Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo tesoro, ti capisco alla perfezione! Non ti nego che anche io sono un po' contrariata del fatto che ho avuto di tutto, che sarebbe anche nato prima e tutto quanto, adesso pare che il mio piccolo non ne voglia sapere! Ma dobbiamo prenderla con "filosofia" e pensare che in effetti vogliono stare ancora con noi ❤ sono legati al nostro ventre e non si sentono pronti ad essere toccati da mani estranee ❤ vedrai che con lo scollamento parte tutto e sarà la volta buona ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so, infatti mi sento un po in colpa a desiderare così tanto che nasca, ma ho una stanchezza addosso incredibile, sia fisica che mentale soprattutto. Ogni giorno vengo inondata da messaggi di amici e parenti che mi mettono ancora più ansia. La mia paura è quella che anche con l'induzione non riuscirò a dilatarmi e partorire e che dovrò per forza fare un cesareo😣
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so, ma è davvero difficile vedere che molte altre hanno partorito ed io invece sono ancora qui, sopratutto quando i medici mi avevano già convinto che sarebbe nato ad ore... Speriamo che questa manovra serva a qualcosa.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusi, benvenuta! 😊 Nulla è detto nella vita, tutto può cambiare da un momento all'altro ❤ vedrai che andrà tutto per il meglio!
    Dobbiamo pazientare, del resto, come ogni cosa, tutto arriva 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Evangeline scusa se mi intrometto... Sono una mamma di giugno che ha già tanta nostalgia del parto e viene a curiosare per rivivere un po' quel brivido 💕
    Anche io ho partorito a 40+4 dopo mesi di riposo e progesterone per contrazioni precoci... Tutto faceva presupporre che avrei partorito prima del tempo e più si avvicinava la dpp più la frustrazione aumentava. Ho camminato km, fatto le grandi pulizie, fatto lo scollamento ma niente... Ero arrabbiata con me stessa perché non riuscivo a partorire!
    Poi due giorni prima del parto una sconosciuta al mercato mi ha detto una frase che ha cambiato totalmente il mio punto di vista: Il frutto cade quando è maturo. Semplicemente non è il momento che ha scelto il tuo bambino per venire al mondo! Lo so che sei stanca ma resisti... Non può mancare molto ❤️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ma no, non prendertela! Non è colpa tua, nemmeno del tuo corpo, semplicemente non ha funzionato l'omeopatico, tutto qua 😊 vedrai che presto tutto andrà per il meglio, il tuo bimbo nascerà sano e lo avrete tra le vostre braccia, felici di coccolarlo ❤ facci sapere come va la visita! 😊
    Pensa al fatto che magari il tuo bimbo ancora non è pronto e vuole semplicemente stare con te ancora un po'❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Alessandria
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono anche io una mamma di settembre ho scoperto da poco questo gruppo e ne sono molto dispiaciuta perché da quello che ho letto mi sembrate molto affiatate e mi spiace non aver condiviso con voi ormai buona parte di questo percorso...se non vi spiace posso unirmi? La mia dpp è il 26/09, ho fatto l’ultima visita dalla mia ginecologa mercoledì e mi ha chiaramente detto che avendo avuto una gravidanza fisiologica ed essendo la prima molto probabilmente arriverò a termine e oltre...quindi pazienterò ma meglio così perché non ho fretta...un grosso abbraccio a tutte!!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avanti che sarai la prima mamma di Settembre 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto è vero Giulia!!!! 😍😍😍 sembra ieri e a breve li avremo tra le braccia a coccolarli!!! E perché no, a volte anche a impazzire!!! 😂😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere 😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate se non vi ho più dato notizie ma sono stati giorni davvero duri. Ho avuto un crollo vero e proprio dal punto di vista psicologico, il fatto che erano partite le contrazioni e che poi si siano fermate di botto mi ha devastato. Tutti i medici che mi dicevano che avrei partorito ed invece... Anche la seconda dose di omeopatico non ha risolto niente e nemmeno la seduta di agopuntura. Ora sono a 40+4, in ospedlae per un'altra visita e tracciato e probabilmente mi faranno lo scollamento. O almeno io lo spero davvero tanto. Sono momento terribili, davvero, non pensavo di prenderla così male, ma mi sento inutile, come se il mio corpo non fosse in grado di fare nascere nostro figlio. È davvero tremendo ed io sto a pezzi
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora siamo curioseeee
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie....questa mia amica fa anche i mercatini e restaura i mobili....ha pensato ad un acchiappasogni almeno lo metto sulla culla.
    facci vedere i tuoi....mi piacciono tanto♡

    adesso sto aspettando di fare il monitoraggio.vediamo un po'♡

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai ci seiiii😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow dai che manca poco! Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Samuela allora ormai manca poco poco!! 😍🍀
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee ieri sera ho perso il tappo!!! X ora solo qualche dolorino ogni tanto però. Dpp il 5 speriamo beneeee🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha come ti capisco!!😅😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Kla è fantastico!! Super originale!! Lo adoro😘
    Vi mostrerò anch'io il mio.. in realtà ne ho 2.. uno fatto da mia zia classico in stoffa e uno fatto da me molto semplice con il feltro e gomma crepla😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io, non riesco nemmeno a guardare un film la sera perché dormo sempre e poi di notte occhi fissi sul soffitto della camera unito alle spedizioni in bagno 😂😂😂😂 però che bel momento 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io alla sera e dopo i pasti sono super stanca.. spesso dormo come un sasso ma mi capita anche di svegliarmi verso le 4.30 del mattino per far pipì e poi non riuscire più a dormire 😅 teniamo durooooo ormai settembre è alle porteee😍 che emozione.. mi sembra ieri di aver scoperto il mio positivo!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene vedremo se sei l'ultima di settembre o la prima di ottobre allora! 😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Sandra, 26 settembre. Inizialmente la mia dpp era 1 ottobre poi mi hanno ridatato.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 dai speriamo si smuova prima😊 tu dpp fine settembre???
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello. Molto particolare, il mio ormai ve lo mostro alla nascita se Dio vuole 😏non l'hanno mai visto neanche i miei.. Solo io, marito e chi lo ha realizzato 😝
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah io ho trasferito l'insonnia anche a lui e ci facciamo i discorsi 🤣🤣🤣🤣🤣credo che lo stress abbia colpito tutti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, questa sera ho iniziato ad avere qualche doloretto alle ovaie tipo ciclo.
    La pancia sempre dura e molto tesa.
    Ora sono distesa a letto xke sono abbastanza stanca, oggi ha fatto molto caldo qui da me, ero davvero k.o., ma la cosa che mi lascia abbastanza basita che faccio fatica come a chiudere le gambe...mi sento qualcosa che mi impedisce di farlo!Forse sono solo sensazioni da ansia per il parto...ma boh....Beh...Speriamo di riuscire a chiudere occhio stanotte...ma la vedo un po’ grigia! Un abbraccio alle panze 💕💕💕
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lulu' ieri mi hanno detto che ha il dorso a sinistra ma stasera si sente chiaramente che il dorso ce l'ha a destra. Mah...Domani rifaccio quegli esercizi, vediamo se cambia di nuovo posizione.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho idea cara, io sento dal 7° mese il culetto tutto a destra e in effetti me lo ha confermato alle varie visite il mio ginecologo! Fino a ieri era così 😍 però possono girarsi fino alla fine, sempre con molta fatica! Alle 38 settimane è moooolto difficile che ci riescano! 😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra sei troppo tenera ❤️😍☺️ io invece dopo il parto verrò a spiare il gruppo di ottobre😁. Anzi... Può anche essere che diventi una mamma di ottobre, spero però che si decida prima ad uscire 😅
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sveglio tante volte per andare in bagno! Vado a dormire sempre molto tardi! Klaudia che bello il tuo fiocco. Devo farvi vedere anche il mio che è arrivato qualche giorno fa. Ragazze mi sono accorta che la bambina da avere il dorso a sinistra adesso ce l'ha a destra... Oggi ho fatto gli esercizi a carponi che mi ha detto di fare l'ostetrica e mi sa che si è proprio spostata per questo motivo. A qualcuna di voi è capitato? L'importante è che non si giri ma credo che adesso abbia poco spazio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione