Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il confronto e in bocca al lupo per marzo 😊❤
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna certo, erano 1775 e le ho fatte a 4+4.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non ho Memmeno Chiesto sai.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto online e anche altre donne hanno riscontrato questa cosa nel dubbio domani chiamo la ginecologa!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si uguale mi sta capitando adesso a notti alterne e meno fastidioso appena alzo il braccio mi passa.. ma il tuo ginecologo disse qualcosa?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nel. Primo trimestre e inizio secondo poi basta.. Al. Inizio mi sembrava che fosse xke avevo la Mano sotto il Corpo e invece no non era così però non tutte le notti capitava magari ogni 3 o 4 notti. Cioè proprio formicolio che non riuscivo a muovere che mi faceva male anche. Dopo pochissimo smetteva.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna mi tranquillizzi 😊 ma nel primo trimestre ti è capitato? A me ancora prima di scoprire il positivo ho avuto il primo formicolio poi dopo il positivo una settimana che mi svegliavo proprio durante la notte e adesso che sono quasi alla 7 settimana è diminuito..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io voglio darci un taglio completamente... Sono soddisfatta perché non credo neanche di arrivare a 4 🙈 quindi posso fare di meglio 🤗💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Io non ho avvertito un cambio di odore, solo di colore/trasparenza. Hai dato un occhiata on line o chiesto al tuo medico? 😘
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miry! Anche io come te, mi sono data il limite di tre ora, ho deciso che saranno tre fino a martedì che ho la visita poi L obiettivo è di darci veramente un taglio. Ne ho ancora 8 per cui poi bastaaaaaa non ne compro più 💪🏻 Passerò alle caramelle 😁🙈
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Alessia, se sei riuscita a smettere del tutto meglio così, a me mi hanno consigliato di smettere gradualmente perché fumavo tanto, un pacchetto o uno è mezzo al giorno, l'importante è che non ti innervosisci, perché a volte fa più male quello che una sigaretta..
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho fumato l’ultima sigaretta prima di ritirare la prima betA!! La sogno la notte e la desidero fortemente ma la paura di fare del male al piccolo mi terrorizza!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta scusa se mi intrometto sono futura mamma marzo 2021. Posso dirti che c è stato un periodo che mi svegliavo anche io con formicolio alle mani oppure a tutto il braccio e delle vokte anche gamba... Ora me lo hai fatto ricordare tu.. Poi da un giorno all altro niente più...
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yves come procede per smettere di fumare? Mi ero dimenticata di chiederti 😅 io da 7 al giorno sono passata a tre/quattro ma comincia a darmi fastidio quindi penso sia un buon segno 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marilisa posso chiederti a quanto era la prima beta ??
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io dovrei essere all'ottava settimana. Ho fatto un'ecografia ma oltre alla Camera generazionale e a un piccolissimo embrione niente,per il battito del cuoricino dovremo aspettare il 7 gennaio! Da quando sono incinta ho così tante paure, per quello che leggo sui rischi di perderlo nei primi 3 mesi, Perchè vorrei essere sempre sicura che stia bene... sono entrata nel mood mamma praticamente 😂 è il nostro primo bimbo, e benché abbia 25 anni ho tanti sintomi fastidiosi: nausee,bruciore di stomaco,stanchezza,crampi,giramenti di testa, ipersensibilità agli odori (non tollero nemmeno il sudore di mio marito 😂) e una fame...! Non mi entrano più i miei jeans super attillati!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma solo io da quando assumo il progesterone a ovuli la mia pipi puzza di zolfo?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per il confronto.. spero passi perché oltre a preoccuparmi è fastidioso 😅
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilisa, mi fa piacere che ti ha tranquillizzata e mi sono tranquillizzata anche io... ❤️ Gli sbalzi d'umore ci stanno tutti perché il nostro corpo sta cambiando, armiamoci di pazienza 🤗
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miry io ho appena chiamato il mio gine e mi ha detto che è assolutamente tutto normale, i doloretti sono normalissimi e che devo solo cercare di stare tranquilla e rilassata. Mi ha anche anticipato che semmai dovessi trovare perdite un po più scure di non preoccuparmi perché è normale. Considera che per via delle iniziazioni di progesterone ho delle perdite a volte begioline. Stamattina anche il seno mi fa meno male ma cmq è sodo e pieno di vene, e quando gliel'ho detto mi ha anche cazziata, perché secondo lui tutte queste fisime mentali non fanno bene. Ora attendo beta di lunedì a distanza di una settimana dalle prime e poi saprò quando avrò la prima visita, visto che sono entrata nella 6° settimana e sono a 5+2. Di lui mi fido tanto perché esegue le procedure di PMA, quindi quando lo chiamo mi tranquillizza molto. Poi sarà anche colpa degli ormoni, ma ho sbalzi di umore continui, passo da un momento di felicità è serenità ad uno di angoscia e preoccupazione.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 9 settimane. Dolore al seno e utero non ne ho più, mentre nausea tantissima.
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho sempre dormito con la fede e ieri mattina non riuscivo a toglierla quindi stanotte l’ho tolta prima di addormentarmi e stamattina non mi entrava.. mi sveglio con le dita gonfissime
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Anche a me è capitato un paio di volte formicolio alle mani anche perché ho mani e piedi sempre gelati. Il mio ginecologo ha detto di stare tranquilla e di muovermi solo un po’ di più
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, veramente! Sapere che siamo nella stessa situazione mi rassicura tantissimo!!! Grazie ragazze😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sono passati già due giorni e non ne ho più viste. Poi prendo già 3 ovuli di progesterone al giorno. Però se dovessero tornare in effetti andrò in ps.
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca❤️Dai che allora sarà normale ☘️☘️☘️ Siamo in tre alla decima e abbiamo tutte sintomi più blandi.. Facci sapere come va dopodomani 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo! Anche io sono alla decima ed è diminuito tutto... visita il 4! Tantissima ansia... ma sapere che anche voi siete nella mia situazione mi consola tantissimo ❤️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è forte, sta mettendo me a dura prova 😂
    Un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Valery
    Sposa Principiante Giugno 2021 Siracusa
    Valery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici 😂
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️ Non vedo l’ora che passino 😂
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lin, dobbiamo resistere!
    Io dai ieri che sono un po’ preoccupata, boh credo sia normale che alla decima qualche sintomo diminuisca, però come diciamo tutte ci preoccupiamo per qualsiasi cosa ma dobbiamo rimanere positive ❤️Io ho la visita il 5 ☘️🤞🏻
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è diminuito un po' tutto, meno crampetti, meno nausee e meno dolore al seno...infatti spesso sono preoccupata. Cerco di resistere fino alla prossima visita che sarà il 13
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione