Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A voglia!!! Io ormai mi sveglio verso le 3.30/4 di notte e poi non dormo più fino alle 7 del mattino... poi riesco a prender sonno per massimo due orette. Ormai mi sono abituata 😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Fatta ultima visita! Il mio vitellino è già 50 cm x 3.160 kg a 37+3💙 tutto procede bene! Ora non resta che aprire la cartella martedì e aspettare che decida di uscire😍
    È stato emozionante fare l'ultima visita.. mi son proprio resa conto che manca pochissimo!!
    Un abbraccio a tutte😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No .... ho tanto sonno...ma mi sveglio spesso.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche voi ultimamente soffrite di insonnia?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso, menomale cara!!!!! Immagino la stanchezza e la voglia di portarla con voi! ❤
    Noi stiamo bene, a parte qualche acciacco che arriva in gravidanza! Tutto normale direi 😊😊😊 non vedo l'ora che arrivi il nostro piccolo 😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti credo cara!!! Da rimanere bloccati!!! Sono fastidiosissimi!!! 😭😭😭😭 spero che passino sia a te che a me, arrivare a termine in questo modo non è semplice!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Pensa che una mia amica aveva prenotato la visita cardiologica con ECG richiesta per inserire in cartella nell'ultimo periodo e non è neanche riuscita a farla perché ha partorito in anticipo di tre settimane e le hanno fatto tutto sul momento inoltre ha partorito in 4ore e mentre loro effettuavano gli ultimi controlli lei gridava perché voleva spingere 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♡♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 6 ♡♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho ancora un pochino!! Spero tanto per te che tutto si smuova presto, immagino che la fine sia estenuante!! Dai tieni duro 💪💪❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai la scadenza Klaudia? Io ti capisco benissimo... la mia scadenza é l’8!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda.... non vedo l'ora.... ormai o domani o il 6 non cambierebbe....
    ma meglio prima.... ho i piedi gonfi, dolori, nausea, stanchezza.
    quindi dai dai che voglio conoscerla..... e dai...che tra non molto passi tu ♡
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Klaudia ormai non manca molto!!! Mi immagino che l'attesa sembri infinita in questi ultimi giorni 🤗🤗
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq....da stamattina anche tanto senso di nausea.....
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah.... ecco perché a tante le rimandano a casa e dopo 2 ore queste tornano che stanno partorendo.... ahahah.... alla fine uno puo avere niente contrazioni in quell'arco di tempo e sibito dopo si.
    vediamo dai.
    🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente ti attaccano ad un macchinario e intorno alla pancia ti mettono una specie di cinta che monitora battito bambino , movimento e contrazioni in atto. Attraverso questa analisi loro sono un grado di capire se il parto è imminente oppure se no 😘
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi invece iniziano dalla 38/ 39 settimana. Io per esempio inizierò martedì a 39+0
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so! Da noi iniziamo il monitoraggio prima solo se si ha il diabete gestazionale - una mia amica lo farà oggi pomeriggio! Ti aggiorno su cosa consiste!
    I dolori da ciclo invece io li ho avuti domenica e lunedì... poi si sono fermati 🙄🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno scusate ragazze, c'equalcuna di voi che già riscuote i 2 mesi di congedo maternità dopo quanto tempo vi hanno risposto, e quando avete iniziato a riscuotere, e soprattutto se qualcuna era in naspi prima vel'hanno bloccata immediatamente dopo che avete fatto domanda di congedo? Grazie
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissa come mai ogni ospedale decide una data diversa....boh.... dai dai speriamo bene.
    a me continuano dolori da ciclo....la sera crampi molto forti.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao klaudia! Non lo so nemmeno io, da me il monitoraggio inizia a 40+1 quindi io inizierò il giorno dopo la dpp tra due lunedì! Credo però che monitorino il cuore e il liquido amniotico.


    Anche io spero nella luna ahahah
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze...io domani a 39+1 primo monitoraggio.... in cosa consiste?
    non so proprio cosa aspettarmi😕😕
    intanto spero nell'eclissi lunare oggi e la luna nuova di domani ♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa tanto piacere sapere che Margherita stia bene ❤️ dai che tra un po' riuscirete a portarla a casa☺️! Io sono a 36 + 1, ovviamente deciderà lei quando uscire ma credo ci voglia tempo, non si è smosso nulla.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fiorella che bello sentirti!! Ti ho pensata tanto in questi tempi!! Sono felice che il ritorno a casa sia vicino 😍😍😍 e soprattutto che vada tutto bene!!! Quindi come vi state muovendo, stai in ospedale con la bimba o torni a casa poi la sera? Dai che manca poco e sarete a casa 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggere che la piccolina sta crescendo e tra poco potrai portarla a casa...vedrai non ci sarà gioia più grande di essere tutti a casa..io ci sono passata! Un bacione 💕
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello..... un bacione a te e alla piccola.... tra poco strarà con voi♡♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lulù tt ok la stanchezza è tanta ma la felicità nn ha eguali 😍💖💝 la piccola sta crescendo si avvicina ai 2kg penso ke manca poco x tornare a casa 😍😍💕💕 a te quanto manca? 😘😘💋💋
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lo tt bn stanca ma felice a qst'ora sono ancora alle prese col tirare il latte 😅😅Margherita cresce ogni gg di più è quasi arrivata a 2kg tra poco torniamo a casa nn vediamo l'ora 😍💖😍💖💕 ci sei quasi quanto manca?😘😘💋💋💕💕
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lulu' stasera ho avuto dei crampi all'inguine più forti rispetto ai giorni scorsi mentre camminavo. Sono fastidiosi!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii Lory è andata benissimo e io sono felicissima di averle superate tutte! 😍😍😍 Adesso sto dando il via alle camminate, anche se la fatica e i crampi all'inguine si fanno sentire troppo spesso 😭 mi auguro per tutte quante di non superare le 40!!! È eccessivo 😅
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Lulu '☺️ Ho letto che la tua visita è andata bene e mi fa tanto piacere, adesso puoi stare tranquilla visto che sei a 37 settimane e hai superato il periodo critico☺️. Anche io spero di non arrivare a 40 settimane ma soprattutto oltre le 41 settimane😅!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Affidati a ciò che dice l'ostetrica cara, vedrai che andrà tutto benissimo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione