Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 🥰
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😄Dai speriamo di no cara ☘️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho terribilmente paura degli aghi, ma alla fine pensi solo a fagilino 😍 si è disposti a tutto❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino io ho la fobia degli aghi e ho dovuto fare 3 stimolazioni per Iui 🤦🏻‍♀️. L’importante che il ginecologo vi segua bene e per il fagiolo questo ed altro ♥️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, io infatti le sto odiando 🥺 fa malissimo perché il medicinale è oleoso e se non è iniettata per bene e con cautela, può creare dei bozzetti che fanno malissimo. Per fortuna la prima che ho fatto lunedì è andata bene, ma cmq il dolore l'ho sentito, ora via tremo al pensiero di dover fare quella di domani 🤦‍♀️ma mi fido di lui, visto che ci segue da giugno per problemi di infertilità del mio compagno
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi chiedevo come mai in punture e non in ovuli che sono più pratici e meno dolorosi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È due giorni che mi cola il naso e la notte dormo con la bocca aperta perché ho il naso tappato ecco perché!!! Ci manca solo il sangue dal naso già di mio almeno due volte l’anno finisco al pronto soccorso con conseguente bruciore di varici vorrei non capitasse proprio questo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in entrambe le gravidanze ho riscontrato epistassi dall'inizio 🤣 anch'io ho letto che è normale 🥰 ti allego l'articolo dell'applicazione Future mamme Agosto 2021! 1
    Cavoli me lo taglia 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Allora forse per questo che te ne ha prescritti tre! Dai resisti poco più di una settimana e saprai come muoverti 💪🏻
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ bene Miry 🤗Comunque L altro giorno mio marito cercava online un po’ di info e assurdo su un sito diceva: nona settimana un po’ di raffreddore e perdite nasali anche con sangue. In 33 anni non ho mai perso sangue dal naso e settimana scorsa quasi a ogni soffiata c era 🙈😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ICSI. Poi a quanto pare è gemellare. Solo che quando il 24 ho visto la dottoressa non avevo sintomi. Sono iniziati il 25, quando vado l’8 gennaio devo dirglielo. Credo sia proprio il progesterone. Poi vabbè è l’inizio (sono 6 settimane) probabilmente me sto producendo già di mio+ quello che assumo...
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia 🤗 io IUI ma a me hanno prescritto due ovuli. Se stai così male chiedi se puoi diminuire in caso ❤️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, purtroppo il mese scorso ho avuto una biochimica, quindi secondo il gine almeno per ora ogni 3 gg devo farle, non so fino a quando, poi mi dirà lui
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una gravidanza da PMA penso sia per quello.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l'app gravidanza + e anche questa ogni settimana ti dà info diverse 😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo abbastanza bene la nausea va e viene iri stavo molto male ma tenendo una caramella in bocca mi passo’oggi uguale ma meno intensa diciamo al mattino poi da quest ora mangerei il mondo 😅😅
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.periodofertile.it/gravidanza/calcolo-delle-settimane-di-gravidanza
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze per i sintomi e cosa succede al piccolino io sto guardando di settimana in settimana i video sul sito periodoferitile con la spiegazione e sono proprio carini. Stando a quanto dicono ora che ho iniziato la decima le nausee dovrebbero diminuire, speriamo!! 😂
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Alessandra mi dispiace che stai così male! Come mai prendi tre Prometrium al giorno?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io monitoraggio!!! Grazie almeno so approssimativamente che settimana sono!! Tu come stai??
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione non è facile 🤦🏻‍♀️ io ho iniziato presto ma penso che ancora deve arrivare quella vera 😰😰aime
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo più o meno simili quindi sei nella quinta/sesta io ultimo ciclo il 22/11 ovulazione tra il 30/11 è 1/12 ho fatto monitoraggi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è da una settimana che sto male tutti i giorni con sintomi vari che si alternano. Mi sento debilitata! Poi durante tutte queste feste che c è cibo ovunque! Mi sento veramente stomacata. E sono sola con mio marito quindi devo anche cucinare!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ultimo ciclo e stato il 17/11 e l ovulazione tra il 3/4 dicembre!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è stato il tuo ultimo ciclo?? A me con beta 2080 prima visita a 4+1 si è vista solo la camera di 0.46 mm e nient altro anzi mi disse per quello che si doveva vedere si è visto tutto io ho fatt La visita così presto perché doveva spiegarmi tutta la mia terapia e vedere se era in utero in base ai valori del laboratorio in che settimana sei?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo fa ma non tutti i giorni fortunatamente ho vomitato solo un paio di volte settimana scorsa spero di continuare così 😅😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 al giorno di prometrium . Infatti penso sia quello che mi faccia stare così male
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto malissimo! Ho avuto nausea e vomito solo un giorno, poi a seguire sempre pesantezza e reflusso gastrico con bruciore. E quando vedo il cibo mi sento nauseata!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dottoressa ha visto un puntino di 4mm e ha detto che era tutto ok! Devo tornare settimana prossima per vedere come va.. ma non penso di essere piu di 5 settimane
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con beta di questo valore impossibile vedere qualcosa. Se non mi sbaglio se vede solo camera gestazionale oltre i 1000..
    E la prima visita va fatta verso la settimana settimana
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non riesco a capire di quante settimane sono.. la beta l’altro ieri era 880 ho fatto la visita e il cuoricino ancora non si sentiva.. intanto non ho nessuna nausea anzi solo tanta fame.. la gine mi disse che ero di 5 settimane ma io non mi trovo..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ultimo ciclo il 27 novembre, lunedì ho fatto le beta ed erano 171 ma so per certo che ho ovulato qualche giorno più tardi.
    Con la prima figlia a 4+1 erano a 135, quindi più o meno siamo là..
    Quando dovrai rifarle tu ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione