Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia anche io oggi entro nella 10 settimana...e lunedì avrò la visita finalmente...sono stata un mese ma dall'eco non si è visto granché...ho dovuto farla per avere il certificato da portare a lavoro per il cambio mansione. Sono un po' agitata perché un mese è tanto...però poi penso che se non ho avuto problemi durante questo perché ci dovrebbe essere qualcosa che non va...stay positive💪
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state? oggi io 10 settimane , e nom vedo l'ora di arrivare al traguardo dei 4 mesi...martedi sera visita, e stò in ansia...
    voi tutto ok?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!! Anche io lo adoro.... Poi pubblicherò la foto quando me lo fa....
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È spettacolare 🤩
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella che è Smiley love adoro i murales.... Io settimana prossima farò fare questo... Me lo fa una mia amica che è troppo brava.... La bozza è stata fatta da lei da una mia idea sconclusionato... Smiley xd

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella...complimentiiii♡
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarà super emozionante vedraiSmiley heart
    Guarda io l'ho fatta cosi, l'ho dipinta a mano io perché sono pittrice, ma si trovano anche stencil in giro.
    Nelle foto che ti ho mandato dovevamo amcora prendere tutto, ora è più piena.
    Appena sarà finita farò le foto e creeró un post apposito.

    Future mamma settembre 2019 2

    Future mamma settembre 2019 3

    Future mamma settembre 2019 4
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello winnie the poohSmiley smile
    non vedo l'ora di trovare casa e cominciare anche io...fortuna mio marito lavora du un negozio di edilizia leggera...e una ditta che lavora per loro ci ha proposto diverse abitazioni con affitto con riscatto, e cominceremo a pagare il prossimo anno.
    adesso sabato vediamo...
    cmq...credo che ti rubo l'idea con winnie the pooh....♡♡♡
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, no noi è un Po che eravamo in cerca della cicogna, quando abbiamo comprato casa avevamo gia acquistato per la cameretta più piccola un cassettone grande di legno bianco abbinato ad un armadio sempre di legno bianco. Almeno poi sono mobili neutri che cresceranno con lui/lei e lo accompagneranno fino a che starà con noi. Il cassettone lo facciamo diventare fasciatoio mettendoci sopra una bilancia/fasciatoio apposita. L'abbiamo anche gia tutta dipinta la camera ( a tema winnie the pooh) e ora abbiamo preso il trio, la sdraietta, la.Palestrina, il riduttore ed un mucchio di altre cose 😅😅 ne acquistiamo un Po ogni mese, almeno non ce ne accorgiamo neanche...più o meno insomma. Perché ci siamo resi conto che sborsare 2000 euro in un botto é una cosa, mentre 300 euro al mese diciamo che ci facciamo meno caso. Poi alcune cose le abbiamo prese usate in quei negozi appositi, tenute tanto bene da sembrare nuove, mentre altre le acquistiamo nuove. La sfortuna é che essendo la prima a rimanere incinta della nostra famiglia e nostra cerchia di amici, non ho nessuno che mi dia qualcosa 😥
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto almeno il 5 mese, adesso stiamo cercando casa....non era una gravidanza programmata...ma stiamo in affitto.... Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io di sintomi ho solo una stanchezza atroce tipo orso in letargo. Il seno non mi fa male, certo se tocco i capezzoli sì, e molto appetito. Vomito mai avuto, solo un Po di nausea leggera a volte. Pancia non ne ho, o meglio credo stia spuntando in questi giorno, ma non so se sia il bambino o io dato che vado poco in bagno nonostante prenda psyllogel fibra, e mi sento perennemente gonfia. Se spingo la pancia mia fa maluccio ed è come se spingessi una borsa dell'acqua calda...dormire a pancia in giú è ormai un lontano ricordo ed io mi sento goffa ed enorme in tutto. Però agli occhi degli altri non sembro incinta ed io non mi ci sento ancora. Forse quando lo vedrò alla tn che sarà molto più grande dell'ultima volta realizzeró di più...non lo so. Intanto stiamo gia iniziando ad acquistare tutte le sue cose e ad arredare la sua cameretta, e questo un Po mi fa rendere conto
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra stupido ma preferivo avere i sintomi...ahahah ...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla cara! Io mi sentivo così All'inizio, adesso, cioè a 8+3 mi sento davvero fiacca, piena di dolori, non mi va di fare proprio niente! La nausea mi uccide, oltre al fatto che mi si abbassa la pressione, portandomi quasi allo svenimento! Smiley atonished preferivo sentirmi come prima! Dicono che dopo i 3 mesi inizi a sentirti meglio e a voler prendere il mondo in braccio ahahahah speriamo che sia così cara!!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vorrei un po di conforto....io non mi sento per niente incinta... ho fatto l'eco la settimana scorsa e andava bene....ma non ho sintomi...ilun po di insonnia e dolore al seno (ma anche quello va e viene)...sono in paranoia che qualcosa non vada....non ho mai avuto la nausea...oggi dovrei essere alla 9+6
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...Non so se a sto punto vogliono direttamente dissanguarmiXD spero non mi prendano più di 7/8 provette
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non cosi tante.. ahahah ma grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non si paga nulla. Nemmeno il ticket se li fai tramite consultorio. È tutto gratuito,dalle eco agli esami. Si comprendono toxo altre malattie, emocromo completo etc.. Ho 29 voci in listaSmiley ups
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No quelli li ho fatti e li devo ripetere a fine febbraio.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io le devo fare...ma senti quelle per la toxo e altre? paghi solo il ticket?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene ragazze,per tutte! ❤️ Dany stai a riposo mi raccomando ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 10+1. Se non hai ancora fatto esami del sangue ed urine è meglio che li fai, a noi li hanno prescritti pure a mio marito. Magari senti dal ginecologo, noi siamo con il consultorio e fanno tutto loro.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che settimana sei? Io ancora non ho parlato di tutto questo con il ginecologo. Ho fatto l'eco ieri a 9 settimane e siamo rimasti di ripetere esami per fine febbraio più altre che mi segnerà lui forse me lo segnerà in quell'occasione solo che se devo prenor in ospedale mi sa che devo chiamare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia domani inizio la 9 settimana..oggi la nausea mi ha fatto compagnia tutto il gg...stanchezza perenne e difficoltà a stare in piedi x troppo tempo...lunedì ho l eco x controllare il riassorbimento del distacco 🤞🤞🙏🙏...farò la tn a marzo da li vedrò cosa fare..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi tutto bene! Il 14 ho tutti gli esami di sangue e urine ed il 21 la tn. Se da questa emergerá qualche dato strano faremo amniocentesi. Speriamo di no però
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo faccio a prescindere dalla tn.. la tn la faccio solo perché è gratuita ma non è necessario farla se si fa il dna fetale..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io potrei anche già farlo ma per scaramanzia vorrei aspettare la tn 🙈 tu l’hai fatto prima o dopo?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tutto bene grazie.. stanchezza perenne ma per il resto sto divinamente.. avrò il dna fetale tra spero una settimana 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come procede?
    a me tutto bene (a parte mal di testa serale ultimamente),il 25 ho la tn!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Dani mi sa proprio che se non passa entro oggi, chiamerò Smiley sad ogni singolo dolore è pura ansia!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sicura che il male al fianco sia x problemi ad andare in bagno??X la pressione tutto ok x ora...oggi ho ritirato esami sangue e urine ed è tutto perfetto!!meglio se domani chiami la gine x essere rassicurata
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Buonasera a tutte!
    Ho qualcosa da chiedervi! Capita anche a voi A 7+5 di avere dei dolori nel fianco sinistro e la pressione bassa?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tantissimo PAOLA Smiley sad un abbraccio fortissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione