Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In gran forma non proprio.. ma ci si prova 😂 io mi sento bene, mangio sano e mi muovo..vedremo come arriverò alla fine🙏💖
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima ed in gran forma 😍😍😍
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara. Si si è Quello che ho intenzione di fare ❤💛
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😍 ma l'importante è che almeno le analisi escano bene. Cmq io in ogni caso mi vedo e sento bene. 💛💛💛
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste siamo noi ieri in montagna 💖 e domani si inizia il 6^ mese 🤩 non mi sembra vero !

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete bellissimi 😍 tu soprattutto! Non rovinarti la gravidanza..dopo penserai a rimetterti in forma 👍👍👍😘😘😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete dolcissimi❤️ eh purtroppo è vero, io dopo il matrimonio ho mantenuto il mio peso però da quando sono incinta ho costantemente fame e se non mangio o mangio poco ho svenimenti e giramenti di testa. Mi spiace aver preso così tanti chili, ma in fondo non sta accadendo perché mi ingozzo di dolci come non mai, ma perché ho in pancia una crocchetta che ha bisogno di me
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...non ci pensate. Io purtroppo dopo il matrimonio sono ingrassata di mio tra lavoro sedentario e anche stress... ora sono tutta tonda però il mio maritino mi dice sempre con gli occhi a cuoricino, ma sei bellissima incinta con questa mega panciona...e poi ci coccola. Io sto cercando di non ingozzarmi. Però mi sono resa conto che l'appetito è aumentato soprattutto con le cose che preferisco. Questi siamo noi

    Future mamma settembre 2019 2
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono 1,58 e quando sono rimasta incinta pesavo 48 kg circa quindi forse un po' sottopeso. Cmq qui (in UK) almeno che davvero non vedono che sei obesa non ti dicono nulla! A me non dissero mai niente nonostante avessi preso tanto peso con la prima gravidanza...infatti stavo bene e poi ho perso tutto! Considera che misi più di 20kg e mio figlio è nato a 34+6 quindi se fossi arrivata a 40 settimane chissà sarei diventata una mongolfiera 😂😂😂😂 ora sono io che cerco di contenermi ma fino a un certo punto! Se mi voglio togliere uno sfizio non ci penso due volte 😁 mi sembra che il tuo peso sia perfetto!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena tu quanto sei alta? Prima della gravidanza eri sottopeso o normopeso? A me la ginecologa sta a rompere le scatole per 3 kg e mezzo. Io pesavo 69 kg e sono alta 176 cm.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ricordo il peso esatto a 23 settimane però se non sbaglio da 48 di partenza a 26 settimane ne pesavo 61! In totale sicuro erano oltre i 20 ma poi a un anno dalla nascita di mio figlio ne pesavo 46 😃
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi secondo te non sono messa male? Io ho paura davvero di arrivare a 25/30 kg in piu 😭. Nella prima gravidanza a 23 settimane come eri messa circa? Io oggi sono a 23+4
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella! Stai benissimo! Io sono a circa 6kg in più (partendo da 48 kg) e domani entro nella 19 settimana...rispetto alla scorsa gravidanza sto prendendo la metà del peso! In ogni caso gli oltre 20kg che avevo preso la prima volta sono spariti in qualche mese (e le tette rimpicciolite 😂) quindi sono fiduciosa che torneremo tutte come prima! 😃😃
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma vai benissimo tranquilla, 3.5 kg non sono niente
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai benissimo♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Shahsh...grazie. .ma anche sedere e cosce sono cresciute... ma va bene così....l'importante è il piccolo
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà in totale sono 3 kg e mezzo perché la scorsa volta la sua bilancia riportava un chilo in meno rispetto alla mia bilancia, invece lunedì il peso corrispondeva. Si ho notato anche io che i ginecologi fanno un po' di terrorismo sul cibo/kg di troppo e di conseguenza fanno fissare anche me specialmente per la questione del diabete gestazionale. Mi ha detto che ora in un mese devo prendere max 1 chilo e mezzo. Staremo a vedere ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che mi sono ingrossata quasi solo nella pancia, anche se pure le gambe un po si sono allargate. Ma credo sia normale. A me l'ostetrica non ha detto niente, la tua mi sembra esagerata sinceramente. Hai preso in totale solo 4.5 kg?! 😍😱 sei stata bravissima, altroché! Complimenti. A volte credo che sti medici facciano troppo terrorismo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cqra❤️No io ho un metabolismo di cacca purtroppo😅. Se ero magra era merito di tanta dieta ed autocontrollo. Mica come mio marito che se si mangia un kilo di Nutella il giorno dopo pesa 2 chili in meno😭. Io tutto quello che mangio lo accumulo. L'unica cosa è che per ora le tette sono rimaste uguali, speravo crescerssero un po, ma per ora niente. Vedremo con l'allattamento...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei radiosa!😍 stai tranquilla per il peso se hai un buon metabolismo perché prima eri magra, vedrai che dopo la gravidanza perdi tutto (a parte le tette se allatti che rimarranno da mucca lola😂 )
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai benissimo! Hai delle gambe così magre! Tu poi da quello che ricordo partivi sottopeso.Invece a me la ginecologa ha detto che ho preso troppo peso in 40 giorni:a lei risultano 4,5kg ma in realtà sono 3,5kg. Purtroppo il ritorno nella mia città mi ha fatto ingrassare 1kg e mezzo in 8-9 giorni. Ora però mi sto mantenendo a mangiare!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti batto...da 50 a 58kg😭😭🤣 ormai sono disperata!! Di questo passo arriverò a 15 kg in piu come minimo.


    Future mamma settembre 2019 3

    Future mamma settembre 2019 4
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei tutta pancia!!! ❤ io non lo avrei detto che sei sui 5 kg! 😘 stai benissimo!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà che mi ero immaginata di prendere kg su kg, è questo probabilmente che mi dissuade 😂😂 grazie mille comunque per la delucidazione! ❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente.... avevo cercato su internet... ahaha... dopo l'undicesima settimana misurano solo il femore ..
    quindi femore x 7 :*
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie Klaudia, almeno ho un'idea su quanto possa essere lunga 😅.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍💗grazie bella
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia ♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Haha può essere.. ma il bello é che si e fatta sempre vedere.. oggi no😂😂
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Ilaria😍😍 sarà che abbiamo il nome uguale ma nemmeno la mia stava mai ferma e non abbiamo una foto decente😂😂 bimbe monelle 👶💖
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future mamme, la visita della morfologica é andata bene, gli organi, misure ecc crescono perfettamente. Pesa 340g ed é 24cm lunga💗😍 non é riuscita a fare una foto decente al viso perché si muoveva sempre uff.. l'importante che sta bene😊💗💝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione