Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia. Ti faranno fare l'avidity test per datare le igm! Ik cito è asintomatico, bavetta e pipì bimbi micidiale, quasi tutti i bimbi kn asilo ce l'hanno non sapendolo. Quanto erano le igg?( anticorpi) e le igm quanto positive?(calcolando da quanto il tuo laboratorio fa partire il postivo) fammi sapere.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaao dani! Per la stitichezza se gia prendi il magnesio di potassio in polvere(il barattolo bianco e azzurro, se non lo prendi chiedi alla gine e prendilo, a me lo fa prendere tranquillamente e preso un cucchiaino raso da caffè la mattina e la sera in acqua calda è buonissimo per questo problema) prova anche i cereali NICE MORNING della kellog's alla mattina per colazione. Vedrai faranno efetto. Io li prendevo sempre anche prima avendo cmq questo problema, adesso ho ricominciato 😉 almeno è una cosa naturale e non una medicina 😊 fammi sapere😚
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Ho fatto la visita!! A 15+3 mi ha detto che saremo genitori di un bel maschietto!! 💙💙💙 si è proprio visto il pisellino!! Siamo tanto contenti!! Il femore è lungo 2 cm quindi mi ha detto che il bimbo dalla testa ai piedi è lungo 14 cm!! Tutto procede bene😍😍 ora devo prenotare la morfologica (intorno alla 20esima settimana)...
    Lulù ci hai azzeccato con me con ramzi e nub theory 😍
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo questi cuccioli che crescono dentro di noi 🥰 ... mi prenderete per pazza ma ne io ne mio marito vogliamo sapere il sesso 😅 vogliamo una sorpresa ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah andiamo di pari passo!!! 😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 l'ha detto pure la dottoressa! Farà salto in lungo o basket da grande. Se continua così alla nascita gli vanno bene le calze di mio marito
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che grandeee che bello!! Sembra pronto/a già per nascere!! Complimenti

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio compagnia anche io Ahah
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece Sarò a 19+4 però mi ha detto che va bene, purtroppo la 20 settimana coincide con quella di Pasqua e non vorrei rischiare che lo studio sia chiuso e poi si andrebbe troppo avanti ma soprattutto io non ce la posso fare ad aspettare altro tempo. In ogni caso la mia piccola peste sarà sicuramente a ballare come alla TN Ahah che ha fatto arrabbiare pure il ginecologo.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!! Dai dai incrociamo le dita 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha.... peccato.... sai allora aspetta il 18 .... ♡♡♡
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, proprio non ha scritto nulla, perché in teoria non doveva nemmeno farmela l'eco, oggi era solo un controllo, ma visto che aveva l'ecografo libero per 5 minuti mi.ha fatto la gentilezza di farmelo vedere. Le ho chiesto quanto misura e tutto ma mi ha detto che le misure giuste me le daranno gli ecografisti specializzati alla morfologica. Però se lo confronto con foto di altre ecografie su internet a 18 settimane é davvero un piccolo trampoliere 😍😂 il 18 aprile spero mi diranno tutto. Con quelle fette che ha come piedi secondo me è maschio cmq. Lo spero troppo 💪
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ha scritto quant'è lungo il femore?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa capitata a noi. Ma alla morfo a costo di stare lì 3 ore io lo devo scoprire 😂 anche noi avevamo.pensato una cosa simile x i nonni. Visto che mia suocera vuole farci la copertina all'uncinetto, le farò trovare dentro l'uovo un gomitolo di lana azzurra o rosa. Pasqua è il 21, la morfo il 18. Dai speriamo per tutte e due😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che non sarò fortunata da sapere il sesso fino alla morfo! 😂😂😂😂 puntualmente le cose mi vanno sempre al contrario rispetto a come le penso! Ahahahah anche perché per comunicarlo ai nonni vorrei mettere un fiocco rosa o blu dentro due uova di Pasqua e fargli la sopresa! Ma proprio per questo motivo non saprò il sesso e ci rimarrò troppo male! Ahahahah
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io speravo me la facesse settimana prossima alla 19, ma vuole aspettare la 21 per essere sicuri che si veda bene. Cmq sono curiossisina anche io, ed è stato troppo dispettoso lui/lei che era sempre girato. Spero che il tuo si faccia vedere
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino!! Io il 17 avrò l'eco!! Speriamo che si faccia vedere!! Anche io sono curiosa! Per la morfologica devo aspettare Maggio 🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 😍non vedo l'ora che sia il 18 per la morfologica
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolcezza mamma mia 😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amoreeee 😍😍😍 è sempre una gioia rivederli!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non me l'ha detto, perché ha fatto una cosa molto veloce. Ha solo detto che nascerà lunghissimo se continua a crescere cosí e che gambe tanto lunghe non le ha viste spesso😂 uno spilungone!!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amoreeee.... quant'è lungo? cmq...anche a me morfologica la 21 settimana... il 2 maggio....
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce l'hai il giorno dopo di me😍 A me vogliono aspettare fino alla 21 settimana perché dicono che si vedono meglio le misure
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo non vedo l'ora di vederlo anche io. Io avrò direttamente la morfologica il 19.,sto impazzendo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon viaggio!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Oggi a 18 settimane fatta eco di controllo in attesa della morfologica che mi hanno prenotato per il 18 aprile. Il bimbo sta benissimo, ma era sempre a testa in giù o girato e non si risuicva a vedere il sesso..😭uffi ed io che sono curiosissima. Cmq ha detto la dottoressa che il bimbo sta benissimo, e che è lunghissimo. Ha detto che ha delle gambone lunghe lunghe e dei piedi giganti! Di certo non ha preso da me😂 io arrivo al 1.56 a malapena mentre mio marito è quasi 1.90.
    Vi faccio vedere la foto, ma davvero ha le gambe molto più lunghe del corpo. La dottoressa ci è rimasta ed ha detto che sta crescendo fin troppo bene. Sarà un giocatore di basket 😍 purtroppo era sempre girato e non ho visto il visino, ma quanto lo amo già!!!!

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona vacanza!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria!! Buon viaggio 😍😍 divertitevi! Noi stiamo bene! Attendiamo con impazienza la visita di domani!😘
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Marilena a me tutto ok sono a 14 settimane, finalmente ho superato il primo trimestre. Ieri ho fatto il prelievo per il test del dna, spero che entro la fine della settimana prossima mi diano i risultati.Tu di quanto sei?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine! Noi 16+6 oggi e in partenza per Tenerife! Non potremmo stare meglio di cosi! Vi mando le foto della panciotta al mare! ❤🎀 voi come state?
    Vi mando un abbraccio😊
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu invece come va? Di quanto sei? Buongiorno
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh non ti do torto!! In effetti, anche io sto in tensione quando sto troppo tempo senza vederlo nell'eco! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione