Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cristina, quindi sarei nel periodo giusto. Scusate ma essendo la mia prima gravidanza mi pongo 1000 domande, dubbi e pensieri.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia me l ha fissata al 28 gennaio e sarò già a 8 settimane...a me va bene così perché almeno riesco a vedere anche l embrione...altrimenti se vado prima e non lo vedo vado in panico...!! Per Francesco ero andata a 7 settimane e qlcs e si era visto tutto compreso battito.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedere il pancino già crescere mi mette meno ansia. Visto che non ho molto sintomi se non il seno dolentissmo e fastidi basso ventre, non penserei minimamente di essere incinta.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri gine perquando vi hanno prenotato la prima ecografia? Indicativamente intendo.
    Perché le mie amiche l'hanno fatta già tra la 4 e la 5 settimana per vedere almeno il sacco. Mentre il mio gine mi ha detto di richiamarlo lunedi, per la settimana successiva e sarei nella 6/7 settimana quando andrò a farla.

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze allora non sono l' unica le vostre pancine mi consolano!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma che bei pancini😍😍😍🥰 anch'io sono gonfia e non so se sia dovuto al progesterone o perché questo chicco d'uva I izia a farsi vedere😍se così fosse presumo sia femmina
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una predisposizione ai trombi scoperta facendo delle indagini perchè mia sorella ebbe problemi seri nella sua prima gravidanza.. sono un po spaventata per quento accaduto a lei spero che la cura faccia effetto e che vada tutto per il meglio 🌈🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono panciuta solitamente ma non cosiFuture mamme Agosto 2021! 1

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancina 😍 anche io come te sono molto magra e già si vede..
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Agosto 2021! 2
    Io sono magrissima ma penso che sia tutto gonfiore. Per la visita è ancora presto dovrei essere alla 5 settimana se calcolo dall'ultimo ciclo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si...😅 diciamo che il gonfiore ce l avevo già dall inizio ma la vera pancia è comparsa dopo...
    • Rispondi
  • R
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli inizi settimana ormai sono tutti cosi pieni di speranza! Comunque oddio al quinto mese tardissimoo.. chissa da che dipende!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi sono molto soggettivi pensa che mia sorella quando aspettava i gemelli ha avuto giusto 2/3 attacchi di nausea in tutti i nove mesi e energia Fino al giorno prima del parto quindi stai tranquilla 😅😅 buon fine anno a tutte il nostro 2021 sarà speciale ❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...penso sia normalissimo sentirsi gonfie...soprattutto la sera..a me inizia già a darmi fastidio il punto vita di ogni pantalone...cmq con la prima gravidanza la pancia ha iniziato a vedersi verso l inizio del quinto mese...con la seconda dicono che si veda prima...vedremo...ora attendo con ansia le prossime beta di lunedì.
    • Rispondi
  • R
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera anchio sembro pancia come babbo natale ahah mi dispiace che sei ko.. io zero sintomi solo l altra notte ho avuto crampi in zona addominale..per il resto energia da.vendere tutta la giornata e la sera verso le 10 ho un crollo fisico nel senso che mi butto sul divano e non mi alzo piu.. infatti sono anche un po preoccupata per la situazione 0 sintomi.. cmq oramai attendo il tre speranzosa in buone notizie! Buon ultimo dell anno a tutte comunque che sia un 2021 favoloso con tutti i nostri bebe♡
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei a 5+4 dico starei perché aspetto la seconda visita per la conferma la sera è tremenda mo tira ed è gonfissima la mattina si sgonfia ma comunque ho come te sempre un po’ di puntina in avanti quindi penso sia normale io parto da zero pancia 😅😅 dopo mi faccio una foto stamattina sono ko 🤢🤢🤢🤢
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza bene prendo anche cardioaspirina e prenius che è un anticoagulante naturale e cortisone diciamo sto bella piazzata ma poco mi importa basta che tutto vada bene ❤️
    • Rispondi
  • R
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Agosto 2021! 3
    Buongiorno ragazzee.. ieri sono stata tutto il giorno con i jenas inutile dirivi la sofferenza mi stanno stretti e tirano.. io non so neanche di quante settimane sono perche ho la visita il 3 gennaio.. secondo voi è normale avere una pancia cosi gonfia ? Alla fine se considero l ovulazione tardiva potrei essere a sei piu qualche giorno.. voi come siete messe?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le prime settimane riposare è meglio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai eparina ? Hai problemi di coagulazione?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.. io anche ho usato gli stick di ovulazione e il picco me l' ha dato al 18 esimo giorno.. quindi il 19 esimo giorno c è stata ovulazione.. io cmq sono ugualmente in ansia.. le beta le ripeterò lunedì.. ho già avuto due aborti precoci e ho tanta paura.. speriamo bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara come stai? Farai solo eparina o prendi anche la cardioaspirina? Io ho formicolio alle braccia durante la notte e quindi mi ha prescritto anche la cardioaspirina 🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa ciao. Ho appena rifatto le beta. Dato che mio suocero è biologo, alle 7 mi ha fatto il prelievo ed ho già saputo l'esito. A 4 + 6 sono 9688. In pratica, da lunedì ad oggi, anziché raddoppiare, sono trplicate. Comunque ho ovulato tra il 14 e il 15 giorno. Lo so per certo perché avevo fatto gli stick di ovulazione Clearblue. Il giorno di picco era il 13°.
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ❤️ se hai bisogno noi siamo qui 😘
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille starò a riposo!!!🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono lancinanti ma sono proprio come se mi stesse arrivando il ciclo.. stamattina ho anche mal di schiena!! Meglio stare a riposo almeno oggi!
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Alessia, buon fine anno anche a te❤️ anche a me ogni tanto capita, soprattutto se passano un paio di giorni che non vado in bagno... Finché non sono troppo fastidiose credo sia normale, cerca di stare tranquilla e riposati 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale buon di io li ho avuti tutta la settimana scorsa dolori sotto la pancia e schiena molto forti ma penso siano normali e pensa che alla prima visita il dottore mi ha riscontrato un piccolo distacco di 2 mm quindi sto facendo anche punture di lentogest 2 volte a settimana in più 2 ovuli mattina e sera sono a riposo ormai da 10 giorni questa settimana non ho più dolori sotto la pancia un pochino la schiena a fine serata ma niente di ke quindi penso sia normale almeno che non sono lancinanti
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno e buon fine anno,
    Mi volevo confrontare con voi..
    Stamattina ho contattato la ginecologa perché la notte ho delle fitte sotto la pancia tipo ciclo.Lei le associa a problemi intestinali ma nel dubbio mi ha dato progefikk oltre che la sera anche al mattino..Mi ha anche detto di stare a riposo..Anche voi avete queste fitte o fastidii?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia roby 😍😍 ce L ha faremo siamo delle guerriere anche io eparina x tutti i nove mesi e anche mariana ❤️❤️ Io non vedo L ora che il gine mi dà appuntamento x vederlo/a sai che io sento tanto che è una bimba 😅😅 vedremo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tutto bene confermata a 6+1 non ho sentito il battito ma il dottore lo ha visto al monitor e mi ha detto che è tutto regolare 4 millimetri di amore 🥰 purtroppo per predisposizione genetica dovrò fare visita ematologica e molto probabilmente eparina tutti e 9 mesi ma va bene così basta che stiamo bene e il piccolino cresce... io mi sento troppo che è un maschietto 💙
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella notizia sotto l’albero Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione