Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon pomeriggio cara!
    Mi hanno detto la stessa identica cosa ieri in ospedale! Con annessa frase "se si è rotto partiranno le contrazioni forti" ... In effetti sono 4 notti che ho contrazioni forti e oggi ho espulso completamente il tappo, quindi in teoria, qualcosa dovrebbe muoversi, anche se non è detto! 🤭 Comunque io gocciolo, ma non abbondantemente, infatti mi dicevano in ospedale che ho liquido in abbondanza e posso stare tranquilla ❤ aspetto solo che si avvii il travaglio vero e proprio ❤
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fatto un parto da sogno!Lulu' se hai rotto la parte alta delle membrane vuol dire che sei davvero agli sgoccioli, sicuramente entro domani si smuovera' qualcosa! Quindi non ti sei accorta di nulla? So che sono piccole perdite rispetto a quando si rompono le membrane nella parte bassa. L'ostetrica del corso preparto disse che per capire se è liquido amniotico è sufficiente mettere nello slip un asciugamano di cotone (nn di spugna) e se le perdite hanno un alone rosato e l'odore di ammoniaca si tratta appunto di liquido amniotico.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finito il monitoraggio e tutto tace oggi sono a 40+3 me ne ripetono uno martedì con scollamento e se non succede niente venerdì pomeriggio mi ricoverano per l'induzione 😥😥
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È davvero un viaggio infinito, per cui vale la pena attendere! ❤ spero in un parto veloce per tutte noi, anche per te! ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una meraviglia davvero! Le ho chiesto se avesse sentito qualcosa, un dolorino minimo e mi ha risposto che aveva dei dolori sopportabilissimi da 2 ore, ma che sono diventati forti al momento delle spinte! 😍 stupendo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono di ottobre, e vi leggo, sto seguendo le vostre storie...😍 io sn a 35 settimane, ho sempre sperato che la mia piccina decidesse di darsi una mossa prima..ma leggendo voi ultimamente mi è salita un ansia..vedere scritto 41 e pensare che dovrei aspettare altre 6 settimane e contare i giorni e le ore è un tormento!! 😱panico cmq auguri a tutte klaudia..Lulu..siete fortissime a resistere ed essere fiduciose ormai il peggio è passato settimana prossima sarete voi vostri cuccioli e dimenticherete questo lungo viaggio 😅
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno tesoro 😘 ieri in ospedale per visita! È probabile che abbia rotto il sacco dalla parte alta, qualche contrazione e 1 cm di dilatazione! Questa mattina ho finito di perdere il tappo, c'era abbastanza sangue vecchio! Inizio ad avere fastidio, ma nessuna contrazione significante! Mi auguro di sbrigarmi entro domani ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi lei era già pronta per le spinte senza né me o accorgersene?! Che meraviglia!!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🥰
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Klaudia🥰
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilaria 🥰
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Angela🥰
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu lulù? hai avvisaglie?come stai?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto tesoro! Sii forte, ormai manca pochissimo! ❤ speriamo bene ❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha....che bella sorpresa.
    adesso vediamo, ma peccato ieri dopo lo scollameto dolori e sangue, ho finito di perdere il tappo con il sangue....vontrazioni tutta la sera, adesso sto tranquilla.
    tanto ormai naturale o gel siamo arrivati alla meta
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, mai dire mai fino all'ultimo secondo! Ti racconto una storia fresca fresca di giornata! Forse ciò, può aiutarti ad avere forza!
    Una mia amica ieri, aveva un cesareo programmato, doveva farlo di mattina! Solo che, per sua grande fortuna (direi a questo punto), ha bevuto il the con i biscotti! Il dottore infuriato non le fa il cesareo! Quindi rimandato a ieri pomeriggio! Giusto Ieri pomeriggio, la mia cara amica, scende in sala operatoria, ma all'improvviso, la controlla l'ostetrica e dice "tutti in sala parto svelti" 😂 la bambina è nata naturalmente, solo 1 secondo prima che le venisse somministrata l'epidurale! 😂 quindi, ripeto il mio motto, che ormai è tale da 9 mesi, che dice "tempo un'ora Dio lavora" ❤ tutto può succedere!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale....novita? ormai dovresti averla von te.
    ti penso ♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora....tanto dolore ieri dopo lo scollamento ma nulla.... ne la luna ne questo ha dato effetto....amen... ormai lunedi è arrivato
    la piccola sarà una diva♡
    oggi altro monitoraggio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si🤞🏻🙏🏻😘❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 18! Incrociamo le dita!! 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 39+6 e nessun dolore niente! Lunedi devo fare il mio primo tracciato.. vedremo🤷🏻‍♀️😣😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io 39+4 e niente 😅 speravo tanto che la luna aiutasse ma ormai credo andrò oltre il termine 😭
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😊❤❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiii 🎉 benvenuta alla piccola Flavia 💕 io sono 39 + 4 e per ora nulla. Domani farò un tracciato. Leggere i vostri commenti mi fa stare più serena.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il supporto cara ❤😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai Lulù ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo cara 😍✌😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai lulù ci siamo quasi😍😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Lory! 😂😂😂 Ho imparato sulla mia pelle che nella gravidanza tutto è possibile!!! Mi dissero che sarebbe partito tutto da un momento all'altro e che probabilmente non sarei arrivata a termine e invece eccomi qua, arrivata quasi a termine gravidanza, con 1.5 cm di dilatazione, ma nulla in atto ahahahah mamma mia!!!! Grazie per l'augurio, me lo tengo con il cuore, sperando si possa avverare ❤
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo la psicosi di arrivare a 41 settimane 😂 Dai Lulu' spero tanto che ti tolga il pensiero il prima possibile😊🤞
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia goditi la cenetta e vedrai che domani ci saranno novità 😊😊😊 incrocio le dita per te 🤞
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena letto tutti i messaggi!!!! Auguri a tutte voi e benvenuti ai nuovi arrivati! ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione