fare curva da carico ed elettrocardiogramma!
    a voi son stati prescritti? Sono a 22+2
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io giorno 6 la morfologica! Cmq sii non sei l unica! Io sono a 21+4 e fino a stamattina mi sono svegliata alle 5 senza avere nessun disturbo,la bimba (dovrebbe essere femmina,sapremo la certezza lunedi) si muoveva tanto ed è vero, sono di compagnia.. però diciamo che quando una si vuole addormentare un po "distrae" ahah , alla fine mi sono riaddormentata verso 7, spesso sto sempre 2 ore senza dormire (probabilmente quando la bimba si addormenta mi addormento anch io ahahah xD)
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai dai ♡♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah....noi il bello abbiamo visto proprio il pisellino....e adesso no.... la pupa (se è femmina) credo avesse il clitoride gonfio♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee cara...appena so qualcosa vi scrivo♡♡♡♡
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow..... Che curiosa sono😍😍😍🎉
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... a me è successa più o meno la stessa cosa ma all inverso...l eco do controllo prima della strutturale dissero che era femminuccia...poi chiaramente alla morfologica si è visto l allarato maschile ed ora è il mio piccolo Ale..💙
    Goditi tutto cara e aggiornaci su oggi 🤞
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra tienici aggiornate appena hai notizie 😊 in bocca al lupo Giulia, è normale essere un po' agitate! Io avrò la morfogica il 15 maggio,non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Klaudia come già ti hanno detto le altre stai tranquilla!! Mia sorella quando aspettava mia nipote è dovuta tornare più volte per la morfologica perché un rene continuava ad essere troppo piccolo... Oggi mia nipote ha 10 anni ed è una ragazzina perfetta! Anche per noi ai tempi fu una preoccupazione, ma a volte i dottori cercano solo maggiori indagini per essere certi sia tutto a posto! Non ti preoccupare 💕 aspettiamo notizie dalla tua visita allora!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤ dai allora anche presto😍 noi anche oggi aspettiamo la mail con i risultati del test del dna🤞❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze domani mattina morfologica e non nego che un Pò di ansietta c'è...comunque, qualcuna come me ha iniziato a soffrire di insonnia?? Sono a 20+6 e ormai a notti alterne mi sveglio alle 4 per poi non riaddormentarmi più😔 e il piccolo che balla la tarantella nella pancia non aiuta, anche se mi tiene tanta compagnia😍😂😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino ahahahah 😂😂 è davvero una bella sorpresa!! Io ho la morfo giorno 8, ma penso che non ci sarà nulla di cambiato, il ginecologo mi disse maschietto al 99%! Si vedeva proprio bene il pisellino! 🙈
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah....non ce lo aspettavamo proprio...♡♡♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No...purtroppo non mi ha fatto vedere il viso in 3d.... domani he lo chiedo
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe bello...ormai mi ero abituata all'idea del maschietto...ma avere una principessa mi piacerebbe tanto
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei dirlo.... Ma in questa sembrano davvero le labbra! Hanno forma di pesca 🙈
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, non andare in paranoia, saranno i piercing a fare contrasto con l'eco! Vedrai che andrà tutto bene! 😊 poi anche la dottoressa ti ha detto che va tutto bene, probabilmente vuole solo essere sicura sul sesso! Lascia perdere la suocera, che a volte fanno più male che bene quando parlano! Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah il pisello scomparso fa troppo ridere🤣🤣🤣. La morfologica l'hai fatta in ospedale? Ti hanno fatto vedere il viso in 3d?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io vedo una femminuccia!! La mia eco ha una protuberanza che nella tua non vedo 🤣🤣
    Comunque stai tranquilla perché il fatto che devi tornare non.vuol dire nulla. Il cioccolato te longa dato x farla spostare e cedete brnr il.sesso non certo per altre anomalie. E poi cavolinsiamo nel 2019 e informare il paziente è un'obbligo. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partito da solo....ahahah domani alle 12.
    grazie ragazze ♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. domani allall1
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze....infatti anche io ero tranquilla....dai speriamo bene....per il sesso siamo rimasti stupiti....a 16 settimane si vedeva il pisello che adesso è scomparso...aahahah...la gine ha detto che poteva essere l'ipertrofia del clitoride...quindi prima sembrava pisellino.
    domani vi aggiorno♡
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia se avessero trovato qualcosa di anomalo te l'avrebbero detto subito. Per il sesso ti dico che sembra la stessa inquadratura della mia eco di lunedì.In mezzo alle gambine se ci fai caso sembra che si vedano le labbra.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia la penso come le altre! Purtroppo a volte le persone dicono cose.....e non si rendono conto di ledere il pessimo 😅 per me non è sicura del sesso e in oltre i piercing le hanno dato fastidio quindi tutto tornerebbe con il farti riandare! 😊 facci sapere domani e se conferma la farfallina😊❤💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione