Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ragazze 😍 grazieeee
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no sono sicura che non ne prenderai più! Il tuo corpo ha già preso il necessario, che servirà anche per l'allattamento 😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deborah è più frequente che il travaglio inizi con le contrazioni e non con la rottura delle membrane. Almeno così hanno detto le ostetriche del corso preparto.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è il sito gravidanzaonline che ti fa il calcolo dopo che inserisci la lunghezza del femore.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non so da quanto partivo ma sono proprio io che ho una bella stazza. Vediamo cmq allora possible che la mia arriva a 58 cm?


    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao evangeline....ho un bimbo di 14 mesi....e il tuo parto è simile al tuo dopo un lungo travaglio e in più un lungo parto durato cinque ore è nato Elia...non ti dico ....quanto arrabbiata ero perché il cesareo te lo fanno solo se il bimbo è in sofferenza....quella che deve soffrire ahimè è la mamma anche se implora il cesareo.....quando è nato hanno visto che aveva dietro al collo il cordone che era da intralcio ecco perché non usciva....se era davanti moriva....dall ecografia non hanno visto....comunque fatto sta che è andato tutto bene....e sono nuovamente incinta....i dolori spariscono e si dimenticheranno fidati....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l’altro in molte mi hanno detto che se si allatta si perde anche più facilmente peso!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lunghezza femore per 7!!!
    Stai tranquilla per il peso, ti riprenderai. Anche io sono entrata un po’ in paranoia per questa cosa ma mi stanno tranquillizzando tutti... quanti kg hai preso?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aah okok, quindi non c è proprio un modo certo per capire se davvero è il momento giusto 😂 tutto è possibile 😅
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora mi ricordavo giusto. Boh speriamo non ingrassi perché veramente sono abbondante.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi fare la lunghezza del femore x7! 😊 così avrai la lunghezza totale! 😊 riguardo il peso, non preoccuparti, c'è chi li perde durante l'allattamento! Non per forza devi metterli! 😘 nel caso in cui dovessi metterli, avrai tempo di buttarli giù con un po' di buona volontà 😊 sono sicura che ce la farai!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze come si misurava la lunghezza totale avendo quella del femore?
    Cmq io oggi ho aperto la cartella con visita ed ecografia. Siamo chiuse, e molto probabilmente ci vuole ancora un po', bimba in posizione. Sono tranquilla sinceramente, l'unica cosa è il mio peso, ma la dottoressa mi ha rassicurato che a parte il sovrappeso tutto va bene, comprese analisi, è solo una mia paranoia. Ho paura di ingrassare ancora dopo l'allattamento ma non posso assolutamente permetterlo.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Potresti espellere il tappo anche al momento del parto, insieme alla rottura delle membrane! 😊 oppure addirittura non accorgerti di averlo perso! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, e il tappo si perde a prescindere qualche giorno prima? Oppure è detto che arrivano le contrazioni senza perdita di tappo?🤔
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che ti riprenderai presto tesoro! ❤ L'amore per il tuo bimbo ti farà dimenticare tutto ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le acque puoi anche romperle a casa, oppure potrebbe romperle a fine dilatazione l'ostetrica! Non c'è una regola😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze il cesareo non lo fanno assolutamente perché è un intervento,anch'io l ho implorato ma lo fanno a meno che non c è sofferenza fetale..Comunque coraggio a chi deve partorire,nonostante il dolore sarà l esperienza più bella della vostra vita
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tipo di lacerazione hai avuto?ti hanno fatto l episitomia?
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti dovevano assolutamente farti un cesareo. Hanno sottovalutato il tuo dolore e ti hanno fatto soffrire troppo. Che poi non ti hanno fatto il cesareo ma ti hanno messo una marea di punti, assurdo!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria mi somigli molto caratterialmente😅 io anche ho paura di un travaglio lungo e doloroso anche se adesso mi dico spesso che tanto la bambina deve uscire, non ci sono alternative 😅. Secondo me ad Evangeline hanno gestito male tutto, non si può far soffrire come un cane una ragazza. Hanno sottovalutato i suoi dolori. In alcuni momenti non mi rendo conto che dopo non saremo più in due ma in tre e che non ci saranno più momenti di noia dove non saprò cosa fare 😂. Mi capita di essere spaventata della nuova vita che mi aspetta e mi chiedo se ne sarò capace ma credo siano paure che vengono a tutte o comunque alle persone che hanno una sensibilità spiccata.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anxhe io con il primo figlio ho fatto un parto abbastanza brutto, travagliato... Ma ho fatto il secondo... Ho aspettato un po' ma x diversi motivi.. Fidati che passati questi giorni poi ti dimentichi di tutto e la voglia di farne un altro ritorna
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai... Direi rassicurante.. 😅😅😅Già ho l'ansia di fsre un parto come il mio primo 😲😲
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Evangeline, mi dispiace molto per quello che ti hanno fatto subire, perché se ti avessero creduta fin da subito sicuramente avrebbero potuto intervenire prima con un cesareo. Ma dici che è dovuto all'omeopatico che hai preso questo decorso inaspettato?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Evangeline, mi dispiace davvero tanto! A maggior ragione che tu hai raccontato che hai la soglia del dolore alta , dopo la storia che hai raccontato del tuo ginocchio.. ma cosa significa travaglio di schiena? Poi le ostetriche non lo sapevano dell esistenza di questo tipo di travaglio? Spero davvero tanto che ti riprendi presto e ti dimentichi almeno un po il dolore che hai provato. Sono sicura che alla.fine ne è valsa la pena guardando il tuo bellissimo bambolotto ! 😍 Tantissimi augurii e buona vita da mamma 💝
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grqzie di cuore cara, si ci vuole tanta forza, ma alla fine vedere i nostri cuccioli ripaga di tutto
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero sono rimasta sbalordita! Dai l'importante è che punti a parte stai bene e che Samuele sta bene! Adesso davvero cerca di dimenticare e goderti il tuo cucciolo che è davvero bellissimo 💙😚 ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna cavolo. Io ti giuro che in quel momento avrei lasciato che me lo facesse pure mio marito col primo bisturi a portata di mano.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche io ero super positiva e rilassata per il travaglio. Anzi non vedevo l'ora. Per fortuna il mio è un caso raro, quindi sicuro epr voi andrà tutto bene
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per fortuna siamo casi rari, altrimenti dovrebbero metterlo illegale un parto naturale cosi. Io ora ho il terrore di avere un altro figlio. Perché non credo che in Italia ti facciano il cesareo se lo chiedi prima e non ci sono motivazioni cliniche. Forse pagando una struttura privata... Non lo so sinceramente. Piuttosto però di ripetere una cosa simile rinuncio al sogno di avere 3 figli
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, ma prima si perde il tappo e poi si rompono le acque? Oppure le acque si possono rompere prima del tappo? Non riesco a capire fisiologicamente cosa c è prima o dopo 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non lo so, che cavolo gli costava farmi il cesareo? Vedi che è una situazione particolare, non è un travaglio normale, qualcosa non va e preferite ricucirmi dopo come un bel centrino ricamato piuttosto che risolvere in 10 minuti?Io allibita proprio. E se ci lasciavo le penne davvero con una bella emorragia dato il mio problema di piastrine?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, l'importante ora è aver avuto lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione